Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Ilhem_Rowling    15/03/2014    1 recensioni
Due parole: Hunger Games.
Panem. Tributi. Capitol City. Fame.
Sono queste le cause della morte di almeno 1725 bambini.
Distretto 1, 2, 5 e 11.
La morte di Lux, Marvel, Rue, Clove, Thresh, Faccia di Volpe 'Finch', Cato.
Per non dimenticare.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Faccia di Volpe, Favoriti, Rue, Thresh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





Cato- Buio.

La pelle brucia. Sanguino da ogni parte.
Gli ibridi mi lacerano la faccia, senza scrupoli.
Non ne posso più. Vorrei gridare, ma temo di non potere più.
‘Contenta, Capitol City? Perché non mi lasciate morire? Non vi siete divertiti abbastanza?’
Ora capisco. La ragazza di fuoco, deve uccidermi. Lei, deve farlo. Lo vogliono gli Strateghi.
Buio. Non è ancora finita.
La luce che indica la morte non arriva.
Uccidimi Ragazza di Fuoco, ti supplico.
Mi avvicino alla bocca della Cornucopia. Fallo, indico.
È un attimo. Il buio si dissolve.
Clove. È lì. Mi aspetta.
‘Te lo avevo promesso, no?’
Un colpo.
Ho vinto. Ho Clove. Siamo insieme. Ho vinto.
(109)



Note di Ilhem: Finalmente. Eccomi con l'ultima drabble, sulla morte di Cato. Una delle più crude, che probabilmente non è stata resa abbastanza realisticamente nel film, ma probabilmente è solo il mio punto di vista.
Cato è uno dei miei personaggi preferiti, e la sua morte è stata interessante da descrivere. Quando stava per uccidere Peeta, lui stesso sapeva che non l'avrebbe fatto. Vedeva gli Innamorati Sventurati, non voleva dividerli, perché aveva sperato di tornare a casa con Clove, anche se gliel'avevano portata via. Non era così cattivo da dividere loro due, anche se non sapeva dell'idillio.
Comunque, sa di essere morto non appena vede Clove, e si ritiene un vincitore, perché in fin dei conti, è uscito dall'arena, e ha la sua compagna. Per lui è una vittoria, anche se ha perso sé stesso.

Con queste parole, vi saluto miei tributi.
A presto,
Ilhem.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ilhem_Rowling