Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Chie_Haruka    13/04/2014    3 recensioni
Se gli anime/manga che conosciamo esistessero veramente in altri mondi? Se un giorno ne veniamo a contatto? Cosa succederebbe? ma soprattutto cosa accadrà alla protagonista di questa storia oltre ogni finzione che porterà realtà nella sua vita?Tra realtà e fantascienza? O. . realtà e gravi problemi celebrali? Questa è la storia di una ragazza apparentemente allegra ma spenta dai vari problemi che la circondavano. Forse direte uguale alla massa. . .No, se c’era una cosa diverso in lei, era sicuramente quel suo atteggiamento da menefreghista sempre ottimista in tutto, cercando di distinguersi dalla cara e beata massa di pecorelle che giacevano nel mondo. Per lei tutto andava oltre.. era questo forse il suo problema? Di andare e vedere oltre? O forse era la pigrizia? Credeva in qualcosa che andava veramente oltre! Infatti non poté che seguire quella strada e vedere cosa ci fosse dopo.
Si richiede al lettore molta fantasia e immaginazione e un pizzico di amore verso l’impossibile xD
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo vari tentativi di Ace per sapere cosa ci fosse scritto su quel foglio, il bel moro si arrese. Fece una faccia troppo dolce e guardandolo non riuscì a trattenere la mia risata.
Stavolta ero io che mi buffavo delle sue smorfie.
Dopo un po’ scesero tutti, come al mio solito divenni rigida come un pezzo di legno, perché il mio subconscio mi fece notare che c’era troppa gente e ciò provocò in me imbarazzo. Ecco come dire, mi sentivo impacciata . . . fuori luogo.
Una grande ombra dietro di me si avvicinò, e iniziò a guardarmi. Dopo avermi scrutato con attenzione e accorgendosi che stavo arrossendo per l’imbarazzo, scoppiò a ridere.
Era Barbabianca. Diamine, visto dal vivo è tutta un’altra storia!
<< Non essere così rigida. Rilassati! >> mi disse il grande uomo scoppiando in un'altra risata.
Feci un bel respiro cercando di apparire il meno tesa possibile. Ma a quanto pare non mi stava riuscendo. Ero. . . ero troppo agitata, eccitata, confusa. Una miscela di emozione in me stava provocando l’autodistruzione. Fin quando Rufy iniziò a fare l’esaltato per tutta la stanza. I miei nervi stavano per calmarsi alla vista di quel buffo personaggio.
Rufy si avvicinò e afferando il mio braccio mi fece sedere a tavola. Indovinate dove?! Si. . . vicino ad Ace. Mhm . .  nella mia mente passavano un infinità di frasi e di pensieri, ma alla fine mi resi conto che stavo assumendo un espressione da una che voleva picchiarsi. Anche se in realtà non so che espressione sarebbe.
Tutti si sedettero attorno a quell’immensa tavola piena di cibo.
<< Mamma mia! Non sapete stare lontani. Vero piccioncini? >> un voce fastidiosa da dietro si fece forte, facendo calare un silenzio pazzesco. Era Marco.
Marco mise una mano nella mia spalla e l’altra mano nella spalla di Ace. Ace sputò il succo d’arancia che aveva appena bevuto. Io per alcuni minuti rimasi impassibile, fin quando il mio cervello e la mia mente mi dissero di picchiarlo.
Mi alzai di scatto, girandomi verso di lui con aria minacciosa.
<< Non vi è bastato ieri sera al parco? >> continuò lui prendendosi gioco di me.
<< Attento! Non sono il tipo di ragazza dolce che scherza su tutto. Sono un tipo che se gli girano non ti accorgi neanche che ti sto picchiando. Sono stata chiara? >> gli dissi con un sorriso da psicopatica stampato sul volto.
La faccia di Marco non si poteva descrivere, era pietrificato. Probabile non si aspettava una reazione del genere. Forse ho esagerato, ma non posso farci nulla è più forte di me.
Mentre tornavo a sedermi incrociai lo sguardo di Ace che rideva sotto i baffi, divertito da quello che avevo appena detto.
<< Marco finiscila e siediti. Non vedi che Sophia potrebbe farti fuori? >> disse Barbabianca.
Non so se era una presa in giro o fosse serio, ma lasciamo perdere non volevo avere discussione. Lo so, ho un pessimo carattere.
<< Allora quando vi sposate? >> continuò Barbacianca guardandomi.
Stavolta a sputare qualcosa ero io, per precisare era l’acqua che aveva appena preso. Stavo letteralmente soffocando.
Ace era adirato, però continuava a ridere. No, non si  può! Sono uno più pazzi dell'altro.
<< Dateci un taglio e mangiate in silenzio! >> li rimproverò Ace.
Avevo paura a prendere qualcosa da mangiare, perché ero sicura che mi avrebbero fatto morire quel giorno. Sentivo che qualcun altro avrebbe sparato qualche cazzata.
<< Quindi diventerò tuo cognato! Sisisi e avrò nipoti! >> disse Rufy come se poco fa avessi detto “ciao, sono Sophia adesso mi sposo e avrò figli con tuo fratello”. Avranno bevuto qualcosa che gli avrà fatto male, ne sono sicura.
<< Il vostro spacciatore vi dà una brutta droga! >> gli risposi senza guardalo e cercando di mangiare qualcosa.
Tutti scoppiarono a ridere. Uffa, questi tipi sono dalla risata facile. Non che io ne sia infastidita, ma oggi non sono dell’umore. Mi sento nervosa e con poca voglia di scherzare.
<< Rufy che cavolo dici? Sophia è ancora una fanciulla! Non puoi dire certe cose >> Sanji intervenne picchiandolo.
