Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    10/07/2008    7 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonatemiiiii!
Dopo aver conquistato il sudatissimo diploma da privatista al famigerato Liceo delle Scienze Sociali ad indirizzo Esperto Multimediale (detto da me che so a malapena l'HTML XD), con (fanfare e trombe) 94/100, ho riacquistato quel poco di libertà per scrivere.
Donc, voilà Monsieur Frederick Weasley! A _CoBaIn_, che me l'ha espressamente richiesta, anche se non avevo mai scritto nulla su questo personaggio. C'è già così tanto in giro che ho sempre paura di copiare qualcuno.
Bacioni anche a Vale Lovegood, Lily Black 90, HarryEly e lyrapotter!

Saki






Vorrei gridare di no.
Non ho bisogno di un altro mondo, io... avevo già tutto.

Il paradiso era negli occhi attenti di mia madre, sulla pelle scura e tiepida della mia donna, nel sorriso adolescente della mia sorellina.
Era un campo da Quidditch. Una risata.
La tua risata, George.

Non smettere di ridere... almeno questo...

- Se hai finito con i piagnistei, sappi che te la puoi spassare anche qui, Gryffindor.

E' un volto che avevo visto soltanto in fotografia.

- Zio Fabian?
- No, sono Celestina Warbeck. Scemo.

Visto? Neanch'io smetterò di ridere, ragazzi. Ci si rivede... il più tardi possibile, ovviamente.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune