Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sabriel    06/07/2008    8 recensioni
Ciao a tutti!^^
Cosa succederebbe se Harry e Tom cambiassero identità e il moretto si ritrovasse a comandare l'esercito oscuro mentre il nostro Lord si ritrovasse nuovamente a frequentare Hogwarts?E se ci si mettesse l'amore a complicare ulteriormente le cose?
Leggete e scopritelo!
Genere: Romantico, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bartemius Crouch junior, Harry Potter, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 3

Paranoia

Mi affrettai a raggiungere i miei appartamenti, con una smania assurda di farmi una doccia.
Il mio padrone mi era parso così… teso.
Non mi aveva mai chiamato Barty, non che mi dispiacesse, però… E poi aveva dato segni di emotività mai mostrati prima… che non fosse lui?
Ah ero paranoico! Nessuno poteva ingannare Lord Voldemort, e il suo comportamento non mi riguardava. Entrai nella mia camera e mi privai in un sol gesto dei vestiti, infilandomi sotto la doccia.
Una doccia fredda per la precisione.
Dovevo eliminare l’eccitazione provata nell’aver lambito le sue labbra. Quell’uomo era… un dio. In tutti i sensi, mi faceva un sesso da paura, non riuscivo a trattenermi.

Harry quest’oggi era davvero strano.
Quel suo tono indifferente… quello sguardo vacuo… e poi da in quando in qua chiama il suo migliore amico Ronald?! Quello lo faccio io quando sono adirata!
E poi quel bacio era così…passionale.
Non che i baci di Harry non siano stupendi, ma non sono mai così. Non mi convince, non mi convince neanche un po’.
Hermione Jane Granger tu stai diventando semplicemente p-a-r-a-n-o-i-c-a! Insomma se è affettuoso non va bene, se è indifferente non va bene, COSA esattamente va bene per te?
Tu ami Harry giusto? Allora smettila di lamentarti e cerca di capirlo!
Contrariata dalla mia insensibilità mi diressi in biblioteca, meglio impiegare le mie energie nello studio, invece che su ridicoli sospetti.

Con sonnolenza mi trascinai in sala grande per la colazione.
Il mio umore, dopo la vista della mia “ragazza” era lievemente migliorato, mi sarei divertito con lei… e l’idea che così facendo avrei ferito Potter non poteva che migliorare la giornata.
Forse il mio soggiorno ad Hogwarts si sarebbe rivelato meno noioso del previsto.
Mi sedetti affianco a Paciock, per lungo tempo avevo creduto fosse lui il mio nemico, ma poi mi ero ricreduto.
“Buongiorno Harry!”
Lo ricambiai con un lieve cenno del capo, versandomi del caffè amaro e bevendone un lungo, lento sorso. La situazione migliorò ulteriormente.
“Ehi da quando in qua ti piace il caffè, quando lo bevo dici sempre che prima o poi mi ucciderà” una voce femminile attirò la mia attenzione.
Alzai lo sguardo e, incontrando il viso di Virginia Weasley non potei che sorridere perfido.
Grazie a lei e la sua stoltezza ero quasi riuscito a ritornare in me, due anni fa. Alla fine c’ero riuscito lo stesso anche se posticipatamente, ma fosse dipeso da lei sarebbe filato tutto liscio. Aveva la stessa volontà di un microcefalo.
“Non ho dormito molto, penso mi servirà se voglio seguire le lezioni” mi giustificai
Lei assunse un’espressione tra il divertito e il sorpreso “E da quando in qua tu e mio fratello seguite le lezioni?!”
“Da sempre, mia cara”
Lei rise “Oggi sei tutto matto, non è che ieri avete dato una festa senza dirmelo e vi siete imbottiti di alcolici, vero?. E tipico di te, Seamus, Ron e Dean”
“Ehi!” sbottò un ragazzo a due posti di distanza da lui “… stai insinuando che sto portando Harry sulla cattiva strada?, non lo farei mai ubriacare di proposito” disse in tono furbo il ragazzo, divertito.
“Seamus Finnigan, sei il teppistello più infantile e bastardo che io conosca. Ti sei forse dimenticato cosa è successo questo Ottobre? Dovresti ricordarlo visto che voi quattro vi siete beccati una punizione coi fiocchi da Piton, e ci avete tolto la possibilità di vincere la coppa delle case, in assoluto ” constatò maligna
“Non è mica colpa mia se Harry sopporta l’alcool quanto Ron i ragni, abbiamo bevuto solo qualche bicchiere” si giustificò innocentemente.
“E avete distrutto mezza scuola, pomiciato con metà Hogwarts, chiuso Gazza nello sgabuzzino delle scope, allagato il bagno maschile e Harry ha praticamente vomitato in faccia a Silente. Notevole per aver bevuto solo qualche bicchiere
“Uff, sai qual è il vero problema di te ed Hermione? Che non sapete divertirvi”
‘Beh a quanto pare il mio nemico se la spassa alla grande ’ pensai divertito al pensiero di Harry che vomitava in faccia a Silente.
Questi discorsi erano terribilmente noiosi, ma non potevo far altro che ascoltare. La loro complicità era semplicemente patetica.
Grazie a dio arrivò l’inizio delle lezioni e tutti si diressero nelle rispettive aule. Io, con grande piacere scoprii di avere ben due ore di difesa contro le arti oscure.

