Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Greg90_h    15/07/2008    9 recensioni
«Giuri di dire tutta la verità, solo la verità e nient’altro che la verità? Dì lo giuro.» disse Silente «Neanche morto!» fece Voldemort deciso «E dai peppiacere!». Ennesima ff demenziale. Ho leggermente modificato l'ultimo capitolo, scusate. Leggete e recensite!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
asdaf

«Com’è andata ieri?» chiese Ron ad Harry che si trovava steso sul suo letto; sfinito.

«Cosa?»

«Com’è andata con Silente?». A quelle parole Harry balzò sul letto e afferrò il lumetto dal comodino agitandolo con furia.

«Dov’è? Dov’è Silente? DOV’È?» disse furioso.

«Calmati, Harry, non è qui – fece Ron – eppoi dove lo hai preso un lumetto babbano?» chiese allibito. Harry guardò il lumetto per un istante. Poi lo mise daccapo sul comodino e prese invece uno scomodo lumino a gas.

«Così va meglio…» disse Ron uscendo dal dormitorio soddisfatto mentre Harry ricominciava a far roteare il lumino a gas.

«Dov’è Harry?» chiese Hermione vedendo Ron che scendeva da solo dal dormitorio maschile.

«Oh… Sta facendo ginnastica!» rispose velocemente il rosso col pensiero rivolto alla colazione.

Dopo un po’, Harry scese a colazione nella sala grande insieme agli altri. Allo scranno d’oro del tavolo delle autorità, Harry poteva vedere tutti i professori che lo avevano istruito fino ad allora, e anche Silente… Preso da una leggera nausea cominciò a mangiare il suo piatto di aringhe affumicate di prima mattina: col chiaro intento di farsi fuori il pancreas. Anche Ron guardò verso Silente e il professore li fece l’occhiolino.

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!» urlò Ron fuggendo dalla sala grande in preda al panico.

«E ora che aveva?!» chiese Harry allibito mentre molti studenti si  giravano a vedere Ron che si dileguava alla velocità del suono. Hermione scosse la testa. Dopo la colazione Harry si alzò dal tavolo e fece per andarsene, ma Silente lo raggiunse e lo bloccò.

«AIUTO! AIUTO! AIUTO! AIUUUUUUTOOOO!» urlò Harry mentre il preside lo strattonava per il braccio.

«Calmati, Harry! – disse gioviale – volevo solo dirti l’orario del nostro appuntamento! Ti va bene alle otto?»

«No… e va bene!» fece scocciato l’occhialuto.

«Molto bene! A stasera! Bye, Bye!» fece il preside allontanandosi mentre lo salutava con la mano da dietro le spalle. Harry vomitò prima di allontanarsi seguito dalle urla di Gazza che imprecava contro tutto quel vomito.

Quella sera Harry era in preda alle lacrime.

«Buhuuu! Non voglio andare da quel barbuto (ovviamente si riferisce a Silente NdA)» piangeva Harry mentre Ron e Hermione lo tiravano dai piedi e lui restava attaccato con le mani ai bordi del buco del ritratto.

«Su dai, Harry, non fare il bambino!» disse Ron.

«Ah, sì? – disse Harry – Te lo ricordi ancora chi è il preferito di Silente tra noi due, vero?». Ron fuggì via urlando come al solito.

«Meno uno! Sono un genio!» Harry si congratulò con se stesso per essersi liberato del rosso. Ma Hermione tirò più forte e parte del muro si ruppe ed Harry venì via suo malgrado.

«E ora vai!» gli disse Hermione puntandoli contro la bacchetta.

«Uffa!» disse il moro avviandosi.

Arrivò di fronte al Gargoyle e si fermò

«In fondo non so la parola d’ordine…» pensò Harry valutando la possibilità di andarsene con una scusa, ma Silente arrivò da dietro le sue spalle.

«Ehilà, bel moro! Vuoi entrare con me nel regno dell’amore?» chiese Silente vedendolo.

«In-in che senso?» chiese Harry tremante.

«Nel senso metaforico del discorso che affronteremo nel mio ufficio – fece Silente scontato – perché, che pensavi?» chiese inquisitorio

«N-niente» disse Harry. Silente disse la parola d’ordine

«Lord Voldemort e sono stupido!»

«Che razza di parola d’ordine è?»

«Be’ è molto sicura, tanto per cominciare tutti avrebbero troppa paura di dire il nome di Voldemort per voler dire la parola d’ordine eppoi se Lord Voldemort in persona volesse entrare qui non oserebbe mai dire di essere stupido, è troppo orgoglioso, non ti pare?»

«Ma Voldemort non entrerebbe mai qui ha troppa paura di me che sono l’unico di cui lui abbia paura!» disse fiero il preside.

«Al momento, anch’io ho un po’ paura di voi…» disse Harry

«Come, scusa?»

«Niente» disse veloce Harry mentre con aria depressa si apprestava a salire nell’ufficio del preside dietro al preside.

All’arrivo nell’ufficio, tutti i quadri iniziarono a cantare la marcia nuziale. Forse dipendeva dal fatto che erano entrati a braccetto…

«Ma perchè mi sono lasciato convincere ad entrare in questo modo idiota?» si chiese Harry mentre Silente lo lasciava e andava a sedersi dietro la scrivania. Di nuovo chiuse la porta a chiave ed Harry si sentì di nuovo in trappola.

«Allora, Harry – cominciò a parlare – Ho saputo chi sarà il difensore di Voldemort»

«L’ha saputo allo stesso modo in cui ha saputo che Voldemort si trovava in Albania prima di risorgere?» chiese Harry.

«Sì.»

«Allora non si saprà mai come l’ha saputo»

«Infatti»

«Chi è comunque?»

«Peter Minus, altrimenti detto Codaliscia!». Harry cadde dalla sedia in preda alle risate.

«AHAHAHAHAHAHAHAH. S-si f-farà d-difendere da q-quell’idiota! AHAHAHAHAHAHAHAH! Allora abbiamo già vinto!»

«Non sarei così ottimista, le stesse fonti che mi hanno rivelato che Voldemort era in Albania, Hanno detto che Codaliscia ha studiato il codice magico a memoria!»

«Conoscendolo avrà sbagliato codice e si sarà imparato quello stradale!»

«È possibile tuttavia questa Fanfiction è piuttosto piena di colpi di scena, quindi dobbiamo stare attenti: potrebbe diventare un ottimo avvocato!»

«Peter Minus un ottimo avvocato? Ma è illogico!» disse Harry rivelando la sua abissale conoscenza della lingua italiana.

«Ma perché, secondo te in questa fic c’è qualcosa di logico??» disse Silente ovvio.

«In effetti…» fece Harry risedendosi (tutta l’ultima parte del discorso l’aveva affrontata seduto per terra). Il resto della lezione passò tra Silente che componeva poesie sulla potenza d’amore e Harry che dormiva perché del discorso non gliene fregava niente. Prima che Harry andasse a letto, dovette ammettere di aver capito una grande verità: l’amore è una cosa potente, fa dormire alla grande, si chiese solo come lo avrebbe difeso in tribunale…

 

Questo chap mi è venuto di getto alle dieci, ma internet non voleva funzionare… così l’ho pubblicato stamattina, spero che vi sia piaciuto. Recensite e al prossimo capitolo!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Greg90_h