Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    19/04/2014    5 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornata alla scrivania, non faccio in tempo a prendere una nuova lettera che suonano alla porta.

Appena apro, una ragazza poco più grande di me in jeans e maglietta si fionda praticamente dentro stringendomi in un abbraccio.

“Piacere di conoscerti Barby, io sono Darcy!” si presenta dandomi due baci sulle guance.

“Questo è il tuo ufficio? Ma è una figata! E rispondi tu a tutte le lettere? Sarà di sicuro un lavoro fantastico… sono curiosa di sapere chi ti scrive!”

Continua a guardarsi intorno entusiasta e a parlare a vanvera come una bambina di dieci anni davanti ai regali di Natale.

Aiuto, ora come faccio a farla smettere? Armiamoci di santa pazienza…

“Ehm, Darcy, scusa, posso sapere di cosa hai bisogno?” le chiedo facendola accomodare.

“Ah già, che sbadata, mi stavo scordando!” esclama ridendo.

“La mia amica Jane ti manda una lettera. In realtà voleva mandarti una mail ma sai, una scienziata, per di più fidanzata con uno dei Vendicatori, avrà di sicuro tutte le comunicazioni e le mail controllate dalla S.H.I.E.L.D. … e non è molto carino che i man in black leggano la tua posta personale, sapere che vengono a scoprire tutti i fatti tuoi, sai che imbarazzo! Per questo, eccomi qui!”

Dopo il suo infinito monologo finalmente si decide a darmi la lettera. Chissà cos’è successo stavolta…
 





Cara Barby,

innanzitutto spero che Darcy non ti abbia assillata troppo, ma, come di sicuro ti avrà detto, sono quasi certa che la mia casella di posta elettronica sia spiata dallo S.H.I.E.L.D., quindi meglio evitare!

Ora però veniamo al motivo per cui ti ho scritto.

Io sono un’astrofisica e sono (anzi, ero) convinta che con la scienza si potesse spiegare qualunque cosa. Poi un bel giorno una pioggia di fulmini ha portato Thor qui sulla Terra, e tutte le mie certezze sono crollate davanti agli occhi blu del Dio del Tuono.

Già tutto questo è stato piuttosto difficile da accettare, ma si sa, al cuor non si comanda…

Come se non bastasse avere una relazione a distanza intergalattica con un dio norreno, io, ma come del resto tutta la popolazione, abbiamo dovuto subire l’invasione aliena da parte del suo caro fratellino psicopatico Loki, che ha raso al suolo mezza New York, senza contare la scoperta dell’esistenza dello S.H.I.E.L.D. e degli Avengers che hanno difeso la Terra… roba che manco fossimo in un film di fantascienza!

Se questi ti fossero sembrati dei grossi problemi, non hai ancora visto niente. Il vero problema in realtà sono le fanwriters!

Per colpa loro qualche giorno fa Thor è stato attaccato nuovamente da suo fratello. Fin qui niente di strano, Loki ha sempre avuto una personalità disturbata e megalomane, il problema è che per non so quale malefico incantesimo il figlio di Odino si è trasformato in una donna!

Di punto in bianco trovarsi accanto ad una stangona strafiga, che sembra uscita dall’ultimo numero di Playboy, al posto del proprio fidanzato, è una cosa a dir poco traumatizzante!

Ma i miei guai non sono ancora finiti… Thor non ha fatto niente per tornare normale, anzi… senza pensarci due volte mi ha mollata, andandosene con suo fratello!

Ed io mi sono trovata sola e disperata a farmi consolare dal dottor Banner…

A parte qualche “piccolo problema” con la rabbia, Bruce è una bravissima persona, che merita davvero di essere felice, ma non per questo deve essere coinvolto in tutta questa storia!

Ma cosa ho fatto di male per dover sopportare le molestie di queste ragazzine?!

Già è difficile da accettare l’omosessualità del proprio uomo, se poi ci mettiamo l’incesto e pure questa follia del cambio di sesso… Altro che Loki e Thor, sono loro che hanno dei seri problemi esistenziali e dovrebbero essere rinchiuse in un manicomio!

Barby ti prego aiutami, non posso andare avanti così… già normalmente dormivo poco per stare dietro a tutte le mie ricerche scientifiche, dopo sta storia, se solo provo a chiudere gli occhi, ho direttamente gli incubi!

Se non trovo una soluzione rischio che mi venga un esaurimento nervoso e non risponda più delle mie azioni! Sono brava e buona, ma di questo passo lo stress e la rabbia repressa potrebbero farmi diventare peggio di Hulk nei confronti di quelle scrittrici da strapazzo!

Aspetto con ansia una risposta,

Jane Foster

P.S. Se mai un giorno venissero a trovarti degli agenti segreti di dubbia provenienza, io e te non ci conosciamo, la mia stagista non è venuta nel tuo ufficio e io non ti ho mai raccontato niente. Sicuramente lo S.H.I.E.L.D. prima o poi farà dei controlli anche su di te, stai attenta!
 





Oh cavolo! Anche questa è messa male… In effetti, la categoria Mogli & Fidanzate direi che è forse la più maltrattata in assoluto!  E quando a una donna viene toccato il proprio uomo, può diventare molto cattiva…
Darcy mi osserva preoccupata.

“Jane ha dei problemi con Thor? Loki li ha minacciati? C’entra forse lo S.H.I.E.L.D.?”

Faccia un sorriso incerto, cercando di tranquillizzarla.

“In realtà ho un vincolo di segretezza con i miei clienti, ma posso assicurarti che non è successo niente di grave, Jane e Thor stanno bene! Diciamo solo qualche piccolo problema di ordinaria amministrazione!”

La preoccupazione per fortuna sembra sparire dal viso di Darcy.

“Oh bè, meno male! Sai, da quando è arrivato Thor, ogni giorno c’è sempre qualcosa che non va, non si può mai stare tranquilli un attimo… e pensare che mi sono fatta assumere da Jane come stagista perché mi mancano i crediti per laurearmi in scienze politiche. Pensavo fosse un lavoretto tranquillo e invece…”

Quando nota la mia faccia piuttosto esasperata finalmente si decide a zittirsi.

“Scusami se ti ho interrotto, ora la smetto e ti lascio finire di lavorare!”

E meno male che, secondo i miei amici, sono io quella chiacchierona…

Ora però rimettiamoci all’opera!
 





Cara Jane,

intanto grazie della lettera. La tua stagista è piuttosto esuberante, ma non mi ha dato nessun fastidio, stai tranquilla! Quanto allo S.H.I.E.L.D., sono a conoscenza di cose che potrebbero metterli alquanto in imbarazzo, quindi di sicuro non mi disturberanno…

Parlando del tuo problema invece non sono così tanto sorpresa, ogni giorno me ne scrivono di tutti i colori, non c’è più da stupirsi di niente!

L’assillo delle fanwriters purtroppo però non è così facilmente debellabile, quindi porta tanta pazienza… Non sarebbe male se durante l’ennesima invasione della Terra, Loki le sterminasse, ma da brava psicologa e pacifista non posso fare altro che suggerirti qualche metodo non violento per venirne a capo.

Innanzitutto vedi di parlare con Thor, cerca di capire quali sono i suoi veri sentimenti nei confronti di suo fratello e magari con nonchalance puoi pure proporgli di aiutarlo. Insomma, prevenire è meglio che curare, e poi il dialogo in questi casi è sempre l’arma migliore per cercare di uscirne a testa alta! Senza contare che la donna altruista fa sempre colpo… ;)

Parlando invece del dottor Banner, da quello che sapevo, tempo fa aveva una ragazza, ma poi l’aveva lasciata a causa dei suoi “problemini di rabbia”, come li chiami tu.

Potresti cercare di contattarla e fare in modo che “per caso” s’incontrino di nuovo. Thor ha amicizie importanti, di sicuro non ti sarà difficile recuperare il suo numero!

Aiuteresti un amico e nello stesso tempo ti libereresti di un possibile spasimante scomodo!

Come ultima cosa potrei suggerirti di cercare di stressarti meno nel lavoro, dormire un po’ di più la notte e magari farti anche una bella camomilla ogni tanto… di sicuro torneresti più in forma e anche i rapporti personali ne gioverebbero parecchio!

Spero che i miei consigli ti possano aiutare!

A presto!

Barby,
Associazione Antimaltrattamento da Fangirls
 





Imbusto la lettera e la consegno a Darcy.

“Ecco fatto, ho finito!”

“Jane sarà contenta di ricevere la tua lettera. Comunque se per caso un giorno ti servisse mai una segretaria o una stagista… “

“Mi ricorderò di te, non ti preoccupare!”

Mentre la saluto sorrido, avere una segretaria del genere direi che non è proprio il caso!

Quanto allo S.H.I.E.L.D. …

Torno alla scrivania, ripesco una freccetta dal cassetto, prendo bene la mira e ZAC! Si va a conficcare non lontano dal centro del bersaglio, appeso dietro la porta.




*

Una settimana prima…

Finalmente è ora di pranzo! Ho una fame…

Appena appoggio sulla scrivania la mia bella insalatona però, suonano alla porta. Caso strano… prossima volta dovrò mettere un cartello fuori dall’ufficio che sono in pausa.

Quando apro mi trovo davanti il portiere che ha diversi pacchi per me.

“Scusa Barby se ti ho disturbato… regali da parte dei tuoi clienti eh!”

“Figurati non ti preoccupare… grazie George!”

Non è la prima volta che la gente per sdebitarsi mi manda dei regali, infatti ormai ho le pareti piene di poster autografati, i cassetti della scrivania pieni di cd con dediche e boccette di strane pozioni.

Dopo che chiudo la porta, metto da parte il pranzo e comincio a guardare i pacchetti. La mia attenzione è subito attirata da un pacco rotondo più grosso degli altri.

Una volta aperto, scopro si tratta di un tiro a segno con le freccette. Mah, che strano regalo… Quando leggo il biglietto che lo accompagna però mi metto a ridere. Solo Clint Barton poteva regalarmi una cosa del genere!


*




Se i man in black decidessero di disturbarmi, conosco cose talmente imbarazzanti sul loro conto che nemmeno ci proverebbero a minacciarmi!

Decisamente ne uccide più la lingua che la spada…
 
 
 
 
 
 
 
 




















Angolino dell’autrice

E’ da un bel po’ che non aggiorno, quindi prima di tutto chiedo venia ai miei lettori… e visto che domani è Pasqua, colgo anche l’occasione per fare a tutti tanti auguri! :)

*Barby regala uova di cioccolato virtuali a tutti per la pazienza che hanno avuto*

Parlando invece del capitolo, le disavventure della nostra povera Jane sono ispirate alle bellissime storie di kiara_star, che vi consiglio leggere! :) Mentre Darcy, chiacchierona tutto fare sempre in movimento, è ispirata alle ficci comiche di Alley, se volete farvi quattro risate passate pure da lei! ;)

Per finire come al solito ringrazio tutti i lettori (e la loro santa pazienza!), chi recensisce e chi ha inserito questa storia tra le seguite/ricordate/preferite.

Pareri e suggerimenti su nuovi personaggi e fandom sono sempre più che ben accetti! ;)

Ancora tanti auguri e alla prossima!
Barby

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91