Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    24/04/2014    1 recensioni
{Play}
Le parole sgorgano a fiumi dalle cuffiette dell'mp3 e le dita cominciano a premere sulla tastiera in comunione con esse.
Non ha importanza dove tu sia o cosa stia facendo, una volta ascoltate quelle note così perfette ti ritroverai catapultato su un'altra terra, un altro mondo pronto ad accoglierti a braccia aperte.
Fantasia, la chiamano.
E se aggiungi a esse un pizzico di storia, ecco che i frammenti di vita volano via, fuggono macchiando d'inchiostro i fogli bianchi.
{pause}
Questa raccolta nasce così, per caso.
Racconta frammenti di vita, niente di più.
Non ci sono trame, non ci sono inganni, sono flash, istantanee di vite passate o forse solamente immaginate.
Se volete un consiglio, provate a leggerle, sia mai che possiate ritrovare voi stessi tra queste umili e sottili macchie d'inchiostro.
{play}
//Questa raccolta partecipa alla Challenge The Four Elements//
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Press play, don't press pause

Open Arms - Gary Go
(Narcissa Malfoy) {1. Soffio}




La foresta è oscura e tu avanzi senza paura,
Muori di fronte ai miei occhi, ucciso da colui che ci hanno insegnato ad amare.
Cos'è successo al mondo che conoscevo?
Cos'è successo ai nostri mille sogni, Lucius?
Cos'è successo a me, a noi?
La sua voce è gelida, il suo ordine secco.
Per un momento vacillo, prendendo quasi in considerazione l'idea di fuggire.
Vorrei solo non fossi morto, Harry, forse potresti dirmi dov'è Draco.
Non capisco.
Perché è tutto così diverso?
Dov'è finito il buonsenso?
Ho perso me stessa molto tempo fa,
Non sono più una meravigliosa adolescente nascosta fra le mura di Hogwarts,
Ti prego, guardami negli occhi, sono soltanto una madre spaventata.
Quanto ancora dovremo perdere prima di riabbracciare i nostri sogni?
Quanto ancora dovremo aspettare prima di poter tornare a casa?
Quanti corpi morti dovremo stringere prima di dirci soddisfatti?
Sospiro sentendo le tue parole, Harry.
- E' morto. -
Cos'è successo alla verità?



NDA:

Ebbene, con questa l'esperimento si può dire un mezzo successo. Ho concluso la raccolta e sembra anche essere stata gradita un pizzico da voi lettori, perciò non posso che dirmi soddisfatta di tutto ciò.
Se tutto va per il verso giusto a breve arriverà un'altra tabella/sfida all'insegna del fuoco, ma non è detto che appartenga allo stesso fandom...
Detto ciò, è venuto il momento di passare ai ringraziamenti:

Un grazie infinito e un pacco di cioccorane a _rebbyfebby97 per aver inserito la raccolta tra le storie preferite.
Un abbraccione alla Pad's e un pacco di torroni sanguinolenti a CilyanRavenclyn per aver inserito la raccolta tra le storie ricordate.
Un bacione gigantesco e una fornitura a vita di pozione scacciabrufoli a anonimadelirante, Black Spirit, Caterina959, lettriceappassionata, Lily luna Herondale, OscarLady, PrincipessaLes e SamWeasley per aver inserito la raccolta tra le storie seguite.

Ringrazio tutti voi, inoltre, per aver recensito con così tanta cura e avermi accompagnata fino all'ultimo capitolo.
Qualora voleste avere degli aggiornamenti riguardo le mie storie potete seguirmi su questa pagina facebook ϟ Just a dreamer dove sono solita pubblicare aggiornamenti, anticipazioni e commenti personali.
Beh, che altro aggiungere? Spero di rivedervi da queste parti e, perché no, magari passare a recensire qualche vostra storia.
Un abbraccio, Siria.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black