Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    24/04/2014    6 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza Scelta


Balin io non ho scelta.
Abbiamo una vita di pace e prosperità sulle Montagne Azzurre, ma non è la nostra vita.
La nostra vita è ad Erebor, la nostra patria, la nostra terra.
Io riporterò la mia gente alla Montagna, rivendicherò la nostra terra, riparerò ai torti subiti ed erigerò monumenti in memoria dei nani caduti.
Le sale di Erebor saranno di nuovo la nostra casa, i nostri figli cresceranno nelle sale della Montagna, i Re della Terra di Mezzo torneranno a portare omaggio al Re di Erebor, i discendenti di Durin avranno di nuovo il loro orgoglio.
Non ho scelta Balin, il mio popolo invoca vendetta


Angolino di Dragasi

Salve a tutti ed eccomi di nuovo qua con la nona drabble! Ehi ormai sono passati due mesi da quando ho iniziato con questa raccolta.
Tornando a noi, ho sempre immaginato i pensieri di Thorin quando questi dice a Balin di non avere scelta. 
Mi sono chiesta cosa provasse mentre vedeva la Compagnia che si preparava a partire per quel lungo viaggio dall'esito molto incerto.
Spero di aver reso tutto questo in queste poche parole.
Al prossimo giovedi!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi