Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    16/03/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione è finita. Lui è in cerca della metà che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RedXDarkness : Capitolo 8 - Risveglio
Era Martedì. Mi svegliai, stanco per la solita routine del Martedì.
Un messaggio era arrivato sul mio cellulare. Mi apriì gli occhi, un po' scosso e lo lessi:
"Da Hana" - "Scusa per stamattina... Forse... mi sono spiegata male... voglio dire... a dire il vero... un ragazzo come te... mi ha fatto soffrire. Si è trovato a scegliere tra me ed i suoi sogni... E io ho sofferto."
Ero ancora assonnato, e soprattutto scosso. Subito le risposi: Sai... tu sei il mio sogno.
Appena inviato il messaggio gridai: Gyaaa Che diavolo ho appena scritto? Oh, cavolo!
La mia sorellina spalancò subito la porta e gridò: Kuro-nee san! Che diavolo succede?
Cacciai via mia sorella, ero un po' imbarazzato. Un 17enne imbarazzato perchè la sorella di 8 anni lo ascolta gridare dalla sua stanza. Sapevo di non essere un 17enne comune.
Seppur il freddo iniziasse a congelarmi, quel giorno ero colpito da una strana euforia. Era da molto che ad Ottobre non ero euforico. Sin da piccolo mi riempiva di un aria triste e malinconia.
Arrivato a scuola andai a parlare con Nanoko. Iniziò a rivolgersi a me con un falso sorriso.
Disse qualche parola molta vaga, riguardo quello che era successo ieri e sul fatto che stava bene.
Mi sembrava che mentisse a se stessa, più che a me.
Durante le lezioni suonò il cellulare. Presi un colpo. Era Hana.
"Da Hana" - "Sei l'unico che mi capisce... :)"
Il tempo si fermò.
Ebbì una discussione con me stesso. (Feels like psicopatic)
Yami: Sveglia!
Kuro: Cosa? Che ci fai quì?
Yami: Sono quì per te!
Kuro: Hai preso la mia anima, il mio corpo... e quel poco che mi resta... vuoi anche quello?
Yami: Lo sai che sono quì solo per proteggerti, il dolore ti attende.
Kuro: Per ora non mi importa. So benissimo che è uguale a Lei... Per questo sono cambiato, ti ho ceduto anima e corpo per non perderla nuovamente.
Yami: E sarà. Ma questa volta stà attento, se sbaglierai... Non potrai cedermi niente che basti a tenerti in vita.
Il tempo riprese a scorrere.
Mandai un messaggio ad Hana:
Kuro: Hana... puoi farmi una promessa?
Hana: Cosa? Cosa di preciso? La foto?
Kuro: Ma no! Lascia stare la storia della foto!
Hana: E cosa?
Kuro: Voglio che... tu non cambi mai... promettimi di restare per sempre così come sei.
Hana: ...Se cambiassi cos'accadrebbe?
Kuro: Cambierei anch'io... In qualcosa di terribile.
Hana: Non preoccuparti! Ti prometto che resterò per sempre "il tuo sogno"! :)
In quell'istante il professore d'inglese ci parlò dei club scolastici. La cosa mi interessava. Speravo di divertirmi.
Kuro: :) Tu a quale club ti iscriverai?
Hana: Non lo so...
Kuro: Neanch'io.
Quel pomeriggio mi misi a sfogliare la lista dei club.
Scartai velocemente i club sportivi, non perché mi annoiassero, ma sono un tipo pigro. Fare ogni giorno le stesse cose mi annoierebbero. Scartai un po' tutti i club, per la stessa ragione.
Erano tutti dannatamente noiosi. Mi ricordai degli anime che avevo visto di recente, così decisi di creare un mio club: LSE! (Life Style: Enjoyng!)
Ero un po' spaventato dalla possibile tamaraggine che avrei potuto attirare. Quindi scrissi una descizione:
Quì si svolgono ogni genere di attività! Dagli scacchi al Cosplay!
Diedi un tocco molto Nerd al club.
L'indomani sarei dovuto andare ad argomentarmi sulle regole di un club per essere registrare.
In quel momento ero stanco, quindi andai semplicemente a dormire.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru