Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    30/03/2014    5 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



07/01/1965

Caro Sfogo,
oggi gliele ho cantate veramente a Clem!
Ero letteralmente infuriata e quando sono arrabbiata ragiono più in fretta. Invece di fare il giro di mezza Hogwarts sono andata subito in cortile, sapevo di trovarlo lì.

Cortile di Hogwarts, Ore 14:00

-Che tu sia maledetto pezzo di idiota!- Ho esclamato appena l’ho visto.
-Cos’hai, Bella?- Ha domandato con un sorrisetto beffardo stampato sul volto.
-Non chiamarmi Bella!
-E quindi, che ho fatto?
-Ti sei iscritto al Club di Pozioni!
- E…quindi?
-Ma come, mi avevi detto che…
-Ah ah ah! Io te l’ho detto, non promesso e io mantengo sempre le promesse…
-Ritira la tua domanda di iscrizione!
- Purtroppo non si può. E poi che fastidio ti do?
-La tua  sola presenza è il fastidio più grande e poi ci mancava pure Sirius…
-Black? Tuo cugino? Oh è un vero simpaticone…il tuo completo opposto!
-Ecco perché lo odio!
-Ormai è fatta, Bella!
-Non chiamarmi…
Siamo stati interrotti da un gruppetto di Grifondoro presuntuosi capitanati niente di meno che da Rupert Canon (non so come sia finito in Grifondoro dato che è più antipatico e smorfioso di una serpe…anche più antipatico di me!)
-Hey Lestrange! Ora ti interessi ai Grifoni? Quanti te ne sei fatti?- Esclama Rupert Canon, il più antipatico Grifondoro che conosca. (più antipatico di Clem)
-Vattene Canon!
-Oh oh oh…vuoi anche darmi ordini? Oh, ciao Clem! Come te la sei spassata con questa piccola serpe?
È troppo: alzo la bacchetta.
-Stupe…
Un amico di Canon mi cinge la vita con le braccia e un altro mi butta a terra la bacchetta.
-Che vuoi Canon?! Stammi alla larga!
-Oh non preoccuparti, quello che devi darmi è molto semplice e…mi aiuterà a vincere una scommessa  che ho fatto con James Potter- Ghigna. Il suo sorriso è sadico.
-Allora puoi scordarti che ti aiuto! E dì al tuo amico qui di mollarmi!
-E invece tu mi aiuterai…voglio un bacio.
Sbianco. Oh no! Questo mai, cerco la mia bacchetta, ma quel maledetto l’ha buttata ad almeno un metro da me!
-Baciami Lestrange.
Si avvicina al mio viso, cerco di liberarmi dalla presa del suo amico, ma quello ha le braccia talmente grandi e forti che non mi lasciano nemmeno dimenare. Sento le labbra di Canon avvicinarsi. Nel peggiore dei casi, ho pensato, gli sputerò in faccia…
-Stupeficium!- Il mago che l’ha pronunciato è Clem.
L’incantesimo è così potente che Canon vola a terra a due metri da me, ha il labbro e il naso grondanti di sangue. I suoi compagni lo soccorrono immediatamente e anche quello che prima mi stringeva si è allontanato. Sono libera. Potrei benissimo scappare e lasciare Clem alla sicura espulsione, mentre io faccio finta di non conoscerlo, ma non lo faccio. Clem mi aveva appena difeso! Nessuno lo aveva mai fatto! Neanche la mamma o le mie sorelle quando papà mi cruciava. Lo guardo: ha il fiato corto, i capelli scarmigliati e non credo che nessun Grifondoro gli rivolgerà più la parola dopo quello che ha fatto. O per lo meno per un bel periodo di tempo.
La McGranitt  si avvicina con passo furioso, ma è visibilmente preoccupata.
- Aria, aria, lascia telo respirare! Cosa è successo?!
L’amico di Canon indica me e Clem.
-Lestrange  sei sempre la solita, io non so più che fare con…- La professoressa non riesce a finire la frase che l’amico di Rupert la guarda e poi le dice chiaramente che è stato Clem.
- Ma come signor Sean, io…- La McGranitt è sconvolta, evidentemente non se lo aspettava.
-Sono stato io professoressa- Conferma Clem facendo un passo avanti.
-Ma perché?!
Se avesse esplicitamente detto che Canon aveva tentato di baciarmi, probabilmente quel pervertito sarebbe stato sospeso e speravo ardentemente che lo dicesse.
-Ero geloso di Bellatrix e quando l’ho vista parlare con Rupert gli ho lanciato uno schiantesimo, non volevo farlo davvero-
Oh mio Dio! Non poteva averlo detto. Si era sacrificato per non farlo sospendere, si era sacrificato per me e ora sarebbe stato espulso. Ora avevo capito perché era un Grifondoro. Dovevo intervenire.
-Professoressa la prego…non lo espella!
Una lacrima solitaria sgorgava a tradimento dai miei occhi neri.
La McGranitt mi ha squadrato come se mi avesse visto per la prima volta.
-Per questa volta non la espellerò signor Sean…infondo queste cose capitano tra ragazzi, ma non dovrà capitare più e toglierò 50 punti a Grifondoro e tu e la signorina Lestrange dovrete pulire il secondo e il terzo piano domani, invece di andare a lezione e non verrete alla partita di Quidditch Tassorosso-Serpeverde!-       
Ho tirato un sospiro di sollievo.
Certo in quel momento la partita era il mio ultimo pensier, ma ci tenevo un sacco a vederla! E poi domani mi tocca pure pulire il secondo e il terzo piano…con Clem!
Però sono contenta che non sia stato espulso. Insomma ha cercato solo di…difendermi? Tanto gliela farò pagare a quel Canon e anche a quel suo amico, mi sembra che si chiami Rodolphus (?) Credo non sia neanche un Grifondoro.
Mah! Non mi interessa…e domani non posso nemmeno scriverti perché avrò un sacco da fare!                      
                                                                                                                                                 B.L
 


Ciao a tutti!
Ho deciso di aggiornare oggi, dato che martedì parto per la gita scolastica e per tutta la settimana non potrò aggiornare.
Non sono sicura di aver indovinato i tempi verbali, se c’è qualche errore segnalatemelo. Finalmente Bellatrix conosce Rodolphus, che appunto non è un Grifondoro, ma poi capirete perché li frequenta. L’incontro non era proprio come vi immaginavate eh? E la povera Bella ancora non sa cosa l’aspetta…
Bellatrix:-Ma perché ce l’hai con me?!
Autrice:-Zitta, questo è il MIO spazio!
Bellatrix:-Io faccio quello che mi pare!
Autrice:-Zitta o ti faccio fidanzare con Canon!
Bellatrix:-…
 Spero che questo capitolo vi sia piaciuto (da notare la reazione di Clem…). Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo, le 7 persone che hanno messo la storia tra le seguite  le 3 tra le preferite.
Alla prossima settimana <3
Denydany1105

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105