Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LucreziaPo    11/07/2008    6 recensioni
Lily si strinse a lui. “Ti amo anch’io.”gli sussurrò all’orecchio. Quello sorprese così tanto James che perse il controllo della scopa ed entrambi caddero nel vuoto. Keira gli si avvicinò e gli si accoccolò tra le braccia. “Non ti lascerò, non ti ferirò.”promise lui. “Me lo hai già detto!” “Ti ho mai detto che ti amo?” “Sì, anche quello. Ma fa sempre bene sentirselo dire. Ancora!” “Bambina! Comunque ti accontento. Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo. Rimarrei a dirti ti amo fino alla fine del mondo.” Ecco a voi la mia storia ambientata al tempo dei fantastici Malandrini, narra delle loro avventure durante l'ultimo anno! in questa ficcy, la prima che scrivo, ci saranno partite, giochi, battute, scherzi e tanto tanto amore...quello di Lily e James, che è un amore che fa soganre tutti gli innamorati data la sua forza e potenza, l'amore di Remus e quello di Sirius diviso e ferito da una donna che riuscirà ad incontrare l'amore della sua vita dopo lunghe peripezie!!!! ed ecco a voi la mia storia... spero che questa introduzione vi attragga e che vi spinga a leggere ed a recensire la mia ficcy!!! mi raccomando: recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un bacione Lily Black 90 COMPLETATA!!! ULTIMO CHAPPY ON LINE!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I protecting you & A new Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paure ed ispirazioni: Protecting me

Con l'avanzare di maggio avanzava anche il terrore per gli esami ormai imminenti.
Il sole al di fuori delle mura della scuola sembrava far loro un dispetto, splendendo sempre di più proprio nei giorni in cui loro se ne stavano chiusi nel castello a ripassare.
Anche a Gerlos la situazione era analoga.
Dato che era lo stesso programma per entrambe le scuole, Jane ripeteva con Amanda e Mike, esercitandosi con le pozioni e con gli incantesimi.
Ad Hogwarts ogni giorno i ragazzi facevano una cosa diversa.
Un giorno Lily li aiutava con Pozioni, un giorno James con Trasfigurazione, un altro Sirius con Incantesimi e Remus con Storia della Magia.
Oltre a ripassare per l'esame, Keira era intenta anche a comporre le due canzoni, un duetto ed una da solista.
Ed agitata com'era, aveva preferito non coinvolgere Sirius per non urlargli contro in un momento di crisi e panico.
Per la canzone da solista era più che sicura.
Avrebbe cantato Innocence, come alla festa di Lizzie.
Il problema era il duetto.
E non sapeva con chi l'avrebbe cantato.
Mike era il suo partner di canto, ma lei avrebbe voluto cantare di nuovo con Sirius.
Forse avrebbe chiesto il permesso alla preside...
Basta!
Doveva pensare prima al testo e poi al compagno....

Era un giorno caldissimo quel sabato quando il gruppo decise di scendere in giardino a ripassare.
L'argomento, Storia della Magia by Remus, non era dei migliori, ma almeno avere vicino il lago e godere ogni tanto di qualche schizzo da parte dei compagni, era una cosa piacevole.
Sotto il platano c'era ombra e loro vi sedettero ed iniziarono a ripassare.
I minuti divennero ore e rimasero lì per un bel pò tentando di ricordare a memoria nomi ed avvenimenti.
Remus, dopo l'ennesima richiesta di ripetere la lezione da parte di Peter, andò in escandescenza e se ne andò, maledendo caldo e studio.
Lizzie lo rincorse per calmarlo, mentre Peter ritornò al castello per tentare di ricordare da solo, dopo il rifiuto degli altri 4 amici.
Keira si alzò dall'erba e prese a passeggiare sulla riva del lago, schizzata piacevolmente dagli altri compagni.
Mancavano meno di due settimane al suo ritorno a Gerlos.
Guardò il suo ragazzo e le fece male pensarci.
Sapeva che si sarebbero rivisti, in un modo o nell'altro, dopo gli esami, ma soffriva comunque pensando a quella lontananza anche se breve.
Non si accorse che qualcuno la stava guardando, pensando ad un modo per fargliela pagare.

Carine Dowlon la fissava con le sue amiche, architettando.
"La deve pagare! La odio!"
Mila, la sua migliore amica, la guardò.
"Solo per via di Sirius e perchè è simpatica a tutti."
"A quasi tutti!"
Sul volto di Carine si dipinse un sorriso, malvagio.
Puntò la bacchetta su Keira e la mosse in un gesto fluido.
Keira sentì una forza trascinarla in aria ed impedirle di muoversi.
Sentiva lo sguardo degli altri puntato su di lei, urla rivolte a Carine ed i suoi amici che correvano in suo aiuto.
Non riuscì a reagire ed a prendere la bacchetta magica.
Carine la scagliò in acqua al centro del lago.
Keira guardò con orrore l'acqua avvicinarsi sempre di più, finchè non cadde nel lago.
Solo allora l'incantesimo si ruppe e lei potè urlare.
L'acqua era fredda e fu piacevole per via del caldo.
Ma lei detestava l'acqua, ne era terrorizzata.
Sentiva i tentacoli della piovra gigante solleticarla ed urlò, presa dal panico.
Non sapeva nuotare affatto.
Si mosse convulsamente, tentando di rimanere a galla, ma la gravità la trascinò verso il basso.
Vide Sirius tuffarsi in acqua, prima di sparire al di sotto di essa.
"KEIRA!"
Sirius nuotò con tutte le forze che aveva in corpo e la raggiunse, tuffandosi sott'acqua.
Era leggerissima e lui l'afferrò per la vita, trascinandola in superficie.
Sentì James accanto a lui che gli dava una mano a portare su Keira.
Lily urlò contro Carine tutte le offese che le passavano per la mente e la schiatò, furiosa e terrorizzata.
Nessuno fece o disse nulla per fermala, perfettamente d'accordo con lei.
Sirius e James portarono Keira sulla riva del lago e la deposero sull'erba.
Keira sputò un pò d'acqua e poi giacque, immobile.
"Respira."contastò Remus che era corso lì con Lizzie, chiamato dalle loro urla.
"Keira...svegliati, dai...Amore..."
Sirius le diede dei piccoli schiaffi sul volto.
"Su!"disse James, mentre Lily e Lizzie tenevano le mani sulle labbra, terrorizzate.
Keira riaprì gli occhi, lentamente.
Il primo volto che vide fu quello di Sirius, chino su di lei, fradicio e preoccupato.
"S-S-Sirius..."
Tutti tirarono un sospiro di sollievo.
"Stai bene!"
Sirius la prese tra le braccia e l'abbracciò, forte forte.
"O-ora sì...Cos...?"
"Stavi annegando e Sirius ti ha salvata"
Lily aveva le lacrime agli occhi e l'abbracciò, seguita da James, Remus e Lizzie.
"Raga...ragazzi...così mi soffocate...."
Tutti risero e la lasciarono andare, sollevati.
Solo Sirius continuò a tenere Keira tra le braccia.
"S-sirius..."
"Dimmi."
"Mi hai chiamato "amore"."
"Sentivi allora..."
"Solo quella parte."
Sirius alzò gli occhi al cielo e la baciò sulle labbra, chinandosi su di lei.
"Dillo. Dillo ancora."
"Amore."
"Ancora."
"Amore. Sei al sicuro con me. Io sono sempre qui per te quando hai bisogno di me. Non ti lascerò mai andare.
Ti proteggerò..."
E quella frase, quel discorso le fu d'ispirazione per il duetto.
"Protecting me..."sussurrò.
"Cosa?"
"Mi hai ispirato la canzone per il duetto."
Sirius la guardò ed i suoi occhi brillarono nel vederla.
"Felice di esserti stato d'aiuto."

Carine venne punita severamente dal preside per aver aggredito Keira e Lizzie e Remus dovettero trattenere Lily, James e Sirius dal suonargliele.
Spesso rappresentavano la voce della ragione, quei due.
"Entro nel panico quando si tratta dell'acqua."ammise Keira quella sera, accoccolata sotto le coperte con Sirius al suo fianco.
Avevano appena finito di fare l'amore e Sirius si divertiva a sfiorarle il volto con la punta delle dita ed a baciarla sui capelli di tanto in tanto.
"Sarà perchè mia mamma, quando era incinta di me, quasi annegò. Ma non ho mai imparato a nuotare e se avvicino ad una fonte d'acqua, rimango sulla riva e non oso entrare. Ho una paura irrazionale, lo so."
"Non importa. Ognuno ha paura di qualcosa."
"E tu? Cosa temi?"
Sirius parve rifletterci.
"Ho paura di diventare con quelli della mia famiglia."ammise dopo un pò.
Keira sapeva della sua famiglia ed annuì.
"Non sarai mai come loro. Non sono i nostri geni o il nostro sangue a dirci cosa fare e come dobbiamo comportarci."
Sirius annuì.
"Lo so. Ed ora ho anche un'altra paura. Ma penso sia quella di tutti coloro che amano."
"Quale?"
"Quella di perdere te ed i miei amici. Coloro che amo, appunto."
"Anche io."
"Lotterò affinchè questo non avvenga."
"Non sarai affatto solo."
Sirius la guardò negli occhi e per un attimo si perse in quei pozzi blu.
"Lo so."
Rimase un pò in silenzio.
"Dimmi un pò la canzone per il duetto."
"No, dai! Ora no! E' solo un'idea."
"La voglio sentire lo stesso."
Lei sospirò.

"You, You're always there for me
When I need you most
Day and night you're by my side
Protecting me"

Sirius si schiarì la gola:

"When I feel like crashing down
You seem to be around
There you are
You're not that far 'cause"

Keira sorrise.
"Mi piace."
"A me piaci tu."
Sirius la baciò.
"Anche la canzone. Ma al primo posto ci sei tu!"

"NO! Non voglio andare! Non voglio tornare a Gerlos!"
"NO! Voglio restare qui con voi e con te! Non voglio andare a Hogwarts!"

Ultimo giorno dello scambio culturale.
Da entrambe le parti Keira e Jane erano preda di crisi isteriche.
Era sera e la mattina dopo sarebbero dovute tornare alle rispettive scuole.
Jane scoppiò a piangere ed abbracciò Amanda, che piangeva anche lei.
Entrambi le parti avevano deciso di organizzare una festa di addio per Keira e Jane.
Ma dopo le feste la nostalgia si era fatta fortissima ed entrambe le ragazze erano scoppiate in lacrime.
"Su! Jane! Ci sentiremo, ci scriveremo. Ci vedremo. Sono solo gli esami. Dopo potremmo incontrarci di nuovo."
Mike abbracciò e baciò più volte la sua ragazza.
"Non è vero..."
Jane era adorabile con il broncio e le braccia incrociate sul petto, i capelli biondi che le incorniciavano il visetto rigato di lacrime.
Mike l'abbracciò ancora ed ancora.
"Ti voglio e ti amo. E non basteranno le distanze a separarci. Te lo giuro. Ci scriveremo sempre ed ogni giorno, se vorrai."
Mike la prese in braccio e la portò nella sua stanza, facendola stendere accanto a lui sul letto.
Jane si accoccolò contro di lui.
"Ti amo."sussurrò al suo orecchio e lui sorrise, anche se con le lacrime agli occhi.
Quell'addio era più doloroso che mai.
La strinse a sè e fece l'amore con la sua ragazza, amandola più che mai e desiderando averla con sè e dentro di sè per sempre.
"Boccolosa, sei mia e di nessun altro. Gli esami andranno benissimo e questa separazione durerà pochissimo. Ci vedremo dopo.
Voglio passare le vacanze con te e con Keth. Anche se dovremmo stare attenti con lui quando faremo l'amore. Non voglio sconvolgerlo."
Lei rise e lui serbò il ricordo della sua risata nella sua mente.

Negli ultimi giorni Sirius, Mike, Lily, Lizzie, Remus, Amanda, Peter e gli altri che amavano Keira e Jane non fecero altro che godere di ogni attimo passato con le due ragazze.
Immagazzinarono il suono delle loro risate e le loro espressioni nella mente, per serbarle e custodirle e ripensare ad esse quando fossero state lontane.

"Ci mancherai tanto!"
Amanda e le altre strinsero Jane in un abbraccio soffocante, mentre Jane non piangeva.
Sembrava aver terminato in quegli ultimi giorni tutte le lacrime che aveva.
Mike fu l'ultimo che salutò, baciandolo con foga e passione ed assaporando le sue labbra, godendo del suo abbraccio vigoroso.
"Ti amo. Alla follia. Mi mancherai moltissimo. Anche se sono pochi giorni."
Si sarebbero rivisti dopo gli esami.
Prese per mano Keth, che avrebbe vissuto ad Hogwarts durante gli esami, con il permesso di Silente e se ne andò, attraversando il camino ed arrivando ad Hogwarts con la Polvere Volante.

"Scrivici e dicci ogni cosa, anche la più insignificante!"
Lizzie abbracciò forte forte Keira e la baciò sulla guancia.
Fu il turno di Peter e Remus e poi di James.
Lily e Sirius furono gli ultimi.
"Ci vedremo. In bocca al lupo per gli esami."
Lily la coinvolse in un abbraccio stritola-costole. Fu il turno di Sirius.
Lui la trasse a sè e la strinse al cuore. I loro cuori battevano forte all'unisono. "Ti amo."dissero all'unisono.

"Jane!"
Il ritorno di Jane fu bellissimo quanto dolorosa fu la separazione da Keira.
Lily e Lizzie saltarono al collo dell'amica con tanta foga che lei cadde all'indietro sul pavimento, trascinandosele dietro.
"Che bello! Devi dirci tutto! Com'è Gerlos? E le lezioni? E soprattutto com'è Mike? Bello? Sexy?"chiese Lizzie.
"Dolce? Simpatico? E con i tuoi nonni? Devi dirci tutto nei minimi dettagli, altro che lettera! Keth, tesoro! Che bello vederti! Fatti abbracciare! Come stai? Tutto bene? Ti è piaciuta Gerlos?"fece Lily.
Fu una raffica di domande e sia Jane che Keth ne furono intimiditi.
"Basta, ragazze! State esagerando! Fateli respirare!"
Era Remus.
Jane corse ad abbracciarlo e dopo di lui fu il turno di James.
"Ciao, Jane."
Era Sirius.
Lei lo guardò, aspettandosi una fitta allo stomaco come accadeva all'inizio dell'anno.
Non ci fu nulla.
Solo un desiderio di abbracciarlo. Come amico.
Amava Mike. Non provava nulla per Sirius.
"Ciao, Sirius."
Lo abbracciò forte.
"Scusa. Per tutto."
"E' tutto ok. Se non fosse stato per te, inoltre, non mi sarei mai innamorato di Keira. Grazie."
Sirius non provò nulla nell'abbracciarla.
Anche per lui era stata solo una cotta. Forte, ma una cotta.
Keira era la donna della sua vita. Ora ne era certo, più che mai.

"Keira!"
Amanda corse dall'amica, stritolandola.
"Ehi! Ciao, Amanda! Come stai? Che bella la tua nuova pettinatura! Che bello rivederti!"
"Mike! Micelle! Lisa!"
Fu bellissimo rivedere tutti.
Abbracciò forte Kate, la sua amica del cuore, dopo Amanda, Hannah, Oliver, Emily e tutti gli altri suoi amici.
"Mike! Mi devi dire tutto di Jane!"
Lui rise e la strinse a sè.
"E tu di Sirius, mi raccomando!"
Lei sorrise nel trovarsi di nuovo a casa.
Amava Hogwarts, ma Gerlos era la sua casa e lo sapeva.

"Ora ci restano solo gli esami. E poi ci rivedremo."disseo sia Keira che Jane.


Ciao a tutti!!!
Ecco a voi il penultimo capitolo di questa storia...ora che sta quasi per terminare so che ne sentirò la mancanza, ma sarò anche felice di averla completata!
Un grazie a:
SakiJune: Grazie, tesoro per il commento! E se vuoi, se lo trovo, ti invio il lupetto di peluche! Hihi!!! fammi sapere che ne pensi!
Padfoot_07:grazie per i complimenti! Sono contenta che la canzone ti sia piaciuta! continua a seguirmi, anche se sono pochi i capitoli!!!
LyraPotter: eccoti il nuovo capitolo...è triste perchè Jane e Keira ritornano alle rispettive scuole, ma alla fine tutto si sistemerà! grazie e continua a recensire!
Ninny:grazie mille per il commento! Continua a seguirmi!
Un bacio a tutti!!!
Lily Black 90
P.S. La canzone I protecting you è di Aly and Aj. Non è un duetto, ma l'ho reso così io. Per chi non conoscesse il gruppo, ne fanno parte Keely di Phil dal Futuro e la sorella, ovvero Amanda e Allison!
Un bacione di nuovoooooooooooo
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaPo