Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: La Dame Blanche    06/03/2014    0 recensioni
Un'altra flashfic scritta per l'album in pagina Pottermore Italia- Sala Grande; sempre su coppia data, Lord Voldemort e la sua creatura più fedele.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'I'm a pottermaniac'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Silenzio, vermi!".

Il cerchio di Mangiamorte fremette e si congelò al ringhio di Bellatrix Lestrange.

Lei avanzò, passo dopo passo, facendo cadere quei pochi rimasti in ginocchio al suo cospetto solo guardandoli. Quanto pochi fedeli all'Oscuro Signore, pensò furiosamente calpestando i mantelli di coloro che le stavano ai piedi; traditori, doppiogiochisti... morti o ad Azkaban... siamo rimasti noi, solo i più fedeli!!

"Il nostro Signore sta arrivando. Vedete di fare in modo che sia tutto pronto per il funerale."

Un paio di figure incappucciate osarono dileguarsi nell'ombra; Bellatrix percepì l'avvicinarsi del suo padrone, Lord Voldemort, e si affrettò a farsi da parte.

Lord Voldemort scivolò lungo tutta la corsia nera, fino alla bara, ancora aperta; arrivato al cospetto della sua miglior creazione, si fermò come pensoso. Ebbene si, Lord Voldemort era abbastanza sconcertato per la morte dell'incarnazione del suo genio; non rattristato, non provava affetto per nessuno, ma la sua dipartita lo aveva lasciato quasi di stucco.

"Cari amici, vi ho convocati per rendere onore al mio fedele servitore. L'ho creato io, era il frutto della mia malvagità e della mia magia. E ora è morto, il Gramo è morto: doppo anni passati a procurare la Morte agli stolti solo facendosi vedere, qualcuno l'ha vinto, e ha sconfitto la mia magia. Questo qualcuno morirà, ovviamente. Ma ora rendiamo onore al mio mostro. Al Gramo!", sibilò Lord Voldemort.

"Al Gramo!", si affrettò Bellatrix, ansiosa di compiacerlo.

"Al Gramo!", sussurrò l'assemblea di codardi ai loro piedi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La Dame Blanche