Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    23/03/2014    1 recensioni
...Saaaalve! Bè che dire... ecco tanto tempo fa ho scritto una storia.... formata da 12 quaderni e più di mille pagine... !! ehehehe la mia pazzia XD amo scrivere!! Così ho deciso di pubblicarla qui. la storia parla dell vicissitudini di quattro amiche e i loro amori adolescenziali. La protagonista principale si chiama Liz poi c'è Juilie, Sylvie, Elisabeth e tante altre ne compariranno!!! Spero abbiate il coraggio di leggerla....!!! E che sia di vostro gradimento! Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTENZA

 

“Il pullman parte tra un ora dobbiamo trovare l’autobus che ci porti a scuola, magari c’è traffico, magari il pullman può partire prima,Roma è talmente grande che non riusciremo a trovare la nostra classe!presto!”era Jiulie, la sua agitazione per arrivare a Roma da sua sorella sta arrivando...

“Iniziamo bene...se Jiulie continua così sarà dura!”disse Elisabeth a Jiulie

“Sì forse hai ragione,ora mi calmo...”Jiulie si sedette sulla sedia della cucina e fece dei gran respiri.

“Tieni Jiulie bevi,ti farà bene,vedrai!”dissi io posandoli il bicchiere sul tavolo.

“Grazie....ma cos’è???”

“E’ un succo d’arancia!”

“Blea...che schifo!io non bevo questo schifo!Lo sai che non mi piace!Toglilo dal tavolo!”ordinò

“Ma contiene la Vitamina C!Ti farà bene!

“Uffa...!”

Su forza andiamo!”disse Sylvie prendendo la sua valigia

C’incamminammo verso la fermata dell’autobus qui vicina ed appena arrivate aspettammo il pulmino. Dopo un po’ un tizio si accostò la macchina davanti a noi e disse“Ehi belle pupe!Volete un passaggio??”

Noi non lo conoscevamo, nei posti dietro di lui notammo che c’erano altri due ragazzi. Io andai di fianco a loro e chiesi“Ci conosciamo???”uno di loro rispose con un sorrisino“Ma certo bambolina!”Oh, che maleducati!

“No non abbiamo bisogno di un passaggio,grazie!Liz, allontanati di lì,vieni qui!”disse Sylvie“Sì subito!”

Ma loro continuarono a tormentarci.

Ad un certo punto un ragazzo disse a questi mascalzoni di andarsene e loro obbedirono.Ma chi era l’uomo misterioso che era riuscito a mandarli via???Scese dalla macchina, e disse“Ciao ragazze!Volete un passaggio???”Dalla sua voce capii subito ch’era Max Evans!O-MIO-DIO!Un ragazzo di 21anni ed addirittura il nostro professore di biologia!Era bravo simpatico,carino ed attraente insomma tutto quello che poteva avere l’uomo dei tuoi sogni!Ma aveva la ragazza:una di quarta superiore di nome Darcy.Io ero cotta di lui fin dal primo giorno di scuola anche se sapevo già di non avere speranze...ed ho cercato in tutti i modi di levarmelo dalla testa ma non ci sono riuscitaJ

“Professor Evans...!Oh, sì se proprio insiste abbiamo bisogno di un passaggio...le dispiace???”disse Sylvie con tono amichevole.

“Certo ragazze!Nessun problema!!”Ecco bene ci mancava solo questa!“Ah,ciao Liz!”

Oh che dolce....si è ricordato di me...torno alla realtà e rispondo”ciao”

“Bè una deve stare davanti...perché ci sono solo tre posti dietro!”

Prima che facessi in tempo a salire dietro dopo aver messo le valigie  nel baule, le altre si erano già posizionate tutte dietro mancava solo da occupare il posto davanti di fianco a lui...non ci penso neanche di salire lì!Preferisco andare  a piedi piuttosto che fare il tragitto con un uomo che non mi considera neanche!

“Bè..Liz è rimasto solo il posto davanti..se non ti dispiace...”

“Oh, no certo”dissi falsamente“Sono veramente felice!”poi più a bassa voce in modo che lui non sentisse dissi”contaci!”e poi entrai in macchina.

 

 

 

In macchina le altre non facevano che parlare..e parlare...io cercavo di non creare l’attenzione soprattutto quella di Max così non parlavo.

“Professor Evans??”disse Sylvie a Max

“Chiamatemi pure,Max non siamo mica a scuola, comunque dimmi.”

“Dov’è la sua ragazza??”

“Bè sai non riesce a venire a Roma Darcy...”

“Ah...perché??”

A quel punto non riuscivo più a stare zitta perché le mie amiche non potevano farsi gli affari loro???“Sylvie, non fargli tutte queste domande!!!”intervenni in tono accusatorio a Sylvie “Saranno cavoli suoi a noi che c’interessa???”

“No,Liz mi fa piacere rispondere!Non ti preoccupare!”

Preoccupare??E di che cosa?!

Mi girai verso Sylvie per diciamo la figura del cavolo che avevo fatto e le lancia un occhiataccia

“Bè Darcy non viene con noi perché deve studiare...”

