Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KikiShadow93    03/03/2014    7 recensioni
Raccolta di song-fic dedicate alle coppie -e non- della storia “La Fenice e l'Angelo Demoniaco”.
Grazie infinite per chi segue la storia originale :) spero che questo esperimento vi piaccia. Un bacione, Kiki.
1. You'll be in my heart [Edward Newgate]
2. Incomplete [Akemi]
3. Wherever you will go [Satch]
4. Che amica sei [Halta]
5. Pour some sugar on me [Ace]
6. My life would suck without you [Marco]
7. Wrecking ball + Extra [Akemi]
8. Mockingbird [Edward Newgate]
9. In my head [Marco]
10. DNA [Akemi]
11. Crazy in love [Marco]
12. Problem [Mimì]
13. Nothing in common + They don’t know about us [Izo]
14. What Now [Akemi]
15. Without you [Satch]
16. Gone too soon [Barbabianca] + Non ci sei [Marco]
17. You can't take me [Satch]
18. Special Yellow Canadair - Can't you hear me knoking [Ace e Silly]
19. Just the two of us [Týr]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un'allegra combriccola di mostri.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intro: Questa volta tocca al nostro dolce (si, lo è, fine della discussione) Satch con la canzone Wherever you will go dei (The) Calling.
Questa secondo me è una canzone magnifica, che può essere benissimo usata per approfondire l'amore che il comandante nutre nei confronti della sua strana e complessata sorellina.
In questo capitolo si “rivivranno” alcuni dei loro momenti, i ricordi che Satch ha di Akemi, i loro momenti più dolci e quelli più tristi che abbiamo visto fin'ora.
Spero che possa piacervi :)


So lately, been wondering
Who will be there to take my place
When I'm gone you'll need love to light the shadows on your face
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then between the sand and stone, could you make it on your own 

La prima volta che ti ho preso in braccio mi hai completamente spiazzato. Non avevo mai avuto per le mani un bambino e tu stavi li a sgambettare e a tendere le mani verso di me. Ti dirò, mi ci è voluto qualche istante per trovare il coraggio di stringerti al petto, ma quando l'ho fatto... Dio, non sono mai stato così felice. Tu mi guardavi con gli occhi pieni di speranza, mi sorridevi estasiata e non smettevi neanche un attimo di tastarmi. Poi sono arrivati gli altri e ti hanno distratta, ma tu restavi sempre tra le mie braccia. Non hai provato neanche un secondo a staccarti da me.
Ricordi quando ti ho raccontato la favola della buona notte? Santo Cielo... ti ho raccontato una tale scemenza che per un attimo ho seriamente pensato che ti avrei causato dei problemi mentali!

«Io sono diversa? Gli altri mi guardano in maniera strana... è perché sono diversa?»

Poi sono cominciati tutti i tuoi problemi: la tua malattia, il tuo sviluppo precoce, la tua angoscia e la tua ansia. Ti sentivi diversa, avevi paura di non essere accettata dagli altri, probabilmente di essere giudicata e di conseguenza evitata. Ma io non mi sono mai mosso; sono sempre rimasto fermo al tuo fianco, a sorreggerti per non farti cadere, attento a non ferirti.

«Ti voglio bene, fratellone!»

Se ripenso che qualcuno ha avuto il coraggio abbandonarti mi sento andare in fiamme. Sul serio, come si può fare una cosa simile? Come si può mettere al mondo un bambino e poi abbandonarlo? Non esiste.
Però con te l'hanno fatto. L'hanno fatto e per questo ti posso garantire che bruceranno all'inferno e, Dio mi è testimone, sarò io a mandarceli se ne avrò mai l'occasione.

«Forse era meglio se la lasciavamo in mare...»

Quando Marco se n'è uscito con questa stronzata, manca poco lo strozzavo. Tu invece sei scappata. Sei fuggita da noi, sei corsa via per il dolore che quella verità ti ha recato... e io volevo morire. Volevo davvero morire. Non sapevo dove tu fossi, se ti avrei ritrovata, ma soprattutto non sapevo se avresti continuato a volermi bene.
Poi ho potuto stringerti di nuovo tra le mie braccia, sentire il tuo corpicino smettere di tremare a contatto col mio, il tuo respiro tiepido sul collo. Penso che solo in quel momento ho realmente realizzato che tu per me sei semplicemente indispensabile.

