Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    18/03/2014    4 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


04/01/1965

Caro sfogo,
purtroppo anche oggi per colpa di Clem non ho potuto finire la lista di cose da fare! Però sono riuscita ad andare in biblioteca per fare delle ricerche nella sezione proibita su Riddle: anche lui era un ragazzo introverso e geniale come me. Non amava le regole e odiava i babbani e i mezzosangue, era un Serpeverde ed era affascinato dalle Arti Oscure. Direi che ci assomigliamo parecchio e a dire il vero la cosa mi affascina e mi spaventa al tempo stesso…
Ore 15:10, Stanza delle Necessità
-Questa devo ammettere che è stata forte!- Esclama Clem alzandosi e spolverandosi i pantaloni. Si era appena ripreso dal mio super Pietrificus Totalus!
-Ah, per una volta almeno!- Mugugno io seccata.
-Guarda che tu hai grandi capacità e potresti dimostrarlo al mondo intero!
-Modestamente lo so.
-No però la modestia no!
Scoppiamo a ridere insieme… ti rendi conto?! Io che non avevo mai riso così  tanto con qualcuno! Anzi a dire il vero credo che sia la prima volta che rido di cuore… aspetta… ho appena detto CUORE?!
Oh cacchio! Ora scrivo pure i miei complessi su un diario… mi sa che sto diventando matta (senza offesa per te). Oh ma un diario non si può offendere, vero??? Oddio. Sto scrivendo cose senza senso! Starò diventando, come si dice… sentimentale?
Comunque tornando a oggi…
- Sento che questo sarà l’inizio di una grande amicizia!-Sorride Clem.
-Ehy frena, frena, frena! Io non ho amici! Chiaro?
-Come il sole! E poi stavo scherzando, sapevo che avresti reagito così.
-No, non lo sapevi!
-Leggo nel pensiero…
-Oh mio Dio!
-Ah, ah, ah. Scherzavo…Flipendo!
Cado a terra completamente colta impreparata.
-Non vale non ero pronta!-Mi lamento.
-Quando un Mangiamorte ti attaccherà, non ti chiederà se sei pronta!
“Mangiamorte”, sai Sfogo, questa parola mi pare di averla già sentita… forse l’aveva detta mio padre in qualche occasione, ma non mi ricordo.
-Cosa sono i Mangiamorte?
-Ma come?-Sembra stupito- Non sei la studentessa più brillante di Hogwarts, allora!
-Piantala!
-Comunque sono i seguaci di Voldemort.
-Chi?
-Tom Riddle.
A sentire quel nome il mio cuore perde un battito.
-Oh, capisco.
Riprendiamo a duellare e non posso far a meno di notare quanto Clem sia bravo, abile e… carino? Quando combatte, i capelli castani lunghi fin sotto le orecchie oscillano in maniera stupenda, (oh Bellatrix datti un contegno! O.O n.d.B) E il fisico atletico riesce a schivare quasi tutti i miei attacchi e quando pronuncia gli incantesimi, gli occhi blu gli si accendono di una luce piena di vitalità.
Alla fine questa cosa del ricatto sta diventando piacevole, quando combattevo da sola alla fine non era poi così divertente! quando Clem è a terra a causa di un mio incantesimo, non posso far a meno di compiacermi, ma ho sempre quella sottospecie di istinto di controllare che alla fine non si sia fatto troppo male.
Domani non ti scrivo perché dopo gli allenamenti con Clem, devo assolutamente ripassare Storia degli incantesimi o sono fottuta.
                                                                                                B.L
 
Ciao a tutti!
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo e chi ha messo la storia tra preferite/seguite/ricordate.
Ditemi per favore che questa volta i puntini sospensivi non sono troppi! ç_ç Ho cercato di metterne pochi ma sono comunque un bel po’ ^-^’!
Se vi va lasciate una recensione per farmi sapere che ne pensate e se pensate che dalla descrizione di Clem da parte di Bellatrix, lei si sia innamorata…beh non è così! (o almeno non per ora…)
Al prossimo capitolo
denydany1105
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105