Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rosy998    03/03/2014    2 recensioni
Due anni dopo la fine della guerra magica.
Due anni dopo la fine di un amore che ha fatto sognare tutta hogwarts.
Due anni dopo che i capelli rossi di Ginny Weasley fossero venerati dagli occhi verdi di Harry Potter.
Adesso lui frequenta un corso per Auror, lei si è rifatta una vita con John. Ma se le cose cambiassero? Se Harry si rendesse conto che il rosso è ancora il suo colore preferito? E se Ginevra si rendesse conto che il primo vero grande amore non muore mai?
Le ferite bruciano, i ricordi fanno male e l'amore... sarà in grado di ricucire i tagli?
STORIA SOSPESA
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due anni dalla guerra.

Due anni che Ron Weasley conviveva, non proprio pacificamente ma comunque felicemente, con Hermione Granger.
Due anni in cui George Weasley aveva riaperto il suo negozio di scherzi, in cui Luna Lovegood aveva dichiarato il suo amore, contro anche i nargilli,verso Neville Paciock e due anni che lui la ricambiava.

Due anni in cui Draco Malfoy si era sistemato , studiando pozioni e fidanzandosi con la bella Astoria.

Due anni in cui finalmente Artur Weasley aveva capito la funzione delle paperelle di gomma e in cui Molly Weasley aveva superato il dolore per la perdita del figlio ,anche se -ogni tanto -guardando la foto del suo amato Fred , le scappava ancora qualche lacrima.

Erano passati due anni.
Tom Riddle era morto.
I Mangiamorte erano stati presi.
La guerra era finita.
Harry Potter e tutti quelli in cui credevano in un mondo senza cattiveria avevano vinto.

Due anni ed Harry Potter non aveva ancora espresso a parole i suoi sentimenti per Ginny Weasley. 

Subito dopo lo scontro finale, con il peso della morte sulla sua coscienza , Harry non se l'era sentita di andare da Ginny. Gli sembrava colpa sua la morte di Fred. Gli sembrava colpa sua tutta quella sofferenza.
Eppure l'aveva sentito il grido della rossa quando lo credeva morto, l 'aveva sentito il suo amore mentre era steso inerme ai piedi di chi non l'aveva mai provato.
Era stata proprio lei, Ginny, con la sua forza, la sua pazienza, il suo affetto, il suo volergli stare vicino comunque, a fargli vincere la battaglia. Lui sperava in un futuro tutto loro. Invece adesso l'unica cosa che rimaneva era il rimpianto.

Harry aveva avuto paura.
Ginny aveva frainteso la paura con il disinteresse. Aveva pensato di esser stata solo un gioco per il-bambino-che-è-sopravvissuto. Aveva pianto per settimane sulle spalle di Hermione, aveva creduto di non essere abbastanza,aveva smesso di mangiare finchè Molly Weasley non l'aveva imboccata, aveva il terrore di uscire dalla sua stanza, incontrarlo e leggere pena nei suoi occhi.

Non voleva essere compatita da nessuno.

Un anno e mezzo dopo la guerra Ginny aveva incontrato Harry.
Un anno e mezzo che non si vedevano, che non si parlavano se non per gli auguri di Natale. Si erano ritrovati soli in una stanza.
Ginny gli aveva dato un ultimatum: " Mi vuoi o no?" .
E lui, da idiota, pensando che Ginny fosse già andata avanti, pensando che non avrebbe voluto essere la ragazza del salvatore del mondo magico, sottovalutandola, pensando che sarebbe stato  un peso troppo grande per lei, aveva detto no.

E così Ginny era andata avanti. Si era fatta una vita. Aveva un ragazzo, John, ed era da sei mesi che non vedeva nè sentiva Harry. Finchè non ci pensava era anche felice. Poi però andava a casa di suo fratello e vedeva una sua foto, su un giornale c'era un articolo che parlava di lui ed ecco che la sua immagine ritornava ad affollare i suoi pensieri. 
Harry, anche lui a modo suo era andato avanti. Stava frequentando un corso per Auror e ogni due settimane andava ad Hogwarts per fare una lezione con i ragazzi. Era facile, doveva solamente parlare della sua vita, della sua esperienza, dell'amore. A volte erano ragazzi che conosceva che aveva di fronte, altre volte no, ma era bello comunque.
La prima volta aveva dovuto sostenere una lezione parlando dell'amore con gli occhi di Ginny che lo fissavano aspettando che facesse un passo falso.Lui non l'aveva fatto. Non si era esposto, aveva semplicemente parlato per grandi linee e se l 'era cavata. 


Harry non avrebbe mai voluto lasciar andare Ginny.
Ginny non avrebbe mai voluto lasciar andare Harry.

Ma se era bastato un semplice silenzio a farli crollare, come avevano potuto sperare che il loro amore fosse abbastanza?

Eppure era stato sempre il loro amore a far vincere una guerra.
Un amore che aveva aspettato tanto per manifestarsi e non l'aveva mai veramente fatto.
Un amore che aveva oltrepassato la distanza, le miglia.
Un amore che aveva passato anni a nascondersi dietro una conoscenza.
Un amore che aveva dato forza ad una piccola ragazzina.
Un amore che aveva dato coraggio ad un ragazzo fragile. 
Poteva quello stesso amore ricominciare?





 
Eccomi, dopo tempo che non scrivevo, con una nuova storia.
Allora, so che non è un granchè ma io amo la coppia Harry-Ginny e volevo , anche se magari non ci riuscirò, farla amare anche a voi. 
E' un po' corto ma è solo il prologo ed è un ' introduzione. 
Bhè che dire...spero vi piaccia. 
Al prossimo capitolo! Spero di riuscire ad aggiornare almeno una volta a settimana . Se avrò buoni riscontri penso di pubblicare anche il primo capitolo.

PS: cerco banner ...chiunque voglia mi contatti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rosy998