Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    20/07/2008    10 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 66: Ritorno a scuola

Medieval cover a colori
Isolde nel ruolo che più le si addice

Una nuova mattina a Ropa…

Ai: Evvai! ^_^ Oggi si va a scuola!
Mao: Come mai così contenta, nipote?
Ai: Vado a scuola!
Mao: Sì ma… prima ci andavi sempre di malavoglia!
Ai: Bè prima c’erano tanti di quei problemi!
Mao: Sono finiti?
Ai: Sì! Oserei dire cancellati, onorevole zio!
Mao: Ah sono contento! Allora mi raccomando, fatti onore!
Ai: Sì, zio!

Ai si incamminò per andare a scuola.

Lucrezia: Ciao, Ai!
Ai: Ciao Lu, tutto bene?
Lucrezia: Per qua-quanto possibile sì! E tu?
Ai: Oh bene! Io sono ultrafelice, sai quando un peso sullo stomaco ti viene tolto?
Lucrezia: Sì!
Ai: Esattamente in quel modo!
Lucrezia: Capisco!
Ai: Ah, a proposito volevo chiederti!
Lucrezia: Di-dimmi!
Ai: Sai per caso se Isolde è fidanzata?

Lucrezia non rispose…

Ai: Ah non lo sai? Lo scoprirò da sola! ^_^
Lucrezia: Non si tratta di…

Tolomeo e Odoacre salutarono le ragazze.

Tolomeo: Che ci fate qui sole solette?
Odoacre: Andiamo insieme a scuola?
Lucrezia: D’accordo, ma non facciamo tardi! é.è
Odoacre: Non ti preoccupare!
Tolomeo: Non siamo così scemi, non è così, Ai?
Ai: Sì! Almeno non io! (E poi oggi sono troppo contenta per non volerci andare! ^_^)

All’ingresso della scuola…

Ai: Oh io vi saluto, devo cercare una persona!

Odoacre: Ma chi sarebbe?
Tolomeo: Non saprei, da ieri è così strana!
Lucrezia: G-già!

Ai voleva trovare Isolde il più presto possibile per vedere se in questa realtà stesse con un altro. Se fosse stato così, sarebbe stato semplice ottenere il corpo del ragazzo e quindi l’amore di Isolde: del resto chi mai poteva darle più problemi di Roberto?

Ai: Ehi tu, sai per caso dove è Isolde?

Il ragazzo scappò: “Scusa, avrei fretta!”

Ai: E tu, dov’è Isolde?

La ragazza fuggì immediatamente: “Mi sta iniziando la lezione!”

Ai: Ma che maleducati oggi!

Io so dov’è Isolde!

Ai: Ah grazie mi sapresti dire…
Mary: Lo so, ma non è detto che te lo debba dire!
Ai: Su su ^_^ (dandole pacche sulle spalle) non te la sarai ancora presa per il fatto di ieri, amiche come prima?
Mary: Per ieri? Tu sei un continuo fastidio ai miei occhi!
Ai: Dai! ^_^ Non fare così, dimmi piuttosto se Isolde ha un fidanzatino!

Mary attaccò Ai con la croce.

Mary: Non tutti hanno simili sciocchezze a cui pensare!

Ai saltò sopra la croce giusto in tempo.

Ai: Che caratterino! E’ forse un no?

”Su, un po’ di buone maniere, siamo a scuola.”

Poi Ai inciampò a terra, dolente si massaggiò la testa.

Ai: Ciao, Isolde!

Era Isolde ad essere intervenuta nella discussione. Chiunque era lì nei dintorni si defilò immediatamente.

Isolde: Le ricordo, signorina Ling, che la lezione sta per cominciare! Le consiglio di non ritardare! ^_^
Ai: Sì! Hai ragione! Bisogna essere studenti modelli! (Mmhh se non ha un ragazzo posso pur sempre scambiarmi con Narciso, è sempre abbastanza bello!)
Mary: Perché mi hai fermata?
Isolde (frustando in aria): A scuola non si deve fare casino! ^_^
Mary: ^^’

Nella I B…

Lucrezia: Ai, che fortuna che hai!
Ai (prendendo appunti nel libro): Uh?
Lucrezia: Sei riuscita a scampare incontran…

In quel momento entrarono Isolde con la frusta in mano e, dietro di lei, Maria con il suo crocifisso gigante sulla spalla. Il silenzio fu immediato.
Il professore entrò timidamente subito dopo.

Professore: Facciamo l’appello! Tolomeo Gualtieri!
Tolomeo: Presente!
Ai: (Ora sarebbe toccato ad Inguai invece tocca a Mary)
Professore: Maria Croc…
Ai: (Ma è pazzo? Vuole farsi crocifiggere?)
Prof:… ifissa Innocenzi!
Mary: Presente!
Professore: Yuri Ai Ling!
Ai: Presente! (Come mai non ha reagito?)

L’appello fu completato.

