Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    26/04/2014    5 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi sveglio sono sul divano coperta da una trapunta pesante e la testa su un cuscino .

Do un calcio alla coperta e mi trascino fino in cucina guidata da un irresistibile odore di focaccine al formaggio . Peeta è girato di spalle e non mi vede e molto problabilmente non mi sente, prendo il recipiente contenente le focaccine e mi siedo sotto il tavolo .

Quando si gira lo vedo immobilizzarsi ..,cioè dalla mia posizione nascosta posso vedere solo le sue gambe che si fermano interdette , batte ritmicamente un piede a terra riesco a immaginarmi la sua espressione tra il divertito, l 'arrabbiato e l'esasperato trattengo a stento una risata ficcandomi tutto il pugno in bocca .

-Katniss Everdeen so che sei qui!-dice cominciando a ruotare intorno al tavolo tanto che credo che mi abbia scoperta ma lo vedo allontanarsi dalla cucina quando mi avvicino una focaccina alla bocca e la mordo :pessima mossa non so nemmeno come fa ma si gira e chinandosi si trova proprio davanti a me .

-ecco la ladra -dice lui

io gli faccio il più innocente dei miei sorrisi e gli porgo una focaccina -focaccina?-

lui ride ride con gli occhi, con la voce, con la bocca ...con tutto.
 Poi si porta in ginocchio e scivola sotto il tavolo mi prente il viso tra le mani e mi bacia.io sorrido sulle sue labbra non sono mai stata così felice ,sono completamente senza pensieri ...ah no aspetta ecco un pensiero.

-Peeta domani deve venire Effie ...-sussurro a fatica mentre lui ormai è sdraiato sopra di me con le sue labbra che mi baciano senza sosta il collo e l'orecchio è talmente impeganto che risponde un mugugno che mi fa sciogliere...

-Pe...ah...Peeta -dico arrossendo

-mmm...-

non so come cavolo faccio perchè il mio cervello è partito e è già sparito all orizzonte ma riesco a spostare le mie mani dai suoi capelli al suo petto ...poi di nuovo ai suoi capelli perchè davvero non ce la faccio. Lo voglio troppo. Non è mai abbastanza vicino ,non mi tocca mai abbastanza.

Lo amo ,lo amo ,lo amo .

Si stacca e poggia la sua fronte sulla mia ancora con gli chhi chiusi sorride e poi apre tanto i suoi begli occhi azzurri ,così grandi ,luminosi ...lo specchio della sua anima . Lo amo.

-ti amo -mi sussurra guardandomi negli occhi . Sembra un segreto ed è più bello così ,solo per noi due quelle due parole ...

-Ti amo anchio ,ti amo tanto ...-rispondo io sussurrando incapace di tenermi quel segreto così bello solo per me ,sempre e solo per me .

Questo momento mi sembra perfetto siamo qui, noi due , sotto al tavolo e ci amiamo .

-andiamo ...dobbiamo sistemare la camera di Effie che domani arriva.-dice baciandomi la punta del naso e sgusciando da sotto il tavolo , io sbuffo e lo seguo .

-beh dove la vogliamo sistemare -chiede Peeta .

-non lo so ...potrebbe metterci un pò quindi...cioè potrebbe restare un pò ,non mi sembra che a Capitol City si stia granchè bene quindi...-

-Hey potremmo portare qualche cosa delle tue cose a casa mia e lasciare che Effie occupi casa tua ! -

-si è una grande idea – dico baciandolo sulla guncia

-ti avverto che sono disordinato.-dice prendendomi per i fianchi e avvicinandosi a se .

-Ti amo lo stesso -dico baciandogli il petto.

-mi sopporterai?-

-ogni giorno-

-ma noi non dovevamo sistemare casa?-

-non è colpa mia sei te che continui a tentarmi -dice sorridendo

-io?!?! sei tu che mi tenti !-rido io

forza ci vuole molto per tasportare tutte e mie cose -dico prendendolo per mano e portandolo in camera mia doce comincio a mettere tutti i vestiti in una sacca.

-Katniss un pò di vestiti on potresti lasciarli qua?-dice Peeta inciampando sulla terza sacca che ho riempito dei miei vestiti.

-assolutamente no! E se poi mi viene voglia di indossare qualche cosa che ho lasciato qua? Eh? Eh? - dico io rovesciando un bellissimo vestito da sera blu creato da Cinna nella sacca .

-oltre ai vestiti che cosa vorresti portare ?-

-beh il nostro libro la giacca di mio padre gli stivali ...e poi il contenuto del comodino ...-

-comodino cosa c'è nel comodino ? -

-ricordi-dico io -se vuoi apri-

lui si avvicina e apre il cassetto del comodino ritrovandosi tra le mani il paracadute che avevo legato alla cintura nella seconda arena .

-perhè hai tenuto un paracadute ?-

-guarda dentro-lui lo apre e prede delicatamente tra le mani una cosa molto piccola: la mia perla,la sua perla.

-la mia perla-sussurra incantato da quell oggettino che riposa sul palm della sua mano tesa .-l'hai tenuta-dice spalancando gli occhi.

-quando ero nel distretto 13 ...sapendoti nelle mani di capital city ...ero morta ,considerata mentalmente instabile perchè io senza di te impazzisco!la notte però era peggio e quando avevo troppa paura per te ,o mi mancavi troppo tanto che non riuscivo a respirare me la portavo alle labbra nella speranza di rivederti ,di riabracciarti di riaverti per me ...non parlavo quasi con nessuno ;perchè avrei dovuto aiutarli ? Mi avevano ingannata tradita ,spezzata e mi avevano tolto l'unica cosa che era più importante di tutto ,di me ,della mia vita ,del mio dolore...te . Solo quando ti ho visto in Televisione ho accettato di essere la loro Ghiandaia Imitatrice e ovviamente tra le condizioni c'eri anche te ;non ti avrebbero toccato me l'avevano promesso ...-il mio monologo è stato piuttosto strano le parole escono da sole rivelandogi quello che avrei sempre voluto dirgli ...

lui si avvicina e mi sfiora le guance con le unte delle dita sussurrandonon piangere...-

sto piangendo non me ne sono neanche accorta ...piango .

Piove .

Io prendo la sua mano e me la premo forte sulla guancia . Lo voglio sentire voglio sentire che è qui ,che è reale, che è con me!!!

 




WEeeeeee bellissimi ,lo so lo so . Il capitolo è corto ma non è perchè mi manca l'ispirazione ,per adesso apolli ci ha fatto la grazia speriamo che continui ....vabbè allora come sempre Recensite ,recensite e recensite perchè a ogni recensione aumenta la voglia di continuare a scrivere ....non importa cosa dite mi basta sapere che ci siete <3 baci
Sam
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson