Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: mirkoismylife    31/03/2014    3 recensioni
Sequel di ''Noi siamo marionette e loro muovono i fili''
Dal testo:
''Lacrime silenziose, che nessuno mai vedrà e che nessuno mai riuscirà a capire, sono quelle che fanno più rumore, che ti spaccano il cuore in due e lasceranno una ferita che per sempre rimarrà indelebile.''
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Favoriti, Finnick Odair
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The real star-crossed lover, from District Two.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso ai lettori: questa storia sarà momentaneamente (o permanentemente, ancora non lo so) sospesa.

O perchè non ho voglia, o perchè non ho tempo, o perchè voglio rivedere le puntate di qualche fiction, non scrivo mai la ff e lasciarla non avrebbe senso. Credo che la continuerò dopo aver finito quella su Braccialetti Rossi, che sta ricevendo molte più recensioni di quante ne abbia ricevute questa.

Mi dispiace da morire per chi la leggeva e recensiva sempre come letty2000 o Sorellina91, ho provato a ritagliare del tempo per scrivere nuovi capitoli, ma non ho idee e tanto meno voglia.

Spero che questa pausa possa servire a qualcosa e che mi faccia tornare le idee.

Ho sospeso la fanfiction anche perchè era diventata troppo banale, e, secondo me, non ha senso continuare una storia che non hai nemmeno la voglia di scrivere.

Mi dispiace, spero di riuscire a scrivere altre storie su Cato e Clove in futuro, ma davvero, in questo periodo non ho idee su loro due.

Un bacio,

flappy_



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: mirkoismylife