Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    08/03/2014    0 recensioni
[AU!Vampire]
Sebastian cerca di andare avanti
Santana cerca di dimenticare Brittany
Quinn cerca un contatto con Beth
Tina cerca di nuovo il volto di Mike
Finn cerca la sua Raquel
Thad cerca delle risposte
Hunter cerca la vittoria
e Blaine? Lui cerca di vendicarsi
Genere: Drammatico, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Quinn Fabray, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono un agente di morte, è questo il sistema migliore per concludere questa storia.
La rivelazione di Blaine mi ha fatto male, se me lo avesse detto subito, se mi avesse fatto guardare … forse lo avrei perdonato, ma non così, non voglio. Lui e il mio nuovo fratello sono scomparsi e Schuester non ha ancora dato l’ordine di cercarli, se ne occuperanno gli altri ha detto.
I lycan sono quasi esisti da New York, restano solo Weston e quella nanetta che ricorda Raquel, la Wilde e forse Jake Puckerman, gli altri sono sicuramente morti, così ha detto Hudson e la piccola, adorabile, Marley ha confermato.
Tutto questo è strano, molto strano sento nella mia testa, Harwood non ha ancora imparato a nascondermi i suoi pensieri, sento tutto quello che pensa.
Non ci vedo nulla di strano rispondo alzandomi. Sei su un cornicione al quarantesimo piano, è strano risponde lui prima che guardi in basso.
Farò quello che devo fare, con Quinn Fabray e Thad.

 

Scoprire in quella maniera della morte di Brittany è stato come un colpo al cuore, come se qualcuno mi avesse sparato da una distanza ravvicinata, ed è successo così spesso che ho perso il conto, ma mille volte peggio. Lei sarebbe stata mia, saremmo state insieme per sempre, e lui me l’ha portata via per poi dare la colpa ai lycan, e tutto questo solo per della stupida sete di potere.
Ora che lo so voglio solo una cosa: uccidere il mio creatore, il mio sire, Blaine.
Sebastian e Finn, anche Schuester, mi sono stati contro ma io so aspettare, cosa sono venti, trenta anni per chi come me è dotato della vita eterna. Quinn non mi è stata molto d’aiuto in questi giorni, fin troppo presa dal nuovo cucciolo di Sebastian, mi chiedo ancora perché entrambi hanno voluto che Harwood fosse qui con noi, sono così disperati da non arrivare alla fine della notte?
È bello avere uno scopo nella vita, e io ne ho appena trovato uno.

 

Non capisco perché abbia avuto la visione della morte di Louise solo ora, Thad dice che è perché il mio cervello ha reagito alle sue parole e che il mio inconscio già lo sapeva, aveva bisogno delle parole giuste per riesumare tutto. non credo che Blaine volesse che ricordassi e lui stesso ha fatto in modo per secoli che Sebastian non vedesse niente.
È bello avere un fratello come Thad, anche se ancora non l’ho baciato ma accadrà a breve, ne sono sicura. Ora che so la verità sulla nostra razza e su questa guerra mi sento più determinata, noi abbiamo iniziato questa guerra e noi la faremo finire, lo giuro.
Mercedes mi ha telefonato due sere fa per avvertirmi che Beth sta bene e che lei e Holly stanno pensando di farla lavorare per noi; sarebbe un’ottima idea mi sono detta. Dei lycan se ne sono salvati in pochi, tra cui Clarington tornato a nuova vita. Ne ho parlato con David Thompson mentre lo accompagnavo all’aeroporto e anche se lui non si è detto preoccupato io lo so, si possono uccidere i soldati semplici, ma la vera preda resta pur sempre lo stratega.

