Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    05/07/2008    17 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Mastro Geppetto, presidente della commissione d’esami, che non lo saprà mai

Per Mastro Geppetto, presidente della commissione d’esami, che non lo saprà mai.

 

 

 

 

Dubbi, incubi e visioni

 

 

Harry salì con passo felpato le scale che portavano alla Torre Nord.

Con circospezione entrò nell’aula di Divinazione e chiuse la porta dietro di sé nel modo più silenzioso possibile. Si guardò intorno per essere sicuro che non vi fosse nessun altro. Si avvicinò ad uno dei tavolini da tè e si sedette. Con nervosa lentezza poggiò entrambe le mani sulla sfera che aveva di fronte ed iniziò in un sussurrò esasperato:

“Ti prego aiutami a chiarire qualcosa di oscuro. Vedi, io ho questo dubbio da anni ormai. Me lo porto dietro dal giorno in cui mi fu detto che ero un mago. Mi tormenta di giorno e di notte: ho delle visioni, faccio degli incubi, vedo esseri enormi e scuri senza volto…”

Harry prese un respiro e disse: “Insomma, io ho capito perché Voldemort si chiama Tom Riddle ma lo dobbiamo chiamare Voldemort, ma perché Hagrid si chiama Rubeus e lo dobbiamo chiamare Hagrid??!”

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la serie “A volte ritornano” mi ripresento a voi in tutto il mio splendore di libera disoccupata!

In realtà ho sostenuto gli orali il 2 di Luglio ma mi ci sono voluti 3 giorni per riprendermi.

Nell’attesa di risolvere l’arcano mistero e scoprire che cosa sceglierò per l’Università, continuo a pubblicarvi le mie drabble.

Grazie, scommetto che mi avete pensato:

evans_iDoLoveSev:  grazie mille! Per la tua sev/lily ci penserò, perché ultimamente non ho avuto molto tempo. Ma ti prometto che arriveràJ

lilla4eve: grazie sempre per le tue recensioni! Spero che anche questa ti piaccia

_CoBaIn_: veramente l’ispirazione mi colpiva mentre ero china sui libri… ora che sono una (felicissima) nullafacente cercherò altri modi per trovare le idee…grazie!!

_BellaBlack_: nella speranza che in questo mese ti sia ripresa dalla caduta dalla sedia, scrivo questa e ti chiedo se ti è piaciuta come le altre;)

SiJay:  ehm…come ho già detto, le idee nascevano in quanto distrazione dallo studio. Ora spero che en arriverà una catervaJ))

LadyGaunt: O Grande e Oscura Signora, la vostra scure, seppure nascosta, ha dato l’effetto desiderato.

Mione1194: grazie mille per la tua recensione. , mia cara Diletta, dilettati con questa.

puccalove90: ta-da! Spero di non averti fatto aspettare troppo (ma quando mai? So benissimo che l’ho fatto) e spero anche che il tuo ragazzo abbia finito con i suoi esami.  Fammi sapere se hai poi ricevuto la mappa del malandrino come encomio per i servigi resi al maturando. Un bacio. PS: sono sicura che mi hai pensato…. Sì , ti sarai chiesta: ma questa qua ha deciso di tirare le cuoia o cosa???

Lyan: Sono strafelice che tua abbia deciso di recensire…e lo sarei altrettanto se tu facessi lo stesso con questa.

ranyare: grazie, gli esami sono andati…se non bene, sono comunque andati (i risultati non li abbiamo ancora). Ti faccio i miei auguri per i tuoi di Settembre. 1 bacio!

Loreulia: ciao! Spero che il tuo periodo difficile sia finito. Se no, spero che questa drabble ti abbia risollevato u po’. Grazie!

Topino88: Giuro solennemente di averti mandato mentalmente i miei auguri il giorno della prova d’Italiano. Spero siano arrivati, i gufi erano tutti occupati e potrebbero essere stati lenti a piediJ

Elizabeth9: Ciao! Ho letto i colori della vita e l’ho recensita…perciò suppongo tu sappia già tutto… solo ribadisco: quanto sei stata crudele!!!

Melliola: Grazie del commento!!! Non so se la cosa capiti agli altri…di solito quando leggo una drabble con la battuta finale, io riesco a trattenermi dal guardare giù. Spero che anche questa ti sia piaciuta!

Angustias: sei una spiritosona… se non la pianti di infastidire i recensori, ti elimino. E non userò l’Avada Kedavra.

 

Con questa ho finito. Non preoccupatevi, ne ho già scritte altre, il che vuol dire che arriveranno presto.

Un bacione (libero e felice) dalla vostra,

WS

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8