Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    21/03/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione è finita. Lui è in cerca della metà che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RedXDarkness - Capitolo 9 - Devils never cry
Era Giovedì. Solita routine, al risveglio provo una forte sensazione di tristezza.
Inizio a messaggiare con Hana delle solite cose. Arrivato a scuola mi documentai sulle procedure per la formazione d'un club. Occorrevano 5 membri, in aggiunta un professore e un aula libera.
Dopo le lezioni mi misi a cercare membri.
Dendo, Oghi e Gen non avevano il tempo per queste cose, quindi gli chiesi solo di aggiungersi per fare numero, non aveva importanza la loro partecipazione.
Arrivai facilmente a 4 membri.
Chiesi ad Hana di iscriversi, mi disse che si era unita ad un club di letteratura. La cosa mi rattristò molto.
Quel pomeriggio cercai un aula e un professore. Il professore d'inglese fu lieto di fare da tutor, bastava che non combinassi guai. Trovai un aula usata da un vecchio club di Dio solo sa cosa.
Era un po' sporca, mi improvvisai bidello. Passai un ora a pulirla. Ero stanco morto.
Appena finito mi sedei.
Il tempo si fermo.
Yami: -Cosa speri di ottenere con questo club?
Kuro: -Non lo so.
Yami: -Cerchi di non sentirti solo, di eliminare la noia che ti opprime.
Kuro: -Forse.
Yami: -E quando avrai ottenuto ciò, cosa farai?
Kuro: -Non lo so.
Yami: -Credi che la finta felicità che otterrai con questo club basterà a proteggerti, quando il giorno arriverà?
Kuro: -Si, almeno vale la pena provare!
Yami: -Ricorda, i demoni piangono alla nascita e alla morte.
Kuro: -Lo so.
Yami: -Divertiti.
Il tempo riprese a scorrere.
Mentre mi riposavo una persona si affacciò alla porta.
Kuro: -Ciao! Senti, sei interessata al corso?
Gigì: -Kuro, non mi riconosci?
Kuro: -Ma tu sei Gigì? Sono... 3 anni che non ti vedo... da quando ti sei...
Gigì: -Trasferita! Da quando mi trasferii...
Kuro: -Credevo che non ti avrei più rivista...
Gigì: -Tutto quì? Neanche un abbraccio?
Mi avvicinai e la strinsi.
Kuro: -In questi 3 anni non sei cresciuta di un millimetro!
Gigì: -Idiota!
Kuro: -Comunque, ti sei iscritta quì?
Gigì: -Si!
Kuro: -Ho un favore da chiederti, ti iscriveresti al mio club?
Gigì: -Onore dei vecchi tempi? Ok!
Passai il pomeriggio con Gigì a parlare del club, dei nostri sogni, di come avevamo passato questi 3 anni.
Lei abitava vicino casa sia, quindi tornammo a casa insieme.
Prima di rientrare lei mi baciò. Anch'io la baciai, ma sapevo di star facendo qualcosa di sbagliato.
Eravamo entrambi imbarazzati, facemmo finta di niente e tornammo a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru