Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    11/03/2014    6 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


03/01/1965

Caro sfogo,
hai presente tutti i programmi, i “buoni” propositi scritti ieri? Puff! Tutto saltato! Non ho potuto fare un bel cavolo! E per colpa di chi poi? Un maledetto, maledettissimo Grifondoro! Poi lo sai che io odio i Grifondoro! (Cioè…io odio tutti, ma ancor di più i Grifondoro, credo che sia nella mia natura di Serpeverde).
Beh adesso ti spiego meglio: facevo Ricreazione come di mio solito, seduta, da sola ad appiccicare le carte delle Cioccorane sotto al banco di Finningan…poi a un certo punto è arrivato un certo Clem, un Grifondoro che è venuto a rompermi le palle.
Mi fa:
-Ciao, è da un po’ che ti osservo come mai non fai ricreazione con gli altri?
- E tu come mai non ti fai i ca…voli tuoi?!- pensando “ma da quant’è che mi spii? O.o”
-Io voglio solo aiutarti…
-Non ho problemi mentali e non sono asociale! Solo che quelli di questa scuola sono tutti cretini e immaturi e non meritano la mia attenzione, te compreso!
-Oh, ma che hai capito…io volevo aiutarti ad esercitarti negli incantesimi di difesa contro le Arti Oscure.
-E tu come lo sai?!
-Te l’ho detto che ti osservo da un po’!
-E se mi rifiutassi?
-Dirò tutto alla Mc Granitt…compreso che sei riuscita a trovare la Stanza delle Necessità e ti eserciti lì praticando le maledizioni Senza Perdono.
-Vedo che sai anche questo… non hai niente da Grifondoro…
-Infatti il cappello era indeciso se inserirmi tra i Serpeverde. Poi non so perché ha cambiato idea…
-E quindi ora cosa dovrei fare?
-Ma è ovvio: ci alleniamo insieme! Oggi pomeriggio alle 15:00?
-E perché ti interessa praticare incantesimi e maledizioni nella Stanza delle Necessità?
-Per lo stesso motivo per cui interessa a te! ci vediamo oggi!
Cioè…capisci cosa ha fatto?! Mi ha ricattato! Ha ricattato me, Bellatrix Lestrange, ti rendi conto?! Ricattata da un putrido Grifondoro…mi Crucierei da sola! Se lo venisse a sapere papà… Così tutto il mio programma è andato in fumo. Ora ti racconto di come è andata:

Ore 15:01, Stanza delle Necessità

-Alla fine sei venuta!
-Avevo altre possibilità?
-C’è sempre una seconda possibilità…
-Beh…cominciamo! Di solito io comincio con un po’di riscaldamento.
-Ti scagli contro i manichini?
-Più o meno.
-Allora facciamo che il manichino adesso sono io.
-Ma ti faccio a pezzi!
-Fammi vedere che sai fare, strega!
Lo dice con un tono talmente provocatorio che non resisto: non mi piace essere provocata.
-Stupeficium!
-Protego!
L’incantesimo mi rimbalza contro con tutta la potenza che avevo lanciato e finisco a terra. Ho il fiato corto, ma sto bene.
-Pensavo avresti cominciato con un Expelliarmus, ma va bene.
Di nuovo quel sorrisetto provocatorio stampato in faccia. Nessuno con nessuna barriera era mai riuscito a scampare a uno dei miei Schiantesimi. Mi rialzo in piedi.
-Reducto!
-Protego!
Stavolta schivo il mio incantesimo di nuovo rimbalzato sulla sua barriera protettiva.
-Ci posso cascare una volta, ma due no!- Dico soddisfatta.
-Ci avrei giurato!
-Ex…-Sto per lanciare un expelliarmus, ma Clem è più veloce di me.
-Stupeficium!
L’incantesimo ha una tale potenza che non riesco a fermarlo, mi colpisce in pieno viso, vedo del sangue sgorgare dal mio naso e dal labbro inferiore: sono di nuovo a terra, non posso crederci. Dannazione! Clem mi si avvicina e si accovaccia per terra.
-Hai ancora molto da imparare strega…Vulnera Saletum!*
Il sangue sparisce e il dolore alla testa cessa.
-Domani qui…alla stessa ora.
Clem se ne va lasciandomi sola nella stanza.
Bellatrix Lestrange, Serpeverde Purosangue…la migliore negli incantesimi, battuta da un presuntuoso Grifondoro! Dannazione!
                                                                                                           

B.L
 
*è un incantesimo per guarire le ferite ( da Harry Potter e il principe Mezzosangue)
 
Ciao a tutti!
Innanzitutto volevo ringraziare chi ha recensito gli scorsi capitoli. Mi hanno chiesto se fosse un errore dare a Bellatrix il cognome Lestrange invece che Black. C’è un MOTIVO, che ovviamente non posso svelarvi ora, ma si rivelerà nel corso della storia…
Mi raccomando se avete altri dubbi, consigli o volete chiarimenti o farmi notare errori NON ESITATE a mandarmi un messaggio privato o a scrivere una recensione!
Grazie ancora a tutti voi
Denydany1105
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105