Ormai erano le dieci passate e non ero ancora riuscito a trovare uno straccio di cucina dove cibarmi.
Ero di pessimo umore, ed ero terrorizzato all’idea di imbattermi nuovamente in quel vomitevole invertebrato.
Invece mi imbattei in qualcosa di molto più piacevole, Barty.
“Che fai di nuovo in giro?!” chiesi leggermente indispettito.
“Non dovrei, mio signore?” mi chiese innocentemente.
Grugnii senza ribattere, ero troppo affamato per farlo. Improvvisamente ebbi un lampo di genio. Tutto merito della fame ovviamente…
“Bartemius…”
“Si, mio signore?”
“Ti andrebbe ti fare colazione con me?”
Lui rimase spiazzato alcuni istanti, troppo onorato e stupito per rispondere, poi in un semi sorriso si inchinò dicendo “Con molto piacere, mio signore”
Evviva! Finalmente si faceva colazione!!!
“Allora andiamo, veloce!” ordinai, lasciando che si avviasse per primo in modo da indicarmi la strada.
Finalmente ero a colazione, libero di abbuffarmi a mio piacimento. Mangiai diverse fette biscottate imbastite di marmellata alla fragola, albicocca e burro, mangiai due Brioche al cioccolato, un toast, le uova con pancetta e bevvi un buonissimo the all’inglese.
Barty era basito.
Forse Voldemort non mangiava molto, ma io avevo fame e sinceramente, me ne strafottevo delle sue abitudini.
Senza un’abbondante colazione, non carburavo.
“Come mai non bevete il vostro caffè mio signore?, solitamente prendete solo quello la mattina…” disse con un non so ché di mellifluo, ma forse era solo una mia impressione.
“E tu che ne sai? Non mi sembra di averti mai invitato a fare colazione con me” dissi sulla difensiva, irritato dalla sua constatazione.
Io odiavo il caffè, anzi odiare era riduttivo, poi quello non era semplice caffè. Era caffè schietto, senza neanche una goccia di latte, caffeina allo stato puro, puah!
“Non volevo offenderla. È vero, ma vi osservo spesso la mattina”
“ E perché mai?” chiesi incuriosito
Lui si limitò ad esibire un alzata di spalle.
“Non mi andava il caffè. Avevo fame.” Spiegai semplicemente.
Lui sorrise divertito “L’ho notato” Intrecciò le mani sotto il mento, sorreggendosi sui gomiti e osservandomi con intensità.
“Che c’è?” biascicai infilandomi una fetta biscottata in bocca e corrugando le sopracciglia
“nulla. Siete solo… strano, di buon umore. Il che, da quando sono al vostro servizio, non è mai successo”

Quello non era Voldemort!
O era sotto un incantesimo, o non era lui. Ma non ho alcuna intenzione di rovinarmi il divertimento.
Voglio godermi ancora un po’ questo nuovo Oscuro, prima di scoprire l’impostore ed eliminarlo. È davvero molto molto interessante. Non voglio che capisca che dubito di lui. Ma concediamoci un eventuale prova…
“Tom…”

Ingoia in un sol botto metà fetta biscottata, bevendo un lungo sorso di the nel tentativo di tornare a respirare.
Come osava chiamare il suo signore per nome?! Il vero Voldemort l’avrebbe avadato per questo…

“Ormai non c’è più motivo di tenere nascosto il nostro amore, dopo ciò che mi hai detto ieri notte…”

…O forse no…
Riuscii a soffocarmi anche con il the, sputandolo dappertutto.

