Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Devonne7    03/03/2014    1 recensioni
-Demi guardami ...- Dissi con le lacrime agli occhi.
Demi alzò lo sguardo verso di me,mi specchiavo nei suoi occhi lucidi e profondi.
-Fai che io ti salvi,ti prego,lasciami salvarti.-
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Quindi asciuga quelle lacrime e ... - Non finì la frase che un ritmo suonò nella casa.

Can anybody find me somebody to love...

-Scusa ..- Dissi sorridendo. -La mettiamo sempre nei pranzi di famiglia ..- Continuai.
-La ascoltate soltanto?- Chiese alzandosi.
-Di solito sì,ma oggi voglio fare un'eccezione!- Dissi sorridendo. -La conosci?- Le chiesi uscendo dal bagno.
-Ovvio,amo questa canzone.- 
-Allora, canta ...- Dissi. - Insieme a me ...- Le presi la mano e scendemmo dalle scale.
Ooh, each morning I get up I die a little 
Can barely stand on my feet 
Take a look in the mirror and cry  
Lord what you're doing to me
I have spent all my years in believing you 
But I just can't get no relief, Lord! 
Somebody (somebody) ooh somebody (somebody) 
Can anybody find me, somebody to love ? 


Era ormai sera e alla fine della canzone Demi stampò un bacio sulla guancia a Mike che per poco non sveniva.
-Ditemi che non è un sogno- Disse lui stordito a Demi fra gli applausi della mia famiglia.
-Non lo è.- Disse lei sorridendo.
Kyle fece segno a Demi di tenerlo in braccio quindi lei con dolcezza lo sollevò da terra e lo portò in salotto seguita da me.

DEMI POV.

Quel bambino aveva un qualcosa di dolce e travolgente,i suoi occhi erano dolcissimi e avrei perso tutto il tempo possibile per riempirlo di baci.
Si mise a giocare con le mie mani avvicinandosi sempre di più ai polsi.
-Sei un angelo?- Mi chiese,e rimasi un po' sorpresa dalla domanda di un bambino di 4 anni,ma anche Angy non sembrava meno.
-Cosa?- Gli chiesi guardandolo.
-Mia mamma dice che chi ha dei segni sui polsi è un angelo ...- Ripetè lui,e rimasi totalmente scioccata dal fatto che Kyle avesse notato i miei tagli,e che lui prima di Angy mi stesse parlando di sua madre.
-Non sono un angelo ...- Risposi tentando di nascondere i polsi sotto la manica.
-Certo che lo sei! Mamma ha detto che solo gli angeli fanno male a se stessi, perché non gli piace la vita sulla terra. Questo mondo li distrugge e quindi cercano di ritornare a casa, in cielo. Loro sono troppo sensibili al dolore degli altri e al proprio.- Disse ricominciando a giocare con le mie dita.
-Sai ... tua mamma è molto saggia.- Continuai senza smettere di guardarlo. Si fermò.
-Grazie. Anche lei è un angelo. Ma è già tornata a casa.- 
Mi si fece un nodo alla gola. Ecco perché Angy non voleva parlarne,non l'aveva nominata.
Ritornai sul volto di Angy che era riempito dalle lacrime.
Si alzò di velocemente e corse sù per le scale,mentre sentivo alcuni suoi singhiozzi.
-Questo rimane fra te e me ok? Non devi dirlo a nessuno.- Dissi a Kyle.
-Lo prometto,ma io non volevo far piangere Angy...- Mi rispose mettendo le mani sul volto angelico.
-Non piangere tesoro,so che non volevi farlo.- Gli stampai un bacio sulla fronte e poi corsi su. 
Cercavo di seguire i singhiozzi stanza per stanza,ma tutte quelle che aprivo erano vuote.
Tornai sul punto in cui l'avevo sentito più vicino.
C'era una specie di apertura sul soffitto,mi allungai per aprirla e scese una scala.
Quando salii,la chiusi. Era una soffitta che non aveva il solito aspetto trasandato,anzi,aveva una coperta dall'aspetto morbido,una scrivania e moltissimi libri intorno. Il soffitto andava in alto per poi chiudersi a cono,dove c'era una finestra abbastanza grande dalla quale spuntava la luce della luna circondata dalle stelle.
-Vattene ...- Disse la voce rotta di Angy nel buio della stanza.
Mi sdraiai accanto a lei e la abbracciai forte.
-Non me ne andrò. Perché ti vergogni di parlarne?- Dissi quasi sussurrandolo.
-Perché? Perché per questo,mi prendono in giro a scuola! "Tua mamma si è suicidata,eri così orribile?","Oh,tuo padre ti odiava così tanto da andarsene,wow,fai proprio schifo"...- Disse piangendo ancor più forte.
-Ehy,ehy,calmati ...- Le dissi sedendomi e mettendola sopra alle mie gambe,scaldandola in un dolce abbraccio.
Ora era lei quella in difficoltà,ed ero io a doverla aiutare.
-Mi tengo sempre tutte le cose dentro,non c'è modo di farle uscire ..- Disse affondando la testa sulla mia spalla.
-Sfogati.- Le dissi dandole un bacio sui capelli. -Dimmi che è successo.- Continuai.
-Deprimere le persone non mi sembra un modo per migliorare la situazione,Demi.- Disse asciugandosi il viso.
-Non è deprimente,ti chiedo soltanto di spiegarmi cos'è successo ... Se te la senti.- Dissi.
Annuì leggermente.
-Si chiamava Lauren,le volevamo un mondo di bene e lei ne voleva a noi. Ma aveva problemi fin dalla adolescenza,e non riusciva a mantenerci. Quando nacque Kyle,non arrivavamo nemmeno a fine mese. Così fece una scelta drastica,un modo per darci una vita migliore scrisse nella lettera d'addio. S'impiccò. Badai per due anni a mio fratello. Dopodichè ci affidarono a nostro cugino,Jhonny appunto. E penso che sia il papà migliore del mondo.- Disse con un filo di tristezza nelle ultime parole.
-E di tuo padre? Quello vero intendo.- Chiese sperando di non sembrare troppo curiosa.
-Non lo so ... Non lo vedo da molto tempo ... E sinceramente,non mi interessa di lui.- Disse fredda.
Era terribile vederla così male.
-E questo posto,cos'è?- Dissi cercando di allontanarla da quei pensieri.
-Questo è la mia camera segreta. Ci veniamo io e Kyle di solito:potremmo benissimo dormire nella stanza che abbiamo di sotto,ma preferiamo qua. Kyle ci viene solo per dormire con me o disegnare. Quindi è più mia che sua. Come vedi è piena zeppa di libri,li ho letti tutti. 
Amo leggere,è semplicemente meraviglioso ... E ci sono solo queste lampadine che splendono di colore arancione-giallo,perché mi piacciono i crepuscoli. E quella è la mia chitarra.- Disse segnando l'angolo poco illuminato della stanza.
-Cantami qualcosa- Dissi sorridendole.
-Ehm ... Non penso sia ..- 
-Niente scuse,prendi quella chitarra e cantami qualcosa- Dissi interrompendola.
-Come vuoi ..- Si alzò e prese la chitarra,era rossa con i lati neri. Si poteva definire fantastica.

