Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Crystal eye    18/04/2014    3 recensioni
Hyoga è sempre contento quando usa il cellulare, con chi messaggia??? Jabu e Seiya decidono di scoprirlo e gli altri si aggiungono a sentire, cosa scopriranno???
Storia scritta a quattro mani con Dro, la mia cara fangirl, quello che leggerete è una rivisitazione in chiave yaoi di messaggi realmente scambiati... diteci cosa ne pensate :)
DRO e CRY
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
NOTE DELLE AUTRICI: buongiorno!!! Eccovi l’ultimo capitolo di questa storia nata per caso, per far due risate... speriamo che vi abbia fatto divertire, anche solo la metà di quanto ci siamo divertite noi a scrivere!!!
Ringraziamo tutti coloro che hanno letto la storia e coloro che hanno messo la storia tra i preferiti: Ansem6, Celiene, cerrywoman, crystaltrey_virgo, isabelle fray, Killer Of the Night, Orfeo_kun;
coloro che l’hanno messa tra le ricordate: Radha_wyvern e sabry2002;
coloro che l’hanno messa tra le seguite: Agnes Fey, Amaerise, Debbi5, free_happy, GiadaJoestar, KanondiGemini96, La Fe_10, Orfeo_kun, Ren92, Rinoa Hearilly Vengeance, SineA, Storm of ice.
E ringraziamo coloro che hanno recensito!!! Grazie!!!
Un bacione e buona lettura
Dro & Cry
 
 
36
 
 
C: ohi Dro, dove siete??? Tutto bene???
D: stiamo tornando! Adesso sono dopo Firenze!
C: quando arrivate???
D: tra un’ora... ti va di fare un giro?
C: si certo... senti questa è un’idea un po’ azzardata... ti andrebbe di venire a cena da me???
D: ok dimmi tu l’ora???
C: alle otto e trenta, non ti preoccupare se mi devo fare il bagno, anzi...
D: ok allora a dopo.
 
Jabu: scusatemi ma non siete tornati poche ore fa???
Ikki con sguardo arcigno non rispose...
Shaka: Ikki... tutto apposto? Ikki?
Ikki: dove abita Crystal?
 
Brivido generale...
 
Camus: vi ci porto io...
Saga: Kanon porta la Canon!
Kanon: ah ah ah... spiritoso...
 
In casa, Camus nota l’assenza dei teli da mare...
Le tre comari andarono in brodo di giuggiole...
Ikki: Dove va di solito in spiaggia Crystal?
Isaac: (deglutisce) di solito alla baia delle Zagare... (non considerate la geografia, il nome è scelto liberamente...)
Ikki partì in volo radente, lasciando tutti gli altri a guardarsi in faccia.
Shiryu: dovremmo seguirlo?
Jabu e Seiya: si ma se Crystal scopre chi ha informato Ikki del suo ragazzo siamo tutti surgelati....
 
Ikki raggiunse la spiaggia e li vide... i due stavano facendo il bagno, senza costume...
Si fiondò in acqua vestito, come un toro davanti al rosso.
Crystal, notandolo, si nascose dietro Shun.
Ikki: allontanati dalla schiena di mio fratello!
Shun: Ikki, ma che ti prende?
Ikki: non fare l’innocentino, Jabu e Seiya hanno letto i messaggi della futura cena di natale davanti a tutti....
C: ok domani avremo due bei polaretti...
Shun: ok calmati.... Ikki, ma di che parli? Io e Cry ci siamo mandati al massimo 5 o 6 messaggi in tutto il mese?
Ikki: non mentire!
Shun: (con le lacrime agli occhi) come puoi non fidarti di me? Ma parlava ad un certo Dro?
Ikki: esatto...
Shun: allora non sono io! Ma ti pare? Il suo cellulare ha avuto dei problemi ed alcune conversazioni si sono mischiate....
Ikki: perché siete nudi?
Shun: hai letto il cartello? È una spiaggia per nudisti!
Hyoga tossì un “coglione”
Ikki: ah... rivestitevi  e andiamo a cena....
 
Kanon, tenendo Mur per le spalle e appoggiando il mento sulla sua spalla: certo che Ikki è proprio un idiota...
Mur: no, tesoro è solo che la verità lo distruggerebbe
Shaka, fra le braccia di Saga: d’altronde lontano dagli occhi, lontano dal cuore....
Saga: hai sempre ragione, amore mio!!! Smak!!!
 
 
Fine...?
 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye