Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    09/04/2014    5 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Sfogo,
oh quante cose ho da raccontarti! Iniziamo da ieri.
Io e Clem siamo riusciti a finire tutto il secondo piano che ora è lucido come uno specchio, sono così soddisfatta ! E la McGranitt ci ha concesso un giorno di pausa quindi domani puliremo il terzo piano!

Ieri, Corridoio del secondo piano, Ore 15:00

-E pensare che a quest’ora potremmo stare tranquillamente ad allenarci nella Stanza delle Necessità!- brontola Clem.
-Tu non lamentarti! Potevi benissimo dire la verità alla McGranitt invece di difendere quel maniaco pervertito solo perché è un tuo compagno di casa!- Gli rispondo acida, infondo è colpa sua.
-Se non l’avessi ancora capito, io non sono quel genere di persona Bella. Per me i Grifondoro sono come una grande famiglia e antipatici o meno tutti i componenti di una famiglia vanno rispettati e aiutati. Capisci ora perché il cappello mi ha inserito tra i Grifondoro?
-Sì. Era da un po’ che me lo chiedevo e ieri l’ho capito.
-Piuttosto, da quand’è che ti danno fastidio?- Domanda con finta noncuranza.
-Veramente prima di ieri non era mai successa una cosa simile, sinceramente non me l’aspettavo e comunque ho imparato a fidarmi solo di me stessa.
-E di me non ti fidi?
Non ho saputo rispondere a quella domanda e allora ho cambiato argomento.
-Comunque me la sarei cavata anche da sola!
-Umphf! Sì certo come no!
-Guarda che dico davvero e poi come mai sei intervenuto? Non te l’ho nemmeno chiesto!
-Non sopporto che gli altri ti mettano le mani addosso e poi dovevo aiutare un’amica in difficoltà…
Quelle parole mi hanno colpito come una sberla in faccia data da un omone che più o meno è il doppio di un rinoceronte!
Amica- amica- amica -amica…non poteva averlo detto!
-Io sto bene per conto mio, non ho bisogno di nessuno, ma se volessi potrei avere tutti gli amici che voglio *- Ma forse non ero così sicura di quello che dicevo.
-Oh, ma non hai capito! A me non me ne frega niente di quello che pensi o di quello che vuoi, per me tu sei un’amica e se la cosa non è reciproca non importa, sappi che sarò sempre dalla tua parte.
Oh diamine! Se stava cercando di mandarmi in tilt ci era pienamente riuscito…nelle ore seguenti siamo rimasti a pulire in silenzio fino alle 20:00.

Ore 20:00

-Ho fame!- Mi brontolava lo stomaco in una maniera piuttosto imbarazzante, non sapevo quanto altro avrei potuto resistere senza mangiare.
-Se vuoi puoi mangiarmi, ho la carne tenera!- Ha ribattuto Clem ridacchiando.
Dimmi tu se queste battute infelici hanno senso!
-Dai, scherzavo! Vedo se riesco a procurarti qualcosa: ho diverse conoscenze nelle cucine che sicuramente ci allungheranno di nascosto qualche avanzo!
-Furbo il ragazzo.
-Questo è uno dei tanti lati positivi ad avere tanti amici!
-Ma piantala!
Dopo circa una mezz’oretta ritorna trionfante con un vassoio pieno di ciambelle profumate.
-E la cena è servita!
-Questa volta ti sei proprio superato…-Intanto mangiucchio una ciambella morbida al burro e alla Nutella-Piuttosto…che notizie riporti?
-I Serpeverde hanno perso!
Balzo in piedi.
-Cosa?! Si sono fatti battere da quei ridicoli tassi?!
Clem attacca a ridere e quasi si strozza con un’enorme ciambella alla crema di ciliegia.
-Coff! Coff! Ah ah ah! Coff! Avete perso! Coff! Ah ah!
-Smettila! Tanto quando l’anno prossimo entrerò a far parte della squadra di Quiddich…
Clem ride ancora più forte e sputa i resti che ha imbocca della ciambella masticata: che schifo.
-Secondo me non sei capace!
-Se sei capace tu a fare la figura del misero battitore!
-Tu sarai ancora peggio! E poi non sono misero.
Ridiamo fragorosamente e dopo un’oretta ricominciamo a pulire.
Alle 22:00 il piano è pulito e rientriamo nelle nostre stanze.
Ieri credo di essermi divertita molto in quell’atmosfera così semplice, sai?
Oggi, Stanza delle Necessità, ore 16:00
-E domani dovremmo saltare di nuovo gli allenamenti!
-Lo so, ma direi che per oggi può andare…basta così.
-Ok va bene, dopodomani comincia il corso di pozioni, verrai?
-Sì ormai purtroppo sono iscritta…ci sarà anche mio cugino Sirius che mi ha detto che verrà anche quell’odioso di James Potter e poi ci sarà Malfoy, il futuro marito di mia sorella.
-In che senso futuro marito?
-Come…nella tua famiglia i tuoi genitori non decidono con chi farti sposare?- Domando incuriosita.
-No e sinceramente sei la prima che mi dice una cosa del genere. Anche tu sei…
Lo vedo tremare, come se avesse paura della risposta.
-No! Cioè per ora no e spero che non succederà mai perché io non voglio sposarmi… (e sottolineo non perché preferisco rimanere zitella a vita piuttosto).
Sembra sollevato.
-Ah, bene! Ci vediamo domani,ora devo andare a studiare Trasfigurazione.
Spero di non sposarmi mai caro Sfogo…ma purtroppo posso solo sperarlo.
                                                                                                                     B.L
 
Hello everybody!!!
Questo capitolo non mi sembra coinvolgente come il precedente, ma spero vi piaccia lo stesso.
Dallo scorso sondaggio: “Vi piace il personaggio di Clem?” è emerso che alcuni di voi lo adorano alla follia, mentre altri lo detestano con tutto il loro cuore!
Clem:-Che dire…sono amato!!
Autrice:-Tu qui NON CI PUOI STAREEE!!!
Clem:-Esaurita!
Beh, devo ringraziare come al solito tutti voi per essere arrivata fino al 7 capitolo con 29 recensioni! (questo capitolo escluso) Insomma, per me è tantissimo vi ringrazio tanto!!
Mi raccomando, anche stavolta fatemi sapere che ne pensate!
Baci e alla prossima <3
Denydany1105

P.s ringrazio Evelyne per avermi suggerito la battuta *
                                                      
                                                 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105