Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    23/03/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione č finita. Lui č in cerca della metā che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RedXDarkness - Capitolo 12 - Rottura Domenicale
Era domenica mattina. Anche oggi Gigė era venuta a svegliarmi, ma era molto rattristata.
Abbastanza da fregarmi un pigiama (che la andava lungo) e entrare abusavamente nel mio letto.
Feci finta di niente, girandomi da un'altra parte.
Gigė mi mise le mani sull'addome e mi strinse forte.
Gigė: -Kuro-kun... Perché? Ti vergogni? Mi conosci da 17 anni! Giocavamo insieme fin da quando eravamo piccoli.
Non risposi.
Gigė: -Kuro-kun... lo so che sei sveglio. Ma infondo č meglio che tu non risponda.
Chiusi gli occhi. Non avevo voglia di svegliarmi. Ripresi a dormire.
Sognai dei capelli rossi e dei fantastici occhi, li avevo giā visti, anche se non ricordavo dove.
Dopo pochi istanti di sogno si fecero le 9.
Accarezzai i capelli di Gigė. I miei genitori avevano portato mia sorella al parco, per questo decisi di prepararle una cioccolata calda. Alle medie amava quando le preparavo la mia cioccolata calda, diceva che era speciale.
Le portai la cioccolata, la sentii mormorare qualcosa come: "Oh... Kuro-Kun... sono piccola... ma sei vuoi posso diventare la tua ragazza! Come sei caldo... Kuro-Kun... si... stringimi!"
Stava abbracciando e abbracciando il mio cuscino. Si era completamente avvolta tra le lenzuola, a mo di sacco a pelo.
Ad un certo punto aprė gli occhi e mi guardō:
Gigė: -Ma io conosco quest'odore!
Kuro: -Dici?
Gigė: -Questa č... č... la tua cioccolata!
Gigė mi balzo su di me, facendo cadere metā della cioccolata sui miei vestiti.
Gigė: -Oh... mi spiace Kuro-Kun... lascia che ti aiuti a pulirti!
Kuro: -Oh... emh... lascia stare Gigė, non ti preoccupare!
Gigė: - Cattivo Kuro-Kun! Non vuoi che metta le mani sul tuo corpo!
Sorrisi con aria imbarazzata. Quel giorno avanzō con le continue avance di Gigė.
Convinse persino i nostri genitori a farla dormire nel mio letto. Sarebbe stato un grosso problema.
Decisi che il giorno dopo avrei dovuto parlarle. Subito dopo andai a dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru