Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    06/04/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione è finita. Lui è in cerca della metà che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RedXDarkness - Capitolo 14 - Dove eravamo rimasti.
Era Martedì. Mi svegliai e mi chiesi: Che diavolo sta succedendo?
Meditavo di prendere un nuovo PC.
Dopo la solita routine del mattino, arrivò il pomeriggio.
Avevo voglia di fare qualcosa di divertente. Il club era frequentato dalle solite 3 ragazze.
Kuro: -Cosa ne pensate di realizzare un volantino propaganda per il club?
Un sonoro e completo no mi attraversò, senza lasciarmi possibilità di convincerle.
Kuro: -Beh, trovate voi qualcosa di divertente da fare!
Iniziarono a mostrare un malefico sorriso.
Nanoko si fece avanti e disse:
Nanoko: -Tu sei il capoclub, giusto?
Kuro: -Beh... emh, si!
Nanoko: -Il tuo compito è quello di soddisfare la maggioranza degli iscritti, giusto?
Kuro: -Beh... credo di si. Ma dove vorresti arrivare?
Nanoko: -Oggi è Martedì, ci sono i saldi e noi ragazze vogliamo fare shopping. 
Kuro: -Emh, ok! Vorrà dire che il club chiude e torno a-
Nanoko: -No! Tu ci servi!
Kuro: -Per fare cosa?
Una risata collettiva mi fece sentire un brivido freddo. 
Andammo in giro a fare shopping. Io ero una valigia ambulante. Stavo diventando un esperto di moda, dato che mi riempivano la testa con le domande su cosa dovessero comprare.
Iniziò a piovere.
Gigì e Nanoko scomparvero. Restammo io ed Hana a parlare sotto il tetto di un negozio.
Si fece ora di andare a casa. Strinsi Haha, la baciai sulla fronte e poi ci baciammo.
Era tutto nel mio stile. Romantico, la pioggia che dava un effetto di calma e dolcezza. Nonostante eravamo zuppi fradici era bellissimo. Sentivo di provare davvero qualcosa per lei.
Restammo a baciarci per un minuto. Ero senza fiato, mi staccai per un secondo. Era da molto che baciare una ragazza non mi lasciava... così. Ero sconvolto.
Kuro:  -Sai  Hana... tu mi piaci davvero.
Hana: -Anche tu.
Restammo a baciarti per una decina di minuti. Era tardi, dovevamo andare.
L'abbraccia ancora per qualche istante.
Tornavo a casa. Ero felice. Mi sentivo nuovamente come Dio. Poi il tempo smise di scorrere.
Yami: Il conto alla rovescia è iniziato.
Kuro: Conto alla rovescia... di cosa stai parlando? 
Yami: Presto lo scoprirai.
Il tempo riprese a scorrere. Non riuscivo a dormire. Non riuscivo a pensare al altro che non fosse Hana.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru