Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    30/03/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione è finita. Lui è in cerca della metà che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RedXDarkness - Capitolo 13 - Mondey Puncher
Era Lunedì. Non avevo voglia di andare a scuola, così decisi di restare a casa.
Svegliai Gigì:
Kuro: -Sveglia nanerottola!
Gigì: -Papà... fammi dormire!
Mi aveva chiamato papà. La cosa mi infastidiva.
Kuro: -Ma che diavolo, sono Kuro!
Le saltai addosso iniziando a maltrattare la sua schiena sperando che si svegliasse:
Gigì: -Oh... si Kuro... non credevi che fossi così bravo nei massaggi!
Scoppiai a ridere.
Kuro: -Beh, ci sono tante cose che non sai di me! Comunque, svegliati. C'è qualcosa di importante di cui dobbiamo discutere.
Gigì: -Kuro-Kun... Non ora. So di cosa vuoi parlarmi... ma per favore... non ora. Non così presto. Lascia che sia io a a decidere cosa fare per una volta.
Rimasi in silenzio e andai a prepare la colazione, mi chiedevo dove fossero i nostri genitori.
Arrivati a scuola notai Hana ad aspettarci. Le chiesi di unirsi al club.
Hana: Ma perché? I Dark come te hanno anche un club?
Kuro: Chi o cosa io sia motiva la tua risposta?
Hana: Può darsi.
Kuro: Beh, se non ti va non entrare.
Dopo aver detto ciò andai in classe, un po' irritato.
Nanoko era lì ad aspettarmi.
Nanoko: Hai litigato con la tua ragazza?
Kuro: Di cosa stai parlando?
Nanoko: Credi che non ti abbia mai visto con lei?
Kuro: Quella volta... Avevo ragione, facevi finta.
Nanoko: Tsz. Sei un idiota.
In quel momeno Nanoko mi tirò un pugno nello stomaco, non sembrava molto felice.
Stava andando tutto al diavolo quel giorno. 
Discussioni ovunque, con Gen, con Oshi, anche con Yume.
Quel Lunedì stava diventando molto frustrante.
Almeno Gigì era dalla mia parte. Ma questa storia mi si stava rivoltando contro.
Quel pomeriggio, a mia sorpresa, al club c'erano Gigì, Hana e Nanoko. Yume era scomparso. 
Notai che erano impegnate in una discussione, un linguaggio in codice. Lingua a me sconosciuta.
Litigavano per un "Paio di scarpe".
Hana: Queste scarpe mi piacciono perché sono del mio colore preferito, il nero. Sono mie.
Gigì: Le ho viste prima io, molto prima che tu ne venissi a conoscenza, quindi lasciamele!
Nanoko: Beh, tenetevi pure le scarpe! Io prendo K...
In quel momento Hana prese Nanoko e la scaraventò a terra con una mossa di Judo. Capii che non avrei dovuto far arrabbiare Hana durante una discussione.
Il pomeriggio passò, io mi ero asocializzato, mettendomi in un angolino a leggere "La malinconia di Haruhi Suzumiya".
Prima di andare Hana si avvicinò a me:
Hana: -Sei uno stupido ed inutile Nerd.
Kuro: -Ma cos'hai oggi?
Hana mi scaraventò per terra con una mossa di Judo. Subito dopo mi abbraccio e mi strinse forte. Poi andò via.
Tutto divenne più calmo. Nanoko mi sfidò a Call Of Duty, diceva di essere esperta perché ci giocava suo fratello e suo cugino.
La distrussi, senza pietà. Mi menò un pugno dove non avrebbe dovuto. Finii a terra per il dolore.
Subito dopo mi baciò. Non avevo capito cosa stava succedendo.
Se ne andò via, prima chi Gigì iniziasse a protestare.
Credevo che il peggio fosse passato.
Gigì mi si avvicina e mi iniziò a tirarmi i capelli dicendo:
Gigì: Stupido idiota! Ti fai mettere K.O. da quelle 2! Sei uno stupido idiota.
Per fortuna Gigì era tappa. Calmatesi le acque andammo a casa, dovevo dormire e riprendermi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru