Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LadyMaria    08/04/2014    1 recensioni
Una nonna e due nipoti si ritrovano a passeggiare nel bosco tutti assieme, ma non hanno affatto idea di ciò che starà per accadere loro..
Genere: Fantasy, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sentivo stanca. Avevamo vagato per ore senza capire dove ci trovassimo effettivamente. L’idea di raccogliere i funghi di notte nel bosco non era stata così eccellente. Mi ero vestita con abiti pesanti,ma il freddo della notte mi penetrava le vene. I jeans lunghi mi fasciavano le gambe fino agli scarponi da trekking dove i miei piedi trovavano un po’ di caldo nei grossi calzini di lana. Mio fratello non era altrettanto fortunato,non si era vestito affatto in modo adeguato,aveva insistito tanto per venire con noi che alla fine si era pentito della scelta fatta.
-Sarebbe stato meglio se ti fossi vestito un po’ di più-, gli disse la nonna in modo di rimprovero, mentre toglievamo dei grossi rami che ci coprivano la visuale.
-Sarebbe stato meglio se fossi rimasto a casa a giocare alla playstation-,borbottò lui. Io lo presi per un fianco e gli sorrisi per tranquillizzarlo un po’.
-Non temete ragazzi miei,non credo che siamo molto lontani dalla strada principale-, disse la nonna per confortarci,anche se avevo intuito che nemmeno lei sapesse dove eravamo finiti.
-Sì,Matteo…-, dissi fiduciosa verso mio fratello
- Vedrai che la nonna ha ragione. Arriveremo presto alla strada principale e ritroveremo lo spiazzo dove abbiamo lasciato in sosta la macchina.-
Lui sbuffò,anche se aveva solo dieci anni  riusciva a distinguere le verità dalle bugie.  Iniziavo anche io a perdere le speranze. Mi immaginavo già morta in un dirupo. Qualcuno avrebbe ritrovato il mio cadavere, e tutto il paese ci avrebbe pianto. Una povera ragazza di solo 18 anni,col fratello di 10 e la nonna di 68 morti perché stupidamente si erano inoltrati nel bosco. Tutti i telegiornali ne avrebbero parlato,poi come tutte le notizie anche noi saremmo passati di moda,e allora altre tragedie ci avrebbero sostituito. La gente vuole solo qualcuno da compiangere,o noi o qualcun altro avrebbe fatto poca differenza.
-Eccoci ci siamo-, urlò la nonna entusiasta. -La strada è laggiù,la vedo…-, e iniziò a correre col bastone per aria contenta. Poi si bloccò d’improvviso. Io feci uno scatto per raggiungerla. Quando mi affacciai alle sue spalle non vidi la strada,ma vidi un viottolo. La nonna si era sbagliata.
-In ogni caso vediamo dove ci conduce-, dissi poggiando una mano sulla spalla della nonna. Fece un segno di approvazione scoraggiata. Dopo poco la voce di Matteo iniziò a tartassarci.
-Dove siamo? Fra quanto arriviamo alla strada? Ho fame…. Sono stanco…Mi fanno male i piedi..-, e all’ennesima frase ripetuta cento volte mi voltai di scatto e urlai ---BASTA! TACI PER UN SECONDO. CHE DIAMINE!!-.
Matteo si mise a piangere e la nonna corse ad abbracciarlo.
-Non devi prendertela con lui se ci siamo persi…. Stai calmo Matteo. Non è successo niente-, mi disse la nonna con lo sguardo torvo.
-Lo so,ma sono stanca anche io nonna. Non solo Matteo-, risposi arrabbiata.
-Lo so…- aggiunse la nonna. -..Andiamo ,sei un ometto. Comportati da ometto grande. -, disse la nonna accarezzandogli un ciuffo di capelli che gli ricadeva sulla fronte. Mi parve di vedere una casa in lontananza e inizia a correre a perdifiato urlando -Ci siamo!!! Abbiamo trovato qualcuno!! Ci indicheranno la strada.-, mi bloccai davanti ad un enorme cancello. Al di là si trovava un castello, di architettura gotica ( lo sapevo solo perché da poco avevamo studiato lo stile gotico a scuola). Mi aggrappai forte al cancello avendo paura di sentirmi mancare improvvisamente dalla bellezza tetra di quel posto. Adoravo i film horror e quello ne era uno scenario perfetto. Poi mi sentii colpire dietro al collo e caddi. E tutto fu buio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LadyMaria