Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Chie_Haruka    09/03/2014    3 recensioni
Se gli anime/manga che conosciamo esistessero veramente in altri mondi? Se un giorno ne veniamo a contatto? Cosa succederebbe? ma soprattutto cosa accadrà alla protagonista di questa storia oltre ogni finzione che porterà realtà nella sua vita?Tra realtà e fantascienza? O. . realtà e gravi problemi celebrali? Questa è la storia di una ragazza apparentemente allegra ma spenta dai vari problemi che la circondavano. Forse direte uguale alla massa. . .No, se c’era una cosa diverso in lei, era sicuramente quel suo atteggiamento da menefreghista sempre ottimista in tutto, cercando di distinguersi dalla cara e beata massa di pecorelle che giacevano nel mondo. Per lei tutto andava oltre.. era questo forse il suo problema? Di andare e vedere oltre? O forse era la pigrizia? Credeva in qualcosa che andava veramente oltre! Infatti non poté che seguire quella strada e vedere cosa ci fosse dopo.
Si richiede al lettore molta fantasia e immaginazione e un pizzico di amore verso l’impossibile xD
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ il primo giorno dell’anno.
Stavo pensando, che in un certo senso il mio desiderio si stava realizzando. . . in modo strano ma si stava realizzando.
Poi resi l’idea che molto probabilmente avrei incontrato il mio personaggio preferito e..ehm..
<< No, non posso pensare a queste cose! >> mentre dicevo ciò, sforzandomi di dirlo con serietà, uscì dalle mie labbra un micro sorrisetto che non sfuggì a Rufy. Vedendo quel mio sorrisetto un poco fuori luogo, mi guardò con aria perplessa facendomi capire che voleva sapere del perché stavo sorridendo.
Mi sentivo in imbarazzo. .  così, uscì un sorriso di trecentosessanta gradi.
<< Sei carina quando sorridi >> mi disse guardandomi in modo quasi tenero. Mhm bene. . . ci mancava anche questo.
Quello stupido come può fare cosi? Dannazione, stavo provando odio allo stato puro.
Sprofondai nella vergogna più totale.
Io ho sempre avuto un autostima di me, pari a una mollica di pane. Per non dire che è inesistente, ma lasciamo stare.
<< Aveva ragione mio fratello>> continuò Rufy sorridendo.
Ignorando quello che aveva appena detto, mi guardai attorno. “questo non è il mio paesino sperduto”.
Era una città sopra una collina, con palazzi mai visti se non nell’anime.
Resi l’idea che non mi ritrovavo più nel mio mondo, ma in quello di One piece.
Ehm non che io non sia felice di ciò. . . ma vorrei sapere quale, chi, come , quando, dove e perché io mi trova qui!
<< Perché ci stanno seguendo? E perché continuano a chiamarmi? Come fanno a conoscermi? >> Feci cosi domande che nessuno mi stava a sentire.
 Solo una presenza dietro di me interruppe quel momento di “forever alone”.
<< Niente domande, andiamo via e basta >> alzai la testa per vedere chi ci fosse dietro di me.
All’inizio non capivo bene chi fosse, così decisi di girarmi e capire che era lo spadaccino che si perdeva anche dentro in buco di stanza.
Quindi tornando a fare la filosofa avevo la consapevolezza che io non ero più nel mio mondo e che per uno strano motivo “divino” se possiamo definirlo cosi, loro erano venuti lì per me.
Come se sapevano che stesse per accadere.
Ma perché ero finita li?. Mi sentivo le stelline attorno la mia testa, ad indicarmi che la mia confusione era allo stato puro.
Prima che me ne accorgessi, scostai leggermente la testa  e vidi che quei pazzi mi avevano spinto per buttarci tutti giù dal quel dirupo che era davanti a noi.
Non riuscì a capire neanche che attorno a me c’era solo il vuoto.
Dopo il vuoto ovviamente il buio, quel tanto nero odiato. . .l’ assenza di colori. Odiavo il buio e il nero più di ogni altra cosa. Penserete, ma come? tu apatica per come sei, quasi sempre depressa, non dovrebbe essere il tuo colore preferito? Ebbene no. Il mio colore preferito era il bianco. Perché il bianco? Il bianco è il risultato di tutti i colori. Definivo il bianco un arcobaleno.
<< Apri gli occhi! E’ divertente >> era la voce di Rufy che mi incitava ad aprire gli occhi. Così mi decisi ad aprirli e percepì una strana sensazione.
 Percepivo l’azzurro. L’azzurro di quel fantastico cielo, il sole caldo e un profumo di fresco, il profumo. . . il profumo del mare! Quella sicuramente era una bellissima giornata d’estate.
Mi guardai intorno, e quando capì che stavamo precipitando iniziai ad urlare con tutta la voce che avevo.
Stavamo per andare a mollo con i pesci.
L’idea di bagnarmi mi faceva innervosire, ma la cosa che mi preoccupava in quel momento era che io non sapevo nuotare.
Bene, sarei affogata insieme a Rufy. Mi consolava questa idea maligna! Dopo tutto la colpa era sua se mi trovavo li, no? Alla fine cademmo in acqua io, Rufy ,Sanji e Zoro. Mancava nell'elenco solo Marco che ovviamente capace di volare ci mandò a quel paese, dirigendosi nella spiaggia.
Nel frattempo che vedevo questa scena, vedevo me affondare sempre più giù, ma qualcosa mi spinse a muovermi.
Alla vista di Rufy messo peggio di me che non poteva nuotare neanche volendo e non vedendo Sanji accorrere al suo aiuto, aprì entrambi gli occhi con tutto che nella mia vita non lo avevo mai fatto perché avevo paura che mi bruciassero.
Così mi avvicinai a lui, cercando di andare in superficie.
Alla fine riuscì nel mio intendo, riprendendo tutto il fiato. Ormai scombussolata da tutto quello che era successo, con tutto che ero stanca a causa dell’anemia che mi provocava spesso stanchezza, mi diressi verso la spiaggia, tirando Rufy.
Vedendo quella faccia di cavolo di Marco, lo mandai a quel paese palesemente e mi addormentai.




Benvenuti in questo nuovo "capitolo" lo so...  forse è un pò corto t.t ma ci sono cose molto importanti u.u spero vi sia piaciuto e se ci sono orrori chiedo umilmente perdono xD Secondo voi quale sarà mai il desiderio della nostra protagonista? Ma soprattutto chi è il personaggio preferito che le ha suscitato il sorriso? Centrerà mai l’episodio di quella estate in spiaggia? Man mano la protagonista sta comprendendo che la sua sanità mentale andrà a farsi benedire \(*3*)/ wiii vi aspetto al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Chie_Haruka