Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: felpa_fan    26/06/2008    8 recensioni
E Lily, James, Sirus, Remus... Come iniziarono la loro carriera scolastica? Vi aspetto numerosi!! E mi raccomando, recensite!! DAL CHAP 3: - Ahh, ma allora sei te quella già fidanzata, vero bambola!!!- Lily riconobbe quella voce che la infastidiva così tanto. - Pensavo ti fossi perso James.- ribattè Lily furiosa. - No, ma io ora non ti servo più, hai già la tua compagnia.- urlò Potter allontanandosi. DAL CHAP 6: Lei si incamminò verso i dormitori e lasciò James nella sala comune che la stava comunque seguendo con gli occhi. Era felice, era felice di aver reso felice Lily. Lily, Lily...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piccolo grande amore Erano già passate due settimane dallo Smistamento. I Malandrini se la passavano bene. James e Sirius erano i ragazzi più "gettonati" del loro anno e non solo. Remus era stato soprannominato "quello che passava ai compiti e Peter, il quarto ed ultimo Malandrini era la loro cavia per i vari scherzi. Esisteva già lo spirito che avrebbe accompagnato i quattro ragazzi per i successivi anni scolastici. Erano già diventati i Re degli Scherzi: i Padroni assoluti della scuola. James e Sirius avevano già subito varie punizioni. Nonostante questo, il loro umorismo li precedeva sempre. Dietro a quella maschera da duri esisteva una grande amicizia che li aveva legati sin dal loro viaggio sull'Espresso. Avevano trovato il modo di parlarsi anche quando ricevevano punizioni separate. Sirius era riuscito a rubare due, all'apparenza inutili specchi al custode Gazza. Quei due oggetti invece si erano rivelati molto utili. I professiori ormai erano abituati a vederli sempre insieme... Quando erano da soli dovevano iniziare a peroccuparsi sul serio.
Tutto era perfetto. O almeno perfetto fino ad allora!
***
- Sev, quanto hai preso al primo compito di Trasfigurazione?
- Ho preso una O. Penso che sia Oltre Ogni Previsione, è quasi il voto più alto. E tu invece?
- A me, la professoressa McGrannitt ha dato una E... Ma tu sai cosa significa?
- Una E? Lily, sei un genio!
Lily lo guardò interrogativa...
- Lily,- cominciò a spiegargli Severus- E sta per Eccezzionale, il voto più alto della scuola! Sei un genio.
Lily sembrava molto imbarazzata. Decise di abbracciare il suo amico, il suo Sev. Severus per ricambiarla le diede un bacio sulla guancia.Quello sarebbe potuto essere un momento perfetto. Il momento perfetto se tutto non fosse andato storto. I due amici non si erano accorti che stava arrivando qualcuno.

Sirius Black e James Potter stavano girovagando per la scuola facendo strage di ragazze. Passarono per il corridoio vicino all'aula di Incantesimi per dirigersi verso la loro Sala Comune. In quel momento, intrapreso il corridoio che li separava dal ritratto luminoso di Grifondoro videro che Piton stava abbracciando e dando un bacio sulla guancia a Lily.

- Ehi, Jam, guarda Mocciosus come si da d'affare con la Evans!
- Cos...- James ebbe appena il tempo di girarsi che impallidì. Lily Evans stava abbracciando Mocciosus. Mocciosus stava abbracciando e dando un bacio sulla guancia a Lily Evans. Gli ci volle qualche secondo per captare del tutto quell'informazione ricevuta, quella visione orrenda. No. Non poteva essere vero. No. Non con Mocciosus. Mocciosus. Cosa aveva Mocciosus che lui, James Potter non aveva?...  
Improvvisamente James provò un nuovo sentimento. Non lo aveva mai provato. Rabbia, rabbia, certo, nei confronti di Severus Piton. Ma provava anche un nuovo sentimento nei confronti di Lily,di Lily Evans. Era strano, nuovo, sconosciuto per lui. In quel momento capì che Lily era diversa dalle altre ragazze, che lei era speciale. Che ormai il suo cuore apparteneva a lei, era suo, suo e di nessun altra ragazza!

Vedendo Piton baciarla non riuscì a trattenersi. Uno pugno colpì il ragazzino dal naso adunco in pieno zigomo.

Lily guardò James esterefatta:
- Ma cosa hai fatto Potter...- sclamò piangendo...- Io... io ti odio!
Quella frase colpì James più di qualunque altro rimprovero.

Nella punizione di quella sera non potè pensare ad altro, se non che quella canzone:

Quella sua maglietta fina
tanto stretta al punto che mi immaginavo tutto
e quell' aria da bambina
che non glielo detto mai ma io ci andavo matto

e chiare sere d' estate
il mare i giochi e le fate
e la paura e la voglia
di essere nudi
un bacio a labbra salate
il fuoco quattro risate
e far l' amore giù al faro...
ti amo davvero ti amo lo giuro...ti amo ti amo
davvero!

E lei
lei mi guardava con sospetto
poi mi sorrideva e mi teneva stretto stretto
ed io
io non ho mai capito niente
visto che ora mai non me lo levo dalla mente
che lei lei era
un piccolo grande amore
solo un piccolo grande amore
niente più di questo niente più!
mi manca da morire
quel suo piccolo grande amore
adesso che saprei cosa dire
adesso che saprei cosa fare
adesso che voglio
un piccolo grande amore

Quella camminata strana
pure in mezzo a chissacche l' avrei riconosciuta
mi diceva "sei una frana"
ma io questa cosa qui mica l' ho mai creduta
e lunghe corse affannate
incontro a stelle cadute
e mani sempre più ansiose
di cose proibite
e le canzoni stonate
urlate al cielo lassù
"chi arriva prima a quel muro..."
non sono sicuro se ti amo davvero
non sono...non sono sicuro...

E lei
tutto ad un tratto non parlava
ma le si leggeva chiaro in faccia che soffriva
ed io
io non lo so quant' e' che ha pianto
solamente adesso me ne sto rendendo conto
che lei lei era
un piccolo grande amore
solo un piccolo grande amore
niente più di questo niente più
mi manca da morire
quel suo piccolo grande amore
adesso che saprei cosa dire
adesso che che saprei cosa fare
adesso che voglio
un piccolo grande amore...

ED ECCO QUI, QUESTA STORIA è FINITA. JAMES HA FINALMENTE SCOPERTO IL SUO VERO AMORE! SPERO CHE QUESTA FF VI SIA PIACIUTA! ASPETTO RECENSIONI E SPERO CHE GUARDERETE E RECENSIRETE ANCHE LE ALTRE MIE STORIE!

BACI

FELPA_FAN


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: felpa_fan