Do you ever feel like a plastic bag, 
drifting through the wind 
wanting to start again? 
Do you ever feel, feel so paper thin 
like a house of cards, 
one blow from caving in? 
Do you ever feel already buried deep? 
6 feet under screams but no one seems to hear a thing 
Do you know that there's still a chance for you 
'Cause there's a spark in you 
You just gotta ignite, the light, and let it shine 
Just own the night like the 4th of July 
'Cause baby you're a firework 
Come on, show 'em what you're worth 
Make 'em go "Oh, oh, oh" 
As you shoot across the sky-y-y 
Baby, you're a firework 
Come on, let your colors burst 
Make 'em go "Oh, oh, oh" 
You're gonna leave 'em falling down-own-own ...


Quando finì di cantare avevo le lacrime agli occhi,quella canzone era stupenda dir poco.
-L'hai scritta tu?- Le chiesi quando posò la chitarra.
-Sì ... ma non è niente di che.- Rispose sedendosi.
-Scherzi? è una canzone meravigliosa!- Dissi sorridendole.
-Grazie!- Rispose sorridendo e mettendosi a guardare fuori dal finestrone.
-Vieni qua ...- Le dissi aprendo le braccia. 
Mi venne incontro e si sedette fra le mie gambe,e io la avvolsi con le braccia.
-Demi ... Perché me?- Mi chiese,e non capii di cosa stesse parlando.
-Perché te,cosa?- Le chiesi confusa.
-Perché fra le tante fans che hai nel mondo tu hai scelto me ...-
-Non ti ho scelta ... è stata una cosa istintiva. Tu mi stai aiutando in qualche modo,e io sto aiutando te ...- Le dissi dolcemente.

ANGOLETTO:

Allora,ragazzi,basta,fate venire il diabete con sta dolcezza u.u
Come regalo vi posto il capitolo che spero vi sia piaciuto. Bacioni e notteee :*


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Devonne7