Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SignoraKing    10/03/2014    1 recensioni
L'ardua scelta di Draco.
Harry o Krum.
[Piccolo esperimento, non aspettatevi nulla di che.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Viktor Krum | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza

Alla richiesta dei ragazzi Aberforth li aveva guardati male, non capendo a cosa potesse servire ma alla vista delle monete aveva acconsentito a dargli l’unica che fosse presentabile in quel momento.
Le assi scricchiolavano mentre Draco entrava.
Si guardò intorno disgustato e desiderò con tutto il cuore di essere al suo maniero, nella pace dei suoi corridoi vuoti. Si sentì sporco pensando che lui, Draco Malfoy, era una locanda di bassa lega con un bulgaro che doveva dirgli chissà quale cavolata riguardo a Harry.
Il pensiero del rifondono lo fece sentire male e quindi scacciò il volto del moretto dalla testa, seppure non riuscì a scacciarlo del tutto dal cuore.
Si girò, accorgendosi che nella stanza era calato il silenzio e che Krum non si muoveva.
Lo guardava e nel suo sguardo vide qualcosa di strano.
Senza pensarci tirò fuori la bacchetta.
Poi Viktor si avvicinò a lui e gliela sfilò di mano buttandola insieme alla sua per terra.
Fu un attimo e poi sentì una scossa da dentro e seppe cosa stava per succedere.
“Questo vuole scopare me, non Harry.”
Ma non era allarmato, anzi era ben lieto di accontentarlo e si lasciò trascinare nel letto dal bulgaro.


###############

Draco era sdraiato di fianco a Krum, tutti e due completamente sudati.
Era ormai sera.
“Devo tornare a scuola. E’ tardissimo.”
Silenzio.
“Hai ragione.”
Il bulgaro si alzò e il serpeverde osservò la sua schiena nella penombra della stanza.
Si vestirono in silenzio e senza mai guardarsi.
“Posso chiamarti per nome?”
“Puoi sì.”
“Viktor, prima tu l’hai chiesto a me ma anche io voglio sapere cosa c’è tra te e Harry.”
“Amici. Parlavamo e basta.”
Nel cuore di Draco ci fu la pace dopo quella sicurezza.
Forse in fondo Harry gli piaceva.
Oppure gli piaceva quello che era successo con Viktor.
Non ci pensò su troppo.
Tornarono a scuola giusto in tempo per la cena.
Nessuno notò nulla e loro ne furono molto lieti.

 

Angolo autrice
Bon jour mon amis (?)
Tralasciando il francese, ecco il capitolo.
Spero che vi piaccia.
Voglio scusatemi per tutta questa attesa,
ma ho varie cose da fare e non ho sempre internet.
Alla prossima,
SK
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SignoraKing