Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    27/03/2014    2 recensioni
Due sorelle entrambe streghe devono riuscire a diventare amiche del mutaforma che gira per loro scuola e scoprire il suo losco piano. Ci riusciranno? E cosa scopriranno?
– Il suo nome è Sydney Shelton e il vostro compito è diventare sue amiche, capire cosa sta tramando e perché, potete farcela ragazze? – chiese la madre infine con voce autoritaria.
Le due sorelle si guardarono e annuirono pronte per la loro prima missione.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


La sfera le entrò nel cuore ed intorno alla ragazza apparve una luce verde, molto luminosa che l’avvolse completamente. Brooke chiuse istintivamente gli occhi, quando li riaprì, si trovò in una stanza bianca e luminosa senza porte e finestre, al centro della stanza c’era solamente un uomo dalla folta e lunga barba bianca che ne stava seduto per terra a disegnare segni sul pavimento.
– Brooke Clarke – disse con voce solenne l’uomo continuando a disegnare poi alzò lo sguardo e fissò la ragazza – Mio figlio aveva ragione su di voi. Siete molto più potente di quanto crediate –. L’uomo si alzò mostrando il suo volto, era ricoperto da rughe e gli occhi erano bianchi. Le labbra sottili erano incurvate all’insù formando un sorriso.
– Voi siete Frank Edwards – esclamò la ragazza sconvolta – Voi siete il padre di Riley e il supremo. Il più importante stregone di tutti i tempi – continuò Brooke avvicinandosi all’uomo.
Frank Edwards sorrise – Esatto signorina Clarke, ma ora tocca a lei diventare la suprema e governare Antias – spiegò l’uomo prendendo una mano della ragazza.
Brooke lo guardò sconvolta – Cosa? Io la suprema? Ma come? – chiese.
– Vi siete dimostrata una strega molto potente e brava a controllare i vostri poteri. Ho visto quello che avete fatto alla mutaforma, complimenti –
– Io non posso diventare la suprema, mia sorella è più grande di me, toccherebbe a lei diventarlo, non io – disse pensando a sua sorella e a dove si era cacciata.
– Vostra sorella sta bene, è con vostra madre e si, leggo nei pensieri – disse ridendo leggermente toccandosi la lunga barba.
– Davvero diventerò la suprema? E mia sorella cos’avrà? – chiese la ragazza confusa.
Frank sospirò – Vostra sorella non diventerà una suprema, ma potrà avere molto più potere se indosserà quest’anello – disse il vecchio porgendo un antico anello in oro con una pietra acquamarina al centro, diamanti incastonati intorno e ai lati due pietre di coralli rossi.
– Qui c’è il fuoco più potente, dallo a tua sorella e lei sarà la prima dominatrice del fuoco – spiegò l’uomo sorridendole.
Brooke annuì guardando meravigliata l’anello – Va bene. E adesso cosa devo fare? – chiese scrutando la stanza completamente bianca.
– Mi devi porgere la mano e io ti donerò il mio potere – rispose Frank porgendole una mano che lei afferrò subito.
– Sei pronta? –
– Sì –.
 
Athena e la madre andarono a cercare Brooke nella sala principale ma non la trovarono, c’era solamente Riley che guardava attentamente lo scrigno aperto.
Athena corse verso di lui – Tu come fai ad essere qui? – chiese schioccata.
– Sono lo stregone protettore di tua sorella. Ora si trova con mio padre nello scrigno per discutere di una cosa molto importante –
– Quale cosa? – chiese la madre che si era avvicinata alla figlia e al ragazzo.
Il ragazzo alzò lo sguardo e guardò entrambe le donne – Brooke diventerà la mia suprema donna – rispose sorridendo felice.
– Mia sorella cosa? –
– Mia figlia cosa? –
Riley sbuffò seccato – Diventerà la prima suprema donna. La tenevo d’occhio sin da piccola. I suoi poteri sono sempre stati molto forti e lei neanche se ne rendeva conto – disse facendo un accenno di risata.
– Oddio, non ci credo, la mia bambina – disse la madre trattenendo le lacrime. Il padre delle due ragazze entrò in quel momento zoppicando – Cosa succede? –
Riley sospirò esasperato prima di raccontare per la terza volta quello che stava succedendo.
 
Frank strinse fortemente la mano di Brooke, sopra alla testa dell’uomo si creò una sfera bianca che si trasferì nella ragazza passando per la testa fino a fermarsi al cuore dove diventò ancora più grossa ed infine scoppiò. Piccole scintille cadevano al suolo e sulle loro teste. Brooke si sentiva più forte e più potente. Sulla spalla destra le comparve una piccola macchia bianca a forma di stella. – E’ il segno dei supremi – le sorrise – Benvenuta nuova suprema – continuò Frank prima di sgretolarsi e finire in un mucchio di polvere bianca sul pavimento.
La ragazza urlò prima di venir riportata al centro della sala al fianco di Riley. Brooke scoppiò a piangere buttandosi fra le braccia del ragazzo, – Mi dispiace, mi dispiace, non volevo che morisse – disse fra le lacrime la ragazza.
– Shh...era così che doveva andare. Mio padre ti ha donato i poteri perché ti riteneva all’altezza e perché era stanco di vivere. Mio padre aveva più di settecento anni e per lui quello significa aver vissuto abbastanza da donare finalmente i poteri a qualcun altro – la rassicurò lui accarezzandole la schiena.
– Quindi ora sono la suprema e oh.. Athena questo è per te – disse Brooke tirando su con il naso prima di consegnare alla sorella l’anello, – Sarai la prima dominatrice del fuoco – continuò abbracciandola.
– Le mie due figlie meravigliose. Una è la suprema e una la dominatrice del fuoco, sono così orgogliosa di voi – disse la madre abbracciandole poi toccò al padre congratularsi con loro ed abbracciarle.
– Siete pronte a governare questo mondo? – chiese Riley avvolgendo con braccio la vita di Brooke e stringendola a sé.
– Ovviamente, le sorelle Clarke sono pronte a tutto – gridò Brooke alzando un braccio all’aria, Athena le sorrise buttandosi addosso a lei e stringendola fortemente.
– Sì, pronte a tutto – disse Athena sorridendo ai loro genitori che ricambiarono il sorriso.
E fu così che Brooke divenne la prima suprema donna e fidanzata con il figlio del precedente supremo. Athena divenne la prima dominatrice del fuoco e insegnante di stregoneria ad Antias.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery