Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: marjane    07/07/2008    8 recensioni
E se Sweeney Todd fosse un completo imbecille? NOTA IMPORTANTE: QUESTA FANFIC NON INTENDE OFFENDERE TUTTI COLORO CHE ADORANO SMISURATAMENTE SWEENEY TODD, ANCHE PERCHE’ L’AUTRICE E’ UNA DI ESSI. GRAZIE PER L’ASCOLTO. COMMENTATE SE LA COSA NON VI PIACE O VI DISTURBA. MA ANCHE SE VI PIACE, SIA CHIARO! Dedicato a tutti coloro che piangono tutte le volte che vedono l'ultima scena del film. Come la sottoscritta. FINALI ALTERNATIVI, BARBIERI SCEMI, RAGAZZE AFFAMATE DI VESTITI FIRMATI, UN MAGNIFICO TURPIN DECREPITO, MARINAI DISPERATI, RASOI(UNO SOLO) SGUISCIANTI, MENDICANTI CHE GIOCANO A POKER E TANTO ALTRO! LONDRA NON SARA' PIU' LA STESSA!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie per aver commentato!

@nellie_89:diabolicamente scemo, cara ma, come dice la mitica Lovett “the worst is yet to come, poor me!”

@dogma:o no, non ti preoccupare; nessuno raggiunge le vette di demenza di Babber, o come ora sono costretta a chiamarlo, Todd. Tranne, ovviamente la sua figlioletta, nelle cui vene scorre purissima la scemenza per cui Turpin è mediamente intelligente!

@yuko_chan:Grazie!!! Fa sempre piacere sentirselo dire! Oddio! Ma che bello Toddo!!! Anche se ormai per me lui è Benjamin Babber!!!

 

Dunque: avevamo lasciato la povera Lovett alle prese con quel demente di Sweeney Toddo ehm! Todd.

 

Poor judge.

Ovvero: se ti affidassero la figlia di un’idiota.

 

“D’accordo, signor Todd?” ribatte Nellie incerta.

“Esatto.”  Risponde Sweeney soddisfatto.

“Bene: ora sedetevi signor Todd e scaldatevi le ossa con un po’ di gin, che tanto nella sua testa bacata può solo migliorare le cose. Statemi a sentire, perché vi narrerò la vera storia della vostra prigionia.

There was a barber and his wife”

Dal nulla compaiono dei fotogrammi della vita felice e spensierata dei coniugi Babber.

“Signora Lovett?”

“Non interrompere quando canto, idiota! Che vuoi?”

“Posso prendere dei popcorn?”

“No.”

Sweeney sprofonda nella poltrona molto deluso.

“Dunque” riprende Nellie”e-ehm

There was a barber and his wife

And he was stupid

A proper idiot with the knife

Luckily, they transported him for life

And he was stupid

Babber era il suo nome. Benjamin Babber.”

“Sono io!” Esclama Todd tutto emozionato. Nellie lo guarda malissimo.

“Cioè qual’era la sua colpa?”

“All’inizio niente di così grave: il giudice Turpin, di natura preciso e ligio al dovere, vedendo che voi avevate colto una margherita dal mercato dei fiori per vostra figlia, senza pagarla, vi aveva assegnato una piccola multa. Ma la stessa mattina trovò il vostro carro in doppia fila e giudicò opportuno chiamarvi in tribunale. Restò molto impressionato dal vostro essere idiota: si convinse che tale idiozia non dovesse diffondersi ulteriormente per le strade di questa città e per questo vi rinchiuse a vita.

Rimaneva però un erede della vostra innata scemenza: Johanna. E siccome il giudice era una persona buona e caritatevole, propose a vostra moglie di aiutarla a crescere la bimba. Inutile dire che Lucy ne approfittò per mollargli la marmocchia e darsi alla pazza gioia.

Povera donna c’era da compatirla con un marito come voi

Il signor Todd sembra riflettere.

“So bene di essere stato accusato per una falsa accusa, signora.”

“No, non avete capito: il vostro carro

“NON ERA IN DOPPIA FILA!!!”

“D’accordo, è inutile mi ascolti attentamente la prego e, se Dio vorrà, forse per la prima volta in vita sua capirà qualcosa.

He had her wife, you see

Pretty little thing

Tired of is idiot husband, you see

Poor judge!

Poor judge!

There was a judge, you see!

Straight executor of the law

Very good and kind

Everything was clear in his mind

Poor fool!

And the worst is yet to come, poor judge!

He wanted help this poor women

Poor judge!

Poor judge!

He gave to her money for the child

Poor judge!

Poor judge!

The money never come back again

The women left her child, that night!

Just in front of his house, that night!

Poor fool!

And now he have on his self

this idiot teenager, ah well!,

you see, you know but probably

you don’t understand, Mister Todd!”

Ma purtroppo il signor Todd non aveva sentito nulla di questa splendida improvvisazione perché si era profondamente addormentato sulla poltrona.

“Mister Todd, avete capito?” chiede la signora Lovett piuttosto soddisfatta di sé, per la sua esecuzione.

Le risponde un sordo ronfare.

“RRROOOOOOOOOOONF!!!”.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: marjane