<< Brutti idioti! Dateci un taglio o giuro che oggi sarà la vostra ultima colazione! >> disse Nami facendomi sorridere.
Quella donna ha un effetto potente su quei ragazzi. E' un sedativo! È riuscita a zittire tutti, per sino me.
 Dopo aver obbedito a Nami, tutti finirono la loro colazione, che sembrava non finisse più. Nami mi guardò per un bel po’, dopo iniziò a parlarmi.
<< Abbiamo in mente di andare in un isola non lontana da qui. Sai, ci sono molti negozi carini e poi così avrai la possibilità di conoscere meglio tutto e tutti. Ti va bene? >> la ragazza mi rivolse un dolce sorriso. Mi limitai ad annuire contenta.
<< Noi dobbiamo riprendere il nostro viaggio, abbiamo varie faccende da sbrigare. Tu Ace se vuoi puoi andare con loro e rilassarti un po’. Ah! Non puoi obiettare è un ordine. >> disse Barbabianca ad Ace.
Ace non disse nulla a causa della bocca ancora piena di cibo. Dopo un po’ gli disse che si sarebbero incontrati più avanti.
Tutti quanti si alzarono e prima di andare ci salutammo.
Stavo per salire sulla Sunny. . . non posso crederci!
Le mie gambe tremarono, ma cercai comunque di rimanere calma e indifferente. Caspita c’è chi ucciderebbe per essere al mio posto e io mi faccio prendere dal panico e dai complessi.
Dopo che tutti erano saliti, la nave iniziò il suo tragitto.
Erano tutti occupati a fare il loro compito e io così concentrata nell’osservarli che non mi resi conto che Ace era accanto a me che mi fissava.
Io e il mio subconscio stavamo lottando in una battaglia senza fine. . . io gli dicevo che non sarei capace di articolare nessuna parola e lui mi diceva “sei una cogliona! Ce l’hai accanto. E’ uno strafigo. Si può sapere che stai aspettando?”.
Alla fine dovetti dare ragione al mio subconscio. Così mi girai verso di lui e iniziai a guardarlo.
Ace incrociò il mio sguardo ed entrambi non parlavamo. Ero così dannatamente attratta da lui.
Dannazione! Non posso farmi prendere dall’emozione. Sono troppo piccola,stupida e brutta per poter interessare ad Ace. . . e poi anche se fosse non potrebbe funzionare lo stesso. Siamo di due mondi diversi. . . sarebbe solo una sofferenza. Ma soprattutto io non posso dire nulla di quello che gli succederà. Come la sua futura morte . . . a questo pensiero divenni triste.
<< Sai ho conosciuto una ragazza alta, magra, con capelli lunghissimi di color biondo scuro, occhi verdi, carnagione chiara. . . insomma una ragazza da mozzare il fiato! Ha un carattere particolare che vorrei tanto conoscere. >> si gira a guardarmi con uno sguardo tenero ma così sexy da farmi sciogliere come un cioccolatino.
Ehm sembra tanto che stia descrivendo me, ma io non "mozzo il fiato", quindi non sono io!
<< Quando l’hai conosciuta? >> mi lascio sfuggire involontariamente un mio pensiero.
Il ragazzo mi guarda incredulo e scoppia a ridere.
<< Sei un caso disperato! Perché non provi ad indovinare? >> si avvicina sempre più a me.
Sono intrappolata, ho le spalle al muro e lui é qui intendo a non farmi scappare. “Oddio. . . panico,panico,panico”.
Non ho la più pallida idea di come comportarmi. Sono diventata un fuoco in faccia, me lo sento.
<< Mhm. . . potrei aiutarti a fare la sua conoscenza. Ma non posso garantirti nulla, sono una frana in questo campo >> dopo questa frase non vi dico che avevo voglia di buttarmi a mare ma quasi.
Ace mi guardò divertito. Si appoggiò a me abbracciandomi leggermente. Forse aveva paura che lo respingessi, ma  non so come, misi le braccia attorno al suo collo. Dopo, Ace spostò i miei capelli e iniziò a parlarmi.
<< Da quando ti ho vista quel giorno in spiaggia, così per caso. . . non so. E’ come se tu mi fossi entrata sulla pelle. Non sono riuscito a dimenticarti. Sicura che non mi hai fatto qualche magia? >> mi disse con tono serio.
Io scoppiai a ridere.
<< Te l’ho detto non ho nessun potere. Se avessi avuto poteri pensi che ancora eravamo qui a parlare? >> gli risposi.
“ Oh porca . . .  noo cosa ho detto? Ma sono scema? Evidentemente si!”. Dire che sono diventata viola è poco.
<< Quindi è lo stesso per te? Cioè voglio dire.. .  è complicato. So che nel tuo mondo sono soltanto un anime o come si dice. Vorrei chiederti una cosa. . . >> mi disse il bel moro abbassando lo sguardo. Sembrava avesse l’aria abbattuta.
<< Dimmi pure >> gli dissi in modo tenero alzandogli il volto con una mano.
A quel gesto Ace divenne rosso, così abbassò quel suo cappello arancione per nascondersi.
<< Niente d’importante >> girò i tacchi e se ne andò.
Ma che?! Ok, sono una perfetta idiota. Vi supplico qualcuno mi uccida adesso.
 
 
 
 

 
Angolo autore:
( Si accettano conigli/consigli/ sedie e altro <3 )
Salve a tutti :3 finalmente ho fatto ordine con i cap, html e tutte queste cose xD spero che adesso si leggano/vedano bene. Parlando del capitolo bhe direi che ha passato una bella colazione anche se i suoi istinti omicidi stavano prendendo il sopravento xD Ma sono pucci loro, non trovate? Ma che comunque viva le brutte figure della protagonista X°D aspetto vostri pareri. Vi aspetto al prossimo cap °^° chuu
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Chie_Haruka