Da quel momento  in poi le mie amiche rimasero in silenzio.

 

 

Siamo arrivati in tempo tutte a scuola e già riusciamo a vedere che ci sonole nostre compagne di classe e le altre tre classi che vengono con noi,ma di Micheal non c’era ancora traccia o almeno io non lo vedevo...

Incontrai poi la mia amica Isabel.

“Ciao Liz!”mi salutò lei abbracciandomi

“Ciao!”riuscii a dirle

Isabel pensava che fossi la sua migliore amica, è per questo che mi saluta sempre con dei grandi abbracci...Alle mie amiche Isabel no le piaceva e in compenso come amica non ne aveva trovate tante e sapeva però che poteva contare su di me

Poi successivamente vidi Alex,Susan Sarah e le salutai.

Intanto che aspettavamo le ritardatarie decidiamo i posti del pullman:

 

SUSAN-ALEX          NICHOLAS-MICHEAL

GIUSY-JESSY                      SYLVIE-JIULIE

SARAH-ISABEL                LIZ-ELISABETH                         

 

E di questi ero abbastanza contenta...

“Liz,ascolta io non ci sto con Sarah, posso stare con te??” disse Isabel, cancellando tutti i miei sogni di poter passare un viaggio tranquillo vicino ad una mia cara amica.

“Bè ecco..è che...”non avevo proprio voglia di stare con lei..

“C’è rimasto un posto libero vicino a Micheal!”disse sarcasticamente Elisabeth all’amica.

“Micheal,com’è??è figo?”chiese Isabel come per farmi ingelosire”No..ma forse Micheal vuole stare con la sua ragazza...”

rimasi paralizzata che intendeva?“Eh,cosa?Ragazza??”

“Ah,non lo sapevi Micheal ha la ragazza...”

 “No non lo sapevo..Micheal me lo avrebbe detto è strano che non mi abbia informato..”

 “Nicholas!Oh ciao...segnatemi con lui,okay?io sto con lui!”

“Ehm..scusa Isabel Micheal o Nicholas??”chiese Elisabeth facendo finta di non capire per innervosirla

“Secondo te??”rispose sfacciatamente lei

“Okay!Va bene!”

Isabel andò a salutare Nicholas.Un ragazzo neanche tanto carino,ma era un ragazzo a posto.Sapevo che Nicholas aveva una cotta per Isabel mi ricordavo che una volta l’avevo avvisata Ero andata da Isabel a scuola durante la ricreazione dicendo“Isabel,ascolta Nicholas si è preso una cotta per te”lei mi aveva risposto come se non gliene fregasse niente“Ed allora?!”io mi sentivo una piccola pallina schiacciata che si era pentita di quello che aveva appena detto e così risposi solo dicendo“Bè volevo solo avvisarti!Non vorrei che lo facessi soffrire..”ma lei aveva risposto sottovalutandosi”Sciocchezze non sono quel tipo di ragazza che fa soffrire i ragazzi anzi gliela do a tutti quelli che me la chiedono...”E questo è stata la conferma che lo sta tradendo,perché Isabel é non quel tipo di ragazza che sta con uno e basta ma sta con tutti.

“Liz!Liz!Liz!Oh,ciao amica mia!”sentii una voce chiamarmi mi voltai e vidi la mia amica Jennifer

“Jennifer!Allora cosa mi racconti??diissi

“Che..mi sono messa insieme ad uno...”

“Oh,che bello!sono curiosa,dai!racconta voglio sapere tutto di lui dai!e prima di tutto come si chiama!?”

“Bè non so se sia il caso insomma non dev’essere per forza ufficiale...sai è solo un tipo come tanti che mi piace e che stiamo insieme...”

“Oh dai che dici!è comunque il tuo ragazzo dovrò saperlo il nome o com’è o che gusti come vi siete conosciuti..sono tua amica!”

“bè...”riuscii a pronunciare prima che il professore di biologia ci chiamò all’ordine. Isabel si unì a noi e vedendo Jennifer annunciò a me”Eccola!Voglio dire ecco la ragazza che ti parlavo prima non mi veniva il nome..comunque è la ragazza di Micheal,” Ci rimasi di sasso,Jennifer era la ragazza di Micheal???Non ci credo…

Lei mi guarda ancora con aria un po’ turbata vedendo la mia reazione,poi gesticolando con le mani disse”Liz,mi dispiace non volevo che lo venissi a sapere così…”

Continuo ad osservarla paralizzata e poi senza neanche rendermene conto rispondo”non importa,non importa…”  

ANGOLO AUTRIICE: Ciao Bella gente.... ero indecisa se continuare oppure no, cìvisto che non ho avuto vostre notiziese vi paice o no la storia.... così ho voluto scrivere lo stesso il terzo capitolo..... per vedere se potrebbe piacere o no..... Spero di avere vostre notizie... perchè non so se andare avanti.... Intanto un abbraccio e grazie ! Miley

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga