Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    09/03/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione è finita. Lui è in cerca della metà che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red for Darkness - Capitolo 6: RedXFrienship
Tic Tic Tic Tac. Questo suonava nel mio cervello mentre sognavo Lei e Hana. Fu un sogno strano. Alle 5 del mattino mi svegliai. Con quell'ansia mortale che gravava alle mie spalle, fu già molto riuscire a sognare.
La prima cosa che feci fu: Aggiornare il cellulare. Credo che aggiornare il cellulare appena sveglio rende più interessanti le giornate, e dovevo far felice il mio Defy.
Passai il tempo che restava prima di andare a scuola con la routine del mattino. Karakawa non venne a scuola. Non mi restava che prendere le cuffie e ascoltare un po' i Vocaloid per strada. Specialmente "Heaven" Di Hatsune Miku e "Requiem" di Gumi.
Arrivato a scuola fu tutto abbastanza normale. La prof che rompeva le scatole, Nanoko che non mi prestava attenzione, tutti che aspettavano che dicessi qualcosa di strano. Neanche oggi vidi Hana tornare a casa. Guardai il cielo mentre tornavo a casa, continuando ad ascoltare i Vocaloid.
Le 18 si stava avvicinando. Alle 16 ero già lindo e pinto, preparato per l'occasione. Avevo pettinato perfettamente la mia stramba capigliatura, indossavo la collana di L, e portavo in tasca i resti di quel maledetto braccialetto. Jeans, felpa grigia e maglietta nera. Alle 16:30 suona il cellulare.
"Da Hana" Il mio cuore smise di battere. Aprì il messaggio: "Brutte notizie :( Non riesco a venire per le 18"
In quel momento il mio cuore smise completamente di battere. Crollai a terra. Passai qualche minuto a guardare il soffitto, steso nel letto. Sentivo un vuoto che mi stava uccidendo, ma per qualche ragione dentro di me sentivo che dovevo restare calmo, e tranquillo. Driin! Suonò nuovamente il cellulare:
"Da Hana" In quel momento non avevo la forza di aprire il cellulare, ma trovai il coraggio.
"Va bene se usciamo alle 16?" Rimasi fermo a guardare il cellulare per qualche secondo, mi stavo chiedendo: Che diavolo sta succedendo? Mi sta prendendo in giro? Il recapito è arrivato in ritardo?
Driin! Ancora, sconvolto, lessi il messaggio. "Da Hana" - "Volevo dire le 19, scusami :(("
Mi calmai, subito risposi: "Ok xD No problem! Lol ^^'"
Circa 3 ore passarono. Giocai a TheWorldEndsWithYou sino alle 18:30. Misi le cuffie, avviai KK, e mi diressi verso il parco.
Odio la mia ansia, ogni passo sembrava infinto, questa tensione era odiosamente frustrante.
Per la strada misi le mani in tasca. Presi il braccialetto e lo guardai. Subito dopo esclamai:
Mi fido di te.
Stavo sudando, mi sentivo come al primo appuntamento. Insicuro, spaventato, titubante.
Finalmente arrivai. Eccola lì. Il mio cuore smise di battere. Presi coraggio, mi avvicinai e l'abbracciai. Subito dopo notai che non era sola, con lei c'erano le sue amiche. Ero molto imbarazzato per essere saltato ad abbracciarla, ma mi calmai in fretta, e Hana mi presentò alle sue amiche.
Erano le 19, una stupenda serata mi aspettava.
Mi disse che alle 21 doveva tornare a casa, i suoi genitori non volevano che restasse in giro il sabato sera. Le dissi che non era un problema.
Iniziammo a parlare della musica, le raccontai dei miei gusti: Rock, Metal, Pop, Punk, Emo, Disco e Dance 80'.
Subito mi disse che sua nonna possedeva un LP di Freddie Mercury, le dissi che aveva una nonna fortunata.
Le sue amiche sparirono. Mi feci coraggio, la presi per mano.
La trascinai ad una panchina, avevo bisogno di sedermi. Le chiesi un abbraccio, improvvisamente ero diventato un imbranato. Hana sorrise e accettò. La strinsi forte per un paio di minuti.
Mi sembrava che il tempo avesse smesso di scorrere. Sentivo di essere completo. Il vuoto che mi perseguitava da tempo era sparito.
Le misi una mano in testa, volevo spostarle i capelli. Le diedi un bacio sulla fronte.
Era diventata rossa come un peperone. Era bellissima.
Dopo l'abbraccio riprendemmo a parlare. Mi disse che era una Fan dei One Direction.
Risposi: I One Direction? i "successori" degli SHINee?
Fece una faccia molto arrabbiata e disse: Non paragonare i 1D agli SHINee! Gli SHINee sono stupendi!
Mi misi a ridere. Hana continuò: Come conosci gli SHINee?
Non risposi. Non volevo. "Sai, sei la ragazza più bella che abbia mai visto." Le dissi. (Dentro di me sapevo che era vero, perché era la copia esatta di Lei)
Lei divenne ancora più rossa, mi strinse a lei.
Restammo soli per tutta la serata. Fu stupendo, tra chiacchiere, coccole e carezze. Erano quasi le 9, le dissi:
-Sai... mi chiedevo... ti va un gelato?
Hana: Preferisco lo Yogurt... ma Ok!
-Che gusto vuoi?
-Cacao, ciocciolata fondente.
Una risposta che colpì il mio petto come una lama.
Le presi il gelato. Restammo ancora un po' a parlare. Venne l'ora in cui Hana doveva tornare a casa, insieme alle amiche. Le diedi un ultimo abbraccio e un bacio sulla fronte.
La salutai.
Mi preparavo a tornare a casa. Mi sentivo da Dio. Era da molto tempo che non mi sentivo così.
Tornai a casa. Presi il braccialetto e dissi: Grazie.
Ero stanco, andai a dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru