Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    01/03/2014    1 recensioni
Katarina nel 1790 venne trasformata da Victor Lockwood, uno dei vampiri del consiglio. La donna ormai vampira gli strappò il cuore e lo guardò morire.
Nel 1823 nacque la sua unica figlia, nata dall'amore tra lei ed umano. I vampiri del consiglio lo scoprirono, così andarono da lei ed uccisero l'umano, tentarono di uccidere anche la sua bambina, ma scappò. Da quel giorno non fece altro che scappare e nascondersi da loro.
Adesso nel 2014 cercheranno di vivere una vita normale, ma la scomparsa di sua figlia sconvolgerà tutta la sua vita.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


La limousine li portò davanti alla scuola. La musica era così forte che si sentiva già fuori dall’edificio. Entrarono nella scuola, i palloncini che erano attaccati all’entrata erano dorati.
Il tema del ballo era l’oro e l’argento. Si diressero verso la palestra, i corridoi erano pieni di striscioni oro e argento. Era tutto illuminato.
Quando entrarono in palestra la musica echeggiava nella stanza. Gruppi di ragazzi ballavano in mezzo alla pista; altri bevevano un bel bicchiere di punch; altre invece parlavano della loro preparazione; altri invece se ne stavano seduti ai tavoli ad aspettare che qualcuno gli chiedesse di andare a ballare. Una band chiamata apposta per il ballo stava cantando e suonando Livin' on a Prayer dei Bon Jovi. 
Lavinia e Tyler si fecero fare una foto con uno sfondo azzurro con le nuvole, tenendosi abbracciati.
C’era un piccolo tavolo dove era appoggiato un po’ di cibo, il punch e altre bevande.
La sala era piena di palloncini dorati e argenti, paillette, striscioni con scritto ‘felice prom’, c’erano anche molte luci colorate sparse per la palestra. Era tutto splendente e ben organizzato.
– Ti va di ballare? – chiese Tyler porgendole la mano, la ragazza gli prese la sua mano e la strinse e poi insieme si diressero verso la pista da ballo.
Adesso la band stava cantando Like a Virgin di Madonna. Lavinia poggiò entrambe le mani intorno al suo collo invece Tyler poggiò entrambe le mani sui suoi fianchi. Iniziarono a ballare, dondolandosi un po’ poi Tyler se la avvicinò tirandola per i fianchi e la baciò. Lavinia si ritrovò le labbra di Tyler sulle sue: morbide, calde e dolci. Non fu un bacio passionale, ma un leggero bacio a stampo. Quando si staccarono Lavinia aveva già le guance rossissime, abbassò il viso perché si vergognava, ma Tyler le portò due dita sotto il mento, le alzò il viso e poi si guardarono intensamente negli occhi. Erano innamorati.
– Siete pronti? E’ ora di votare chi saranno il re e la regina – parlò l’insegnante stando sul palco dove poco prima c’era la band.
Si andarono a sedere ad un tavolo, con un centro tavolo pieno di fiori argenti, invece in altri tavoli i fiori erano dorati. Avevano alterato.
Brooke Phoenix stava passando fra i tavoli per consegnare i fogli per votare il re e la regina.
Tyler lo prese ed insieme a Lavinia lessero i nomi che c’erano prima di decidere chi votare.
1. Ashlee Mclean & Logan Baird
2. Katelyn Mullins & Aaron David
3. Olivia Moser & Edward Warner
5. Kay Patterson & Mason Chaney
6. Samantha Greer & Dustin Boyer
7. Lavinia Castellani & Tyler Bennett
8. Summer Yoder & Cody Haney
9. Julia Kerr & Scott Hendrix
10. Raven Pierson & Adrian Mcconnell
– Ci siamo anche noi – esclamò Lavinia indicando i loro nomi.
– Bene, almeno non devo votare ‘ste oche e i loro gorilla – disse seccato Tyler prima di mettere una crocetta sui loro nomi.
– Ma possiamo farlo? – chiese Lavinia guardandosi in giro. Tyler piegò il foglio e poi lo mise nella scatolina vicino a loro.
– Non lo so, ma chissene frega, mica lo abbiamo firmato – rispose il ragazzo facendole l’occhiolino. La ragazza fece una leggera risata e poi mettendosi apposto i capelli prese la mano di Tyler e andarono a scatenarsi in pista.
Dopo un paio di balli, i due ragazzi stanchi andarono a bere un po’ di punch e poi si andarono a sedere al ‘loro’ tavolo.
Poco dopo avvisarono che tra due minuti ci sarebbe stata l’incoronazione del re e la regina.
Ashlee Mclean era il capo delle cheerleader ed erano una stronza di prima categoria tanto quanto il suo scimmione di fidanzato Logan Baird che era il quarterback.
Al secondo posto delle più stronze c’era Katelyn Mullins, la migliore amica di Ashlee, non che sua leccaculo ufficiale. Aaron David era il suo fidanzato e migliore amico di Logan e anche lui giocava a football. A seguirla c’era Samantha Greer, la più ricca e viziata della scuola. Suo padre aveva un’azienda molto famosa, quindi aveva molti soldi che ovviamente sventolava a scuola, il suo fidanzato era Dustin Boyer, ex di Ashlee.
Poi c’erano Olivia Moser, Kay Patterson, Summer Yoder e Julia Kerr che erano le ‘schiavette’ di Ashlee, che pur di starle accanto facevano ogni cosa che voleva. Anche loro come Katelyn e Samantha erano cheerleader nella squadra di Ashlee.
I loro fidanzati erano dei cretini di prima categoria, beh d’altronde per stare in quella cricca.
C’erano anche Raven Pierson e Adrian Mcconnell che erano due ‘secchioni’ della scuola, non che compagni di una vita. Stavano insieme dalla terza elementare, solo loro sapevano come erano riusciti a stare insieme per così tanto tempo.
Ed infine c’era lei, Lavinia e Tyler che erano i ragazzi più emarginati della scuola.
La professoressa fece avere tutta l’attenzione su di sé, ridisse tutti i nomi dei contendenti per diventare ‘re del ballo’ – Il re di quest’anno è….Logan Baird – urlò leggendo il nome che c’era scritto. Ovviamente Logan. Il ragazzo si alzò, diede un bacio ad Ashlee, il cinque ai suoi scimmioni e poi salì sul palco per prendere la corona. Alzò le braccia in aria e tutti applaudirono come se fosse un dio.
– Bene, la regina di quest’anno è…..–
Ashlee Mclean – sussurrò Lavinia facendo delle facce da stupida facendo ridere Tyler.
– Signor Bennett a qualche problema? – chiese la professoressa fermandosi, il ragazzo disse un no e la donna continuò il rituale.
– La regina è Ashlee Mclean, complimenti – urlò la professoressa battendo le mani felice.
Ashlee si alzò facendo finta di piangere, lacrime da coccodrillo e andò subito a prendere la corona indossandola subito. Ashlee e il suo scimmione si baciarono sotto lo sguardo di tutti e tutti applaudirono. Tutti tranne Lavinia e Tyler che si alzarono ed uscirono dalla scuola.
– Che stronzata! – esclamò Lavinia prendendo per mano Tyler – E’ così tutti gli anni, sono delle cazzate assurde – disse accarezzandole la mano con due dita.
Stavano cercando con lo sguardo la limousine che sarebbe dovuta essere già lì, erano già le 22.55.
– Dove diamine è la limo…– una botta alla testa lo fece cadere a terra. Lavinia urlava cercando di scalciare i suoi assalitori, ma la presero da dietro, la facendola svenire la misero in auto e partirono, lasciando Tyler steso a terra non cosciente.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery