Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    12/03/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione è finita. Lui è in cerca della metà che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RedXDarkness - Capitolo 7 : Morning
Ero sveglio, dopo uno dei giorni che più avrei ricordato della mia vita, ero sveglio. Sapevo che, per quel fantastico sabato, avrei patito le pene dell'inferno. Per ogni cosa bella c'è qualcosa di brutto che sta per accadere.
Stavo per flashare l'aggiornamento del mio defy, ma non avevo abbastanza batteria. Erano le 07:16, misi il mio cellulare a caricare. Alle 07:30 aggiornai. Boom! Il cellulare partì in riavvio continuo. Dopo varie peripezie (Tra cui pc che non si accendeva per HD sistemato alla "vado di fretta") finalmente potei riutilizzare il cellulare all 08:57 del mattino. Mi sembrava di aver già buttato la metà del mio giorno Nerd dentro ad un cesso. Ripreso il controllo del cellulare, decisi di scriverle:
-Sai... grazie per ieri, è stato un pomeriggio fantastico!
Nessuna risposta. Tristemente tornai alle mie cose Nerd. Un po' annoiato iniziai a leggere "Liar Game", Manga fantastico.
Restai immerso nella mia lettura fino all'ora di pranzo, dove vengo "deliziato" dalla "fantastica" cucina di mia nonna. Quel pomeriggio andai a mangiare un gelato "Nocciola e Kinder Cereali". Consapevole che appena finito di mangiare sarei dovuto tornare a casa a studiare, per un fantastico compito di Greco che mi aspettava il giorno dopo.
Erano le 22:30, guardai il cellulare e ancora niente. Rattristato per la fantastica giornata andai a dormire, sperando in qualche piacevole sorpresa del giorno dopo.
Mondey Morning!
Si preannunciava un bel giorno, il mio cellulare aggiornato senza intoppi.
Più o meno rattristato andai a scuola, pronto per il compito.
Arrivato a scuola scopro la sua chiusura per atti vandalici.
Una massa incredibile di ragazzi a festeggiare un giorno senza scuola. Più o meno felice mi misi a sedere su una panchina in piazza.
Hana mi si avvicinò e mi abbracciò. Subito ricordato quando Lei mi stringeva, ogni volta che uscivamo.
Strinsi forte Hana, dandole un bacio sulla fronte.
Mentre la stringevo notai Nanoko che andava in giro con la classe, come un capitano e la sua brigata.
Karakawa tentava di entrare a far parte del gruppo, quindi la seguiva. Oshi era vicino ad una nostra compagna di classe a parlare. Gen si era assentato, dicendo di aver avuto "un presentimento".
Tutti mi salutaronono, tranne Nanoko, che, stranamente, camminava con aria minacciosa senza neanche voltarsi.
La cosa in fondo non mi importava. Restai lì, fermo a stringere Hana. Le baciai la fronte, e poi nell'orecchio le sussurrai: Ti voglio bene.
Lei sorrise e rispose: Anch'io. Mi spiace se ieri non ho risposto... non sapevo cosa scriverti. Mi sono divertita... forse anche troppo.
Cosa vuoi dire? - Non lo so.
Tagliai l'argomento e iniziammo a parlare di solite cose, tra cui: Don't Worry be happy - Bobby McFerrin o Bob Marley?
In ogni caso, la mattina passò in fretta. Anche troppo. Presto venne l'ora di tornare a casa, entrambi dovevamo andare. La salutai, forse in modo troppo freddo.
Era il 18 Ottobre, e io avevo freddo. Forse il freddo che sentivo non era una questione di clima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru