Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SoulKya    07/03/2014    5 recensioni
Dal prologo:
"C’era una volta… sì, questa storia inizia con la tipica frase delle fiabe, forse perché è davvero una fiaba o forse perché si spera lo sia.
Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia sperano con tutte le loro forze che questa sia una bellissima fiaba, però dovranno fare i conti con la realtà di un terribile incubo."
_______________________________________________
Salve a tutti, spero di avervi incuriosito con questa parte iniziale, la storia ha come protagonisti Natsu e Lucy che si ritrovano in una situazione critica e dovranno trovare il modo di uscirne. Questa è una long e spero che la seguirete fino alla fine ^^ a presto!
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: Salve gente, volevo solo avvisarvi che questo capitolo è un po' più cruento degli altri, quindi se non siete amanti della violenza non vi conviene molto leggerlo xD non ho esagerato, credo, comunque preparatevi psicologicamente per avventurarvi tra queste righe.
Buona lettura.  







Dovevo proteggerti

 
-Io intanto mi prenderò cura della piccola Heartfilia. –
Un tono beffardo e derisorio quello dell’elfo, che si preparava a conficcare gli artigli nelle anime dei giovani maghi. 
 
Foresta di Guren. Stanza della prigionia. Novembre X792.
 
P.O.V. Natsu
 
Urla, lacrime, risate piene di odio e di rancore; vedo la mia Lu piangere, la vedo contorcersi dal dolore, vedo la sua pelle lacerarsi sempre di più man mano che fruste invisibili colpiscono il suo debole corpo. È un’ora che va avanti così, da quando quell’uomo è apparso ai nostri occhi…
 
INIZIO FLASHBACK
 
-Bene bene, vedo che vi siete svegliati. Il riposo è stato di vostro gradimento? La stanza è abbastanza confortevole? – aveva detto questo il re elfico mentre un sorriso, tutt’altro che gentile, affiorava sul suo viso.

-Chi diavolo sei tu? – un Natsu furioso si preparava a contrastarlo, se solo non fosse stato legato.

-Mi chiamo Arvedui, ultimo re degli elfi e sovrano delle terre oltre il grande lago. Nelle vostre condizioni potete anche non protrarvi, per questa volta chiuderò un occhio. –

-Tsk, non mi importa un fico secco se sei un re o un orecchie a punta che ha problemi col parrucchiere! Libera Lucy e magari posso iniziare a pensare di non trucidarti. –

-Ahahahah! Ragazzino certo che ne hai di fegato per minacciare me nelle condizioni in cui sei, devo riconoscertelo. Ma non sei esattamente nelle condizioni favorevoli per pretendere qualcosa, quindi ti sarei grato se facessi meno storie e mi dicessi all’istante dove si trova il Lumen Histoire. – Arvedui guardava Natsu dritto negli occhi e il ragazzo, in quel momento, era stato trafitto da un pessimo presentimento.

-Il Lume Storto? Mi dispiace non l’ho mai sentito nominare. – Natsu era più che mai confuso, che cosa diavolo poteva essere quell’aggeggio da valere le loro vite?

-È Lumen Histoire caro dragon Slayer del fuoco. – si poteva dire che l’elfo fosse quasi divertito.

-Mi importa poco come si chiama, non ho idea di cosa stai dicendo. Ora che ho risposto alle tue domande lasciaci andare. –

-Te lo chiederò solo un’altra volta, poi sarà la giovane maga degli Spiriti Stellari a pagare per la tua insolenza. –

-Ho già detto che non so di cosa tu stia parlando e non osare sfiorare Lucy!!! –

-Non dire che non eri stato avvertito giovanotto. –

All’improvviso l’altare su cui si trovava Lucy si spostava piano piano raggiungendo l’elfo, per poi innalzarsi e restare in posizione verticale davanti a lui. Fu così che era cominciato.
 
FINE FLASHBACK
 
P.O.V. Natsu
 
Inizio a sentire strani rumori all’interno del suo corpo.
Quel bastardo le sta spezzando le ossa dall’interno, perché farle questo? Che ha fatto di male?
Non lo sopporto, se solo sapessi cos’è quell0oggetto che ha nominato, se solo non ci fossero queste cinghie, se solo fossi libero starebbe lui al posto di Lucy; ma sono troppo debole, siamo troppo deboli… ragazzi vi prego, venite a salvarla.
Un rumore ancora più forte, un altro osso spezzato, un altro urlo di dolore, altre lacerazioni sul suo corpo; troppo sangue sta perdendo, troppe lacrime sta versando e quell’essere viscido ride, ride di lei, del dolore che prova. Igneel, ti prego, dammi la forza per spezzare queste cinture che impediscono i miei movimenti, dammi la forza per fargli provare ciò che sta patento Lucy…

Un altro grido…

Altro sangue…

La guardo, probabilmente ho il volto di un disperato, a fatica alza anche lei il viso… mi guarda, mi sorride… “va tutto bene” mi sussurra, sicuramente l’ho sentita solo io…

Va tutto bene… no! Non va bene un cazzo!

