Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PinkyRosie   Capitolo: 10
Lei è una principessa umana, carina ma con un suo caratterino.
Lui è un principe Orco, ma a differenza di tutti gli Orchi che si rispettino, non è un brutto mostro, anzi... è decisamente bello...però come a tutti gli Orchi piace mangiare carne umana.
Il Re padre della principessa e il Re padre del principe decidono di fare unire i figli in matrimonio per stabilire una tregua tra i due popoli,e per far sì che gli uni smettano di considerare cibo gli altri...
E così Adamantha e Aleksandr saranno costretti a sposarsi.
Far funzionare questo strano matrimonio sarà tutt'altro che facile, visto che lei per lui non è che un succulento bocconcino, e non in senso figurato!
Tratto dal 1 capitolo:
"-Che... che diavolo vorresti dire?- Chiese, mentre le montava la rabbia: non era carino da parte di suo marito dirle così crudamente in faccia che il loro matrimonio era una pagliacciata.
-Voglio dire che le nostre due razze sono e rimarranno quello che sono sempre state.-
-... e cioè?- la voce le tremava,.
-E cioè io sono un Orco, e tu sei il mio pasto!- Rispose lui, lapidario."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: PinkyRosie