“Ti amo”

Questo fu il colpo fatale, dovette darmi parecchi colpi sulla schiena per salvarmi dallo strangolamento post-traumatico.
“A-anch’io ti amo” riuscii a farfugliare respirando la prima boccata d’aria dopo minuti di apnea

Ecco la prova! Voldemort NON ama. Chi sei? Lo scoprirò, te lo farò confessare quando meno te lo aspetti…
Mi avvicinai e lo baciai, cercando di essere anche solo lievemente dolce, per simulare un po’ d’amore. Non ero sicuro di riuscirci, neppure io sapevo amare.
Ricambiò cingendomi il collo con le braccia. Mi staccai appena. “Non è prudente qui, potrebbero vederci, e perdereste autorità, andiamo in camera…” suggerii languidamente
Lui annuì arrossendo e io lo trascinai nei suoi appartamenti.

Oh dio! Ero nel letto con Barty che mi baciava ogni singolo centimetro di corpo… e mi piaceva!
Ero diventato matto! M-a-t-t-o!
Io non avevo mai… non con un uomo…

Gli baciai il collo, nascondendo il sorriso maligno che aveva invaso le mie labbra.
Era palese che non avesse mai avuto rapporti sessuali, almeno non con un uomo…
Avevo sempre sognato di possedere Voldemort, nei miei sogni più oscuri e sfrenati e adesso ne avevo la possibilità. Non ci avrei rinunciato per nulla al mondo.
Beh se non proprio lui, almeno avrei posseduto il suo corpo, il che mi bastava lautamente.
Non era mai stato remissivo, mai. Ero sempre io a subire, ma questa volta sarebbe stato diverso…


Eccovi un nuovo capitolo! Come previsto il povero Harry ha fallito miseramente nel suo tentativo di emulare il nostro Lord e da perfetto babbanofilo si sta lasciando guidare dalle emozioni, e Barty, da perfetto mangiamorte sta aproffittando della cosa.
Intanto il povero Voldemort si ritrova tra babbanofili e mezzosangue, poverino!
Chissà come la prenderà quando scoprirà che Hermione è nata da dei genitori babbani… XD
Per il momento i suoi pensieri verso la castana sono tutt’altro che puri.
Spero mi lascerete un commentino, intanto io ringrazio e rispondo a tutti coloro che mi hanno recensito.

Selene_90Allora che ne pensi?? Spero che questo chappy sia di tuo gradimento. Se vuoi prima di pubblicarli te li invio così magari puoi darmi dei suggerimenti prima che io li posti. Fammi sapere!

Laura_Black Grazie mille per i complimenti! Per Barty questa situazione è una vera pacchia! Chissà per quanto vorrà concedersi questo svago prima di smascherare il moretto… fammi sapere se ti è piaciuto anche questo chappy^^

Thiliol Eh Eh, infatti Barty è un passatempo, diciamo più che altro che il nostro Voldy è un tipo aperto a tutte le possibilità. Infatti eccolo alle prese con la nostra Herm, vediamo chi dei due è più scaltro. Se Tom a farla cascare ai suoi piedi oppure Hermione a smascherarlo. Spero mi darai il tuo parere anche per i nuovi sviluppi

kagchan Ciao bellissima eccoti un nuovo capitolo! Infatti Harry è già riuscito a farsi beccare e Tom non se la sta cavando poi così bene… adesso le cose si mettono male per il grifoncino che è finito dritto dritto nelle grinfie di Bartino XD Spero continuerai a seguire la ficcy e recensire!

MoMo_Potter Ciao! Grazie mille per la tua recensione e sono sicura che adesso lo invidi ancora di più  Povero Harry però, un po’ mi dispiace di averlo catapultato in questa situazione… bugia! :p Spero mi dirai cosa ne pensi anche di questo nuovo capitolo.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sabriel