 

È stata la sensazione più strana della mia vita, o come devo chiamarla adesso. Per quella che mi è parsa un’eternità non ho sentito niente, come se galleggiasse a pelo dell’acqua. Poi l’ho sentita: la fame.
Mi sono svegliato e ho visto gli altri che mi osservavano, c’erano tutti, anche Finn Hudson, Marley Rose, Schuester e Rory. << Ho fame >> ho detto in quel momento e ho sentito le braccia di Sebastian che mi aiutavano ad alzarmi, e questa volta non ho avvertito la solita sensazione di freddo mentre mi stringevo a lui.
Mi dispiace per Nick e Jeff, ma non mi sento sicuro ad avvicinarmi a loro finché ho bisogno di sangue più volte al giorno, ho paura di far loro del male e non me lo perdonerei mai.
È strano sentire la voce di Sebastian che talvolta si intromette nei miei pensieri, è una comunione dei sensi che non avevo mai sperimentato e che adoro, se questo significare passare tutta l’eternità con lui sono più che disposto a farlo.

 

Tutto questo ci ha portati ad un risultato per cui né io né Schuester eravamo preparati: Blaine in libertà e Clarington ancora vivo.
Mi hanno assicurato di aver visto Rachel, la mia Raquel, la mia Rachele, viva ma trasformata in un lycan e questo vuol dire che l’ho persa per la terza volta, ma non mi arrendo, prima o poi riusciremo a stare insieme, come si dice adesso noi siamo endgame.
Non mi è piaciuto lasciar andare Blaine e la sua nuova creatura ma non sono pronto per ucciderlo, nessuno di noi lo è, forse Santana ma da sola non può fare niente. Ne ho parlato con Emma e Schuester e tutti e tre abbiamo deciso di dargli cinquant’anni di vantaggio, per allora dovremo aver superato le implicazioni etiche e morali della cosa. Quinn negli ultimi tempi è svagato e Marley … scoprire che quello che è stato il suo grande amore è un lycan l’ha resa furiosa con sé stessa e anche insolitamente furiosa, lei che è sempre stata gentile e raffinata.
So che è sbagliato ma devo vederla, devo sapere se sta bene e se non le manca niente, sarà anche una nemica ma prima di questo era la mia amata.

 

Non so cosa devo pensare mentre mi siedo accanto a Brody e vedo Kitty Wilde confabulare con Dave e Azimio.
Hunter è ancora disperso ma Kitty si dice sicura che sia ancora vivo, ha fatto cose simili in passato assicura nervosa. Vedo chiaramente come tutti mi evitino tranne Brody che mi stringe a sé con forza, e so che è a causa di Kurt.
Lui e Blaine Anderson dovevano essere la nostra arma segreta ma sono scomparsi e non vedo Kurt da quella sera, mi ha mandato un sms assicurandomi che sta bene ma vorrei potergli parlare.
Mi dispiace per Finn ma Blaine prime di sparire mi ha detto che Finn ha mille anni e forse tutte quelle belle cose che mi ha detto erano solo bugie, non devo pensarci, non ora che Kitty ha preso la parola e ha cominciato un discorso sul non arrendersi mai, l’unica cosa che voglio è che tutto torni come prima, prima di Finn, prima di Blaine, prima che i miei sogni s’infrangessero, prima di tutto.

 

Fuggire, sono dovuto fuggire come l’ultimo dei cuccioli ma non avevo alternative e amo troppo la vita per rinunciarvi così presto.
Anderson ha agito di sua iniziativa e non come avevamo concordato ma per fortuna sono riuscito a far evacuare tutti, specialmente la Berry, quella ragazza è preziosa, se solo sapesse quanto: lei è il punto debole di Finn Hudson.
Per fortuna avevo una via di fuga programmata da settimane e le notizie dall’Europa che erano arrivate sono state un ottimo stimolante, se solo i succhi sangue sapessero quello che è successo, a quest’ora si sarebbero già ritirati spaventati.
Saint Vincent leggo quando torno in superficie, se ben ricordo Harwood lavorava qui, e anche due suoi amici a sentire Kitty e non posso fermi sfuggire questa occasione, lui sarà pure un dannato succhi sangue ma i suoi amici saranno dei nostri, adoro il sapore della vendetta.
Chiamo Kitty per avvisarla e per avere delle foto, poi mi rassetto ed entro: ho una missione da compiere.

 

Fuggire non è stata un’ottima idea ma Blaine mi ha rassicurato dicendomi che non avevamo alternative, non quando il Consiglio inizierà a cercarci.
Mi è dispiaciuto non riuscire a salutare Rachel ma era inevitabile mi ha detto Blaine prima che andassimo a caccia. Non avevo mai provato così tante sensazioni tutte nello stesso momento e non mi ero reso conto di quanto fosse eccitante tutto questo, come mi piacesse nutrirmi della gente.
Rachel se ne avrà a male ma non avevamo alternative e la sto proteggendo dai miei fratelli, ricordo bene con quanto odio guardavano Blaine e non li capisco, come possono odiarlo quando lui ha dato loro tutto questo? L’eccitazione del sangue, il brivido della caccia, la vita eterna.
Io sono diverso da loro, io amo Blaine Anderson e sono sicuro che lo amerò sempre, è così facile amarlo e lui mi ama a sua volta, lo so e non ho bisogno di nient’altro, solo io e Blaine.
Non devo pensarci, non ora, devo solo pensare a colui che è accanto a me, il mio creatore, il mio migliore amico, il mio tutto.

 

La mia fortuna è stata non sottovalutare nessuno di loro, come pensavo non volevano ucciderci, forse Santana ma non lo farà da sola, la conosco bene.
Con Kurt ho dovuto esagerate dipingendogli a tinte fosche l’immagine di noi due braccati dagli altri ma se conosco bene Schuester, Finn e la Pilsbury aspetteranno mesi, forse anni prima di darci la caccia, ingenui.
Ingenui, tutti e tre, ingenui, io non ho mai avuto simili scrupoli morali, per fortuna.
<< Pronto a partire? >> chiedo a Kurt prima di avvaire la macchina, non mi fido degli aerei, con un aereo saremmo rintracciabili e noi non abbiamo bisogno. << Sempre se vuol dire stare con te >> mi risponde Kurt prima di baciarmi, quanto amo questo ragazzo.
Faccio partire la macchina e inserisco il primo CD che trovo e sorrido, Bela Lugosi’s Dead, una canzone adatta alla situazione. << Dove andiamo? >> mi chiede Kurt curioso. << Dove ci porta il volante, entro l’alba >> rispondo prima di cercare le sue labbra. Poi avrò la mia vendetta, la vendetta è un piatto che va servito freddo.

 

 

E' finita, è finita, quasi non riesco a crederci * si asciuga gli occhi con un fazzoletto * .
Si, un finale aperto, scusatemi se volevate sapere con certezza come tutto sarebbe andato a finire, ma sapete che io preferisco di gran lunga i finali aperti.
E per l'occasione ci sono tutti i POV comprasi nella storia, in ordine: Sebastian, Santana, Quinn, Thad, Finn, Rachel, Hunter, Kurt e Blaine, tutti con loro epilogo.
Chi vincerà? Chi si vendicherà? Chi morirà? Mistero ma almeno le formazioni sono pronte a ricominciare.
Ringrazio 14antonella65, alettadipollo, Dubh3, elystella_20, jeje_12, LondonEye, MarcDar, Michaelis Ashley Warbler, nana101, quaqua66 , QueenL, RachelElizabethHolmes, Saranghae7, SmartieMiz, tia shun_chan, Triscele_Celtica98, VanillaChocolat, Yaoi96, _Rossyj_ e _vivalavida_91 per averla messa tra le seguite, Michy141 per averla messe tra le ricordate e dylanbm per averla messa tra le preferite.
Un grazie speciale va a SmartieMiz, FallIntoTheDarkness, Silv_, Breatheunderwater, Lady Nionu, awkward_girl e Michaelis Ashley Warblers per aver recensito.
Per maggiori info c'è la mia pagina facebook: Diana92 ( EFP ), per le domande il mio profilo ask: diana9241 e infine il mio profilo su AO3: Diana924 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924