Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pink Novelist    05/07/2008    5 recensioni
Due ragazzi. Un silenzio inspiegabile. Due mondi diversi, di amici, passioni e musica. Lui house, lei Avril Lavigne. E molto altro... [ULTIMO CAPITOLO e ULTIMO EXTRA!!!]
PROLOGO DEL SEGUITO PUBBLICATO!
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.
Circostanze che portano a atteggiamenti estremi

Il mio primo bacio l’ho dato pochi mesi fa, un pomeriggio in discoteca. Giulio mi aveva invitato e mi aveva detto che sarebbero stati presenti Dvd, Ryo ed altri. Ho pensato “Bè, perché no?” e ho accettato. Sapevo che mi si sarebbe messa davanti più volte l’occasione di poter baciare qualcuno, ma molto probabilmente non ne avrei avuto il coraggio.
Ci siamo dati appuntamento alle due e mezza. Io come al solito sono arrivata in anticipo e per ammazzare il tempo ho passato diversi minuti al telefono con Bea, che mi ha tranquillizzato. Ero nervosissima perché lo avrei potuto vedere da un momento all’altro nella sua veste migliore e al tempo stesso era forte la sensazione che non sarebbe venuto. Ma alla fine lo vedo attraversare la strada verso l’entrata della discoteca in compagnia degli altri, tutti ragazzi della mia classe.
Riusciamo ad entrare tutti senza problemi tranne Ryo e Giulio, il quale non è riuscito a passare la selezione. L’altro ci ha raggiunti qualche minuto dopo, poi i ragazzi si sono messi a bighellonare sui balconcini e io me ne sono andata in pista per conto mio. Il locale era pieno di gente che era molto facile pestarsi i piedi l’un l’altro, ma io ho resistito cercando le zone un po’ meno affollate. Intanto ci provano due ragazzi: il primo non l’ho nemmeno guardato in faccia ma sentivo che era un cesso assurdo e l’altro ho notato che era la fotocopia sputata di Ryo, quindi l’ho subito lasciato perdere.
In un momento di pausa cerco Dvd e gli altri con lo sguardo. Alzo gli occhi e mi accorgo di essere precisamente sotto di loro. Avrei solo dovuto aspettare quello buono per mettere in atto il mio piano.
E quello buono arriva pochi secondi dopo. Ero in agitazione perché se avessi accettato avrei dovuto dare il mio primo bacio a qualcuno che non conoscevo nemmeno, se avessi rifiutato avrei sprecato la mia occasione. La situazione era perfetta: Dvd, Ryo e altri della mia classe mi stavano guardando e io avevo l’opportunità di far vedere loro che non ero una fallita, quando mi sarebbe ricapitata? Mi giro, il ragazzo (per fortuna non era male) mi si avvicina e cominciamo a baciarci. Umido. Sempre sotto gli occhi dei miei acerrimi nemici mi porta ai divanetti, più in là, e lì continuiamo con più trasporto. Vuole infilare le sua mani sotto la mia camicetta, ma non glielo lascio fare: dovevo solo dare l’impressione di essere una ricercata, non una facilona. La cosa continua per diversi minuti, poi ci stacchiamo ed ognuno va per la sua strada. Subito, anche perché la pista ormai era diventata così gremita che non si riusciva a respirare, salgo sui balconcini e annuncio trionfale la notizia dell’ultima ora a Bea, non tralasciando neanche un dettaglio. Intanto incrocio i ragazzi con lo sguardo, fanno finta di non conoscermi. Poco dopo mi incammino verso casa, già abbastanza contenta di aver avuto la mia rivincita su Dvd, il sole inizia a calare.

Giulio non sapeva che mi piaceva Dvd, almeno non fino adesso. Mi ha telefonato e io gli ho citato per l’ennesima volta il mio “Segreto Segretissimo” e lui per l’ennesima volta mi ha chiesto di rivelarglielo. Gli ho risposto che ancora non mi sentivo pronta perché c’ero dentro fino al collo, a quel punto lui mi ha detto “Se non me lo dici, rivelo a Dvd tutti i miei sospetti sul fatto che tu gli vada dietro”. Non avevo scelta, dovevo vuotare il sacco nonostante Dvd sapesse già tutto, non volevo che gli fosse ribadito il concetto. Confesso il mio misfatto con molta vergogna, ho sempre detto a Giulio che odiavo Dvd e mi sentivo incoerente nei suoi confronti. Così adesso una persona in più conosce i retroscena di questa vicenda e una persona in più ha l’opportunità di spifferare tutto ai quattro venti. Grandioso.

Ed eccoci all'ultimo post relativo a DVD... Che commozione che ho, ragazzi, ho completato la mia Opera!
In realtà la parte relativa a Stella (esclusi gli Extra) l'ho completata quasi un anno fa, il 14 Agosto 2007, il resto sono aggiunte che ho fatto col tempo.
L'idea di scrivere anche la parte di Dvd (che io chiamo Stella senza cielo è venuta verso Settembre scorso e poco dopo ho scritto gli Extra, che in realtà sarebbero stati un'altra cosa a parte. Infatti volevo che fossero una cosa a sè stante, ma poi non ho avuto il tempo per scrivere altro (anche perchè è da Gennaio che l' "era di Dvd" è conclusa) e quindi gli ho inseriti come aggiunte.
Visto che so che ci sarebbero delle restrizioni sul regolamento per quanto riguarda le immagini, preferisco pubblicarle sul MySpace (dove ce ne sono già alcune)oppure sul forum. Non vi preoccupate, non si tratta di immagini pornografiche o che so io, è che qui ci sono dei limiti di capienza che non sono presenti sulle altre piattaforme.
A questo punto vi ricordo i miei due siti dove potete contattarmi qui:

www.myspace.com/pinknovelist
http://pinknovelist.forumcommunity.net

Ed ora...E' giunto il momento che voi lettori stavate aspettando.
Il prologo del seguito sarà pubblicato a breve, è già pronto!
Il problema è che non ho ancora in mente il titolo!!! Sono indecisa tra Adolescenza sprecata, Ragazzi precoci, Tutto in un lampo e Fulmine a ciel sereno, il problema è che mi danno troppo l'idea di quei patetici romanzi rosa del tipo gli Harmony (non ne ho mai letto uno ma ho una vaga idea di quanto facciano pena) e quindi ho un vuoto totale perchè - vi annuncio subito - il seguito sarà un romanzo molto più serio e sconvolgente di DVD.
Fin dal prologo troveremo il vero nome di Dvd, che è...

Demi.

La storia si aprirà a Settembre, tre mesi dopo quel dannato lunedì che ha fatto lasciare Stella e Dvd, e ci saranno fin da subito delle novità.

Cosa è successo in questi tre mesi? Stella e Dvd sono andati in Inghilterra insieme o hanno annullato la vacanza?
Lo scopriremo man mano che andrà avanti la storia, tramite dei flashback.

Ci sono novità in questo attessissimo (tsk) seguito?
Tante, tante, tante. E sopratutto tantissimi colpi di scena, inaspettate sfaccettature nel carattere dei personaggi e comunque la storia andrà un po' per le lunghe. Avremo uno SPANNUNG che farà cadere le braccia ai lettori (!) e poi la storia ripartirà con altre novità, l'ingresso probabile di un nuovo personaggio-chiave che sconvolgerà tutto.

Il seguito è già completo?
No, ma ho le idee ben chiare su qello che succederà, anche se ancora non le ho messe per iscritto tutte. E poi ho bisogno di informarmi su alcune cose che voglio inserire, per rendere il racconto più verosimile.

Perchè è sempre Luca che fa "scoppiare" Stella?
Perchè Luca sotto sotto è innamorato di lei, la fa lasciare con i suoi ragazzi per avere campo libero nel caso si "dichiarasse" ma non lo fa mai per codardia. E alla fine fa la figura dello str***o.

Come si chiude DVD?

Tutto ciò che avete letto su Stella è fantasia.
A quasi due anni dal litigio, non ha ancora rivolto parola al suo Dvd, o almeno non gli ha ancora fatto un discorso completo. Rimane però sempre innamorata di lui e cela sempre i suoi sentimenti fingendo di odiarlo.
Passa i pomeriggi al pc a sfogliare le foto di lui prese di nascosto da un sito internet. Sogna che avvenga un miracolo e che all’improvviso le arrivi una sua telefonata, un suo messaggio che le chieda di perdonarlo e di tornare amici. Sogna che un giorno torni a salutarla e che le sorrida come ha fatto quella volta quando iniziavano a conoscersi.
Qualche volta piange per la loro amicizia persa, lo fa in silenzio, quando non c’è nessuno in casa, ascoltando canzoni che raccontano la sua stessa situazione.
A volte spera che qualcun altro prenda il posto di Dvd, spera che questo qualcun altro la ricambi e la ami come vorrebbe che Dvd amasse lei.
Rimpiange di non aver accettato di mettersi la felpa di lui nell’ora di disegno quando era intirizzita. Se l’avesse fatto, cosa sarebbe successo? Magari sarebbero diventati più amici, anche troppo amici da mettersi insieme qualche mese dopo, forse lo stesso mese in cui hanno litigato.
Stella non si è fidanzata con Giulio, non ha mai perso la verginità, non è andata alla festa dell’Agisco e non è andata in vacanza studio in Inghilterra.
Questa storia è quello che viene definito un “What if”, un finale alternativo, ciò che sarebbe accaduto se fosse stato cambiato qualche dettaglio della vita di Stella.
Con queste riflessioni chiudo questo romanzo, scritto in “soli” otto mesi, prendendo spunto da fatti realmente accaduti, con l’aiuto del tempo che ha fornito nuove idee per la storia.

Pink Novelist

[questa nota conclusiva è stata scritta nell'Ottobre 2007]


E adesso, non mi resta che salutarvi...

Alla prossima!
Pink Novelist

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pink Novelist