La donna che amo è in balìa di elfi megalomani e non posso fare niente per salvarla. So che stai soffrendo, smettila di rassicurarmi, ora voglio solo portarti in salvo, ma non riesco a farlo… ti trascino sempre nei pasticci mentre, invece, dovrei proteggerti.
Ecco che quegli enormi occhi cioccolato continuano a guardarmi ed ecco anche un altro colpo; ti accasci quanto le cinghie ti permettono, mentre ti tagliano ancora di più dove ti tengono ferma.
Altre lame di vento scalfiscono la tua carne, la tua pelle diventa sempre più pallida, il tuo sguardo sempre più stanco. Ma perché nonostante gli abbia detto che non so nulla?

-Vi prego basta! Lasciatela andare! – dico disperato mentre le lacrime iniziano ad uscire.
Arvedui mi sta guardando, ride, si prende gioco di noi; non la passerà liscia, lo giuro.

-Ti stai godendo lo spettacolo moccioso? – dice con un sorriso di scherno sul volto.

-Ti supplico, lasciala andare. – la mia voce è bassa e rotta dalle lacrime.

-Mai, la mia vendetta non sarà mai completa finché non vedrò ogni singolo mago senza un briciolo di potere magico. – il suo tono è improvvisamente cambiato, da derisorio ad incazzato nero, non c’è altro modo per descriverlo; odio, solo questo viene evidenziato da quelle parole.

Ecco di nuovo che fanno abbassare l’altare portandolo alla posizione iniziale, vedo che inizia a scendere finché Lucy, ancora legata, non si trova alla stessa altezza del pavimento… che ha intenzione di fare a Lucy?

-Adesso ti farò vedere uno spettacolo ancora migliore. Nell’illusione eri convinto di essere stato il primo ed unico uomo della ragazzina vero? Bene, era solo un’illusione. Non l’hai mai fatta tua, è ancora casta e pura, che peccato che qualcun altro stia per fare ciò che spetterebbe a te moccioso. –

-Ma co-? NON OSATE TOCCARLA!!! – ho appena realizzato ciò che volevano farle; no, questo no! Perché poi? Che senso avrebbe?

Ecco che il suo scagnozzo, con la faccia che ritraeva solo ribrezzo ci slacciava la cintura dei pantaloni. No per favore non fatelo. Vedo Lucy spalancare gli occhi e la bocca per la paura. L’elfo si sta abbassando su di lei ed ecco… un colpo secco, un urlo anche più forte degli altri uscire dalle labbra di Lucy. Ora eccolo che le dà spinte sempre più forti, la sta ferendo anche più di Arvedui prima, vedo del sangue uscire dalla sua intimità, ne ha già perso troppo, se continua così non resisterà.

-Perché le state facendo una cosa del genere? – sono sempre più disperato, ormai so che la fine è vicina.

-Perché è quello che voi umani, voi maghi avete fatto alla mia amata. –

-C-cosa? – non riesco a credere alle mie orecchie. La sta trattando così solo per vendetta?

-Molti anni fa, il mio popolo viveva in pace nelle terre al di là del Grande Lago ma un giorno i maghi di questo regno vennero ad invaderci, razziarono, uccisero i maschi e violentarono le femmine. Rapirono me e la mia compagna, ci portarono al loro accampamento e ci tennero come prigionieri. Trattarono lei come se fosse il peggiore degli esseri, come se fosse una sgualdrina senza dignità, un oggetto da usare per puro divertimento. L’hanno violentata e torturata davanti ai miei occhi, provavo le stesse cose che provi tu in questo istante, Natsu Dragneel. – ha gli occhi lucidi, prova ancora qualcosa che si possa definire umano, ma non mi farò impietosire.

-Ma se sai ciò che sto provando, perché le stai facendo questo? –

-Per vendetta, voglio vendicarmi su tutti i maghi attraverso voi. Grazie alla magia dei draghi e delle stelle priverò ogni mago di potere, vi priverò della vostra dignità, così non potrete più far del male a nessuno. Così ogni singolo individuo del mio popolo non avrà paura di uscire allo scoperto e vivrà in libertà, felice. –

Continuo a guardarlo, non ho le forze per ribattere, penso solo a quello che sta passando Lucy, devo salvarla, ma come? Quell’elfo continua a violentarla mentre lei continua a piangere disperata, ha il viso rivolto nella mia direzione ma non mi guarda, ha gli occhi chiusi e non smette di piangere, di gridare per il dolore. Ti prego perdi i sensi così non dovrai sentire niente di tutto questo, smetti di restare sveglia! Vedo l’elfo alzarsi, finalmente ha finito e vedo Lucy.

La vedo… sta provando a calmarsi.

Ci è un po’ riuscita… mi sta guardando, mi sorride in lacrime… “ti amo” un altro sussurro.

Continuo a guardarla… non riesco a risponderle anche se vorrei dirglielo anche io.

È bella anche così… la guardo ancora… chiude gli occhi, il viso rilassato… non vedo il petto alzarsi per respirare e non sento nemmeno l’affanno di poco fa.

Lucy… Lucy… lei… non sta respirando più.

Io… dovevo proteggerti.











ANGOLO AUTRICE:
Salve di nuovo gente pazza che ha letto questo spettacolo xD spero tanto che vi sia piaciuto, se siete arrivati fino a qui. Vi aspettavate tutta questa roba? E il Lumen Histoire? Beh io sicuramente no u.u comunque nel prossimo capitolo si capirà a cosa servirà e l'elfo come lo trovate? Come trovate la sua motivazione? Spero di sentirvi u.u ora mi dileguo.
A presto, baci.
Naruki-chan

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SoulKya