If I could, then I would,
I'll go wherever you will go
Way up high or d-own low, I'll go wherever you will go

Io sarò sempre con te, Akemi. Veglierò sempre su di te, proteggendoti dal male che si annida in questo mondo, aiutandoti nelle tue scelte e tirandoti su quando cadrai.
Forse ti sembrerò smielato, ma è così: io sarò sempre con te, andrò ovunque tu andrai, che sia lassù in alto o quaggiù in basso. Ti guiderò nei tuoi giorni più bui, ti donerò un briciolo di luce e di speranza.
Ma tu devi venirmi in contro, sorellina. Devi permettermi di aiutarti. Quindi smettila di chiuderti a riccio, smettila di auto-convincerti che sei sola, che sei sbagliata.

 

«Sono un mostro, Satch. Ti prego: uccidimi.»

Di tanto in tanto ci ripenso a quel triste momento. Ti dirò, per un istante ho seriamente preso in considerazione l'idea di farlo, sfracellandoti quella bella testolina completamente vuota contro la prima superficie a disposizione, ma mi sono trattenuto. Mi sono trattenuto e ti ho aiutata a capire, riportandoti alla realtà: tu sei importante per noi. Per me.
Ti sei stupidamente convinta di essere un rifiuto umano, di non meritare di vivere, che la tua nascita sia stata solo un grande errore, ma ti sbagli. Mi ricordi molto Ace sotto questo aspetto, sai? Pure lui ha queste tare mentali assurde. A volte sarebbe da prendervi a sberle tutti e due.
Ma, in fondo, a cosa servirebbe? A voi serve solo una famiglia unita che vi mostri ogni singolo giorno affetto e protezione. Ace fortunatamente pare averlo capito, ma tu quanto ci metterai? Io sono qui e tu non sarai mai sola.

I know now, just quite how,
My life and love may still go on
In your heart, in your mind, I'll stay with you for all of time

Non devi preoccuparti, Akemi. So come gestire la cosa, so come aiutarti: ti darò il mio cuore, ti darò tutto quello di cui hai bisogno.
Certo, sono così tante le volte che mi fai incazzare che ormai ho perso il conto, ma non potrei mai negarti niente.
Tu hai un posto importante nella mia vita, non ci possiamo dividere e, ti giuro, andrò ovunque tu andrai.

«Sono lieto di comunicarvi che vostra sorella Akemi da questo momento
fa parte della quarta flotta!»

Ne passeremo tante insieme, ti farò ridere, ti tirerò su di morale quando ne avrai bisogno e ti prenderò a calci nel culo quando farei delle cazzate. Ti asciugherò le lacrime quando non ne potrai più del mondo che ti circonda e ti farò i biscotti che tanto ti piacciono ma che non sai preparare. Ti terrò stretta a me la notte, ti cullerò e veglierò su di te, aiutandoti ad aprire gli occhi quando i tuoi sogni si faranno spaventosi.
Mi dispiace dirtelo, piccola, ma ti porterai sempre dietro il mio amore e la mia vitalità, anche quando non la vorrai, anche quando avrai voglia di prendermi a pugni perché ti darò degli ordini.
Rimarrò con te per sempre, nel tuo cuore e nella tua mente, non ti abbandonerò mai, mio scorbutico e meraviglioso mostriciattolo.

«Sei il migliore, Satch!»

Image and video hosting by TinyPic


Angolo dell'autrice:
Salve! :3
Allora, che ve ne pare? >-< Forse la canzone in realtà non ci stava poi tanto bene... FUCK! E' solo che è così dolce, protettiva... boh! Ero convinta che ci sarebbe stata bene, ma adesso comincio ad avere i miei dubbi!
In ogni caso, come al solito, Satch è dolcissimo. Non so voi, ma io lo vedo così: dolce, affabile, sempre pronto ad aiutare e a ridarti il sorriso, attaccato alla sua famiglia e pronto ad offrirti una spalla per piangerci sopra.
Comunque ne ho in mente un altro -forse diventeranno di più, chissà- per il nostro Satch, anche se non sarà incentrato sul rapporto che ha con Akemi. (E non lo volevi un piccolo spoiler?! :P)
Un grazie di cuore a Yellow Canadair, Monkey_D_Alyce, Okami D Anima e Lucyvanplet93 per le meravigliose recensioni! Troppo gentili ♥
Il prossimo tratterà del rapporto di profonda amicizia e solidarietà femminile scritto dal punto di vista di Halta :)
A presto, un bacione
Kiki ♥

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KikiShadow93