Narciso: Scusate, anf anf… sono arrivato ora!
Prof: Signor Boccad’oro, è in ritardo!
Narciso (sistemandosi i capelli): Mi scusi, ma folle di ragazze volevano il mio autografo per strada e non potevo certi esimermi… U.u
Mary: Mi spiace, ma per l’articolo 31 bis del codice scolastico è condannato alla crocifissione!
Narciso: Ma io non potevo é.è mi hanno costretto a ritardare!
Mary: Nessuna scusa!

Mary colpì con la croce Narciso e lo portò in giardino.

Mary: Così imparerai a non farlo mai più!
Narciso: Pietà! Non volevo! Non lo farò mai più!
Mary: Ovvio che non lo rifarai!

Ai non capiva: nessuno aiutava Narciso e Mary non sembrava più lei…

Ai: (alzandosi in piedi) Ma insomma qualcuno la fermi!

Nessuna reazione…

Ai: Ma non vedete che Mary è impazzita? Quando mai si fa così a scuola?
Isolde (frustando in aria con sguardo gelido): Fai silenzio!

Un senso di pericolo le consigliò di obbedire e mentre le urla di Narciso provenivano dal giardino.
Si sedette.

Isolde (sorridendo): Adoro la scuola perfetta!

FINE EPISODIO

Pare che si siano verificati alcuni cambiamenti a scuola con la nuova situazione.
Che l’utopica scuola perfetta sia divenuta realtà?
E perché mai Mary si comporta senza cuore?
Scopritelo nel prossimo episodio: “Deutsche Schule”!
Buon divertimento!

Angolo della posta

Cominciate ad appassionarvi al mondo senza Roberto?
Come si è già notato negli ultimi capitoli, il fatto che non sia mai esistito ha causato notevoli cambiamenti.
Prima di rispondere ai vostri commenti sul capitolo precedente, vi informo che, come ogni scuola che si rispetti, anche Crazy School farà le sue belle vacanze estive: tornerò quindi con il nuovo capitolo il 31 agosto.
Nel frattempo userò le vacanze per continuare ad ideare capitoli sempre più coinvolgenti… spero, quindi, che l’attesa non sia vana.

Moira78: Non solo si fa chiamare Crocifissa ma si chiama anche lei così, come si è visto nel combattimento contro Ai. Il fatto di farsi chiamare così è utile per un motivo, vi ha fatto capire immediatamente che la cancellazione di Roberto non significa semplicemente l’averlo ucciso, significa causare dei cambiamenti tali da trovarsi in un universo completamente diverso. Il motivo per cui accetta questo, sarà spiegato nel prossimo capitolo. Il triangolo dici? Vedremo… vedremo… ci saranno grosse evoluzioni nei prossimi capitoli.
MysticMoon: Hai perfettamente ragione, ci sono molti elementi che fanno sì che ci troviamo in una realtà più pericolosa: Ai, la ragazza più forte dell’universo originario (sì… è persino più forte di Isolde e forse è seconda solo a Devil Cross), qui è in netta difficoltà sia con Mary che con Tolomeo.
A quanto pare, il tuo sospetto su possibili leggi Isoldiane nella scuola, pare ormai decisamente fondato.
Nino sta seriamente pensando ad un trasferimento, avrà un buon aumento di stipendio?
Laila: Sicura che sia solo per depistarvi? La confidenza c’è… o almeno ci dovrebbe essere tra Tolomeo e la Ai di questa nuova realtà… ma vi ricordo che Ai ha sempre i ricordi del proprio passato e non sono stati modificati.
Akane25: Eccola qui Isolde! Dicevo sempre che Tolomeo con il tempo avrebbe avuto il suo bello spazio, è un personaggio che acquisterà spessore man mano che la storia andrà avanti. Hai capito bene il fatto che Mary obbedisce agli ordini di una persona… ma io non ho specificato se fosse un uomo o una donna… alla luce di questo capitolo, hai qualche idea ulteriore?
Maryku: Non nego possa essere possibile, in quel caso però ti chiedo… come mai Ai, una lesbica, in questo universo è interessata a tal punto a Tolomeo da mettercisi insieme? Per quanto riguarda il misterioso personaggio che dà ordini a Mary nel capitolo precedente, alla luce di questo capitolo, penso tu abbia fatto un ipotesi davvero interessante…
CrazyLara: Bentornata all’angolo della posta! Ammetto che non mi ha fatto piacere cancellare Roberto, ma era una cosa necessaria per l’evoluzione che avrà Crazy School nei prossimi capitoli, dove tenderò maggiormente ad inserire indizi, colpi di scena che, spero, scateneranno sempre più la vostra curiosità. ^-^ Ormai siamo nel cuore della storia…
Conte: Eh sì… ogni persona cambia inevitabilmente la vita di tutti coloro ai quali sta accanto, nel bene e nel male. Ora comincerai anche a vedere come è cambiata quella di Isolde e dell’ambiente che si è creato all’interno della scuola. A proposito… secondo te chi è la persona misteriosa alla luce di questo capitolo?
Lavs: Ricordo sempre che Mary non è poi così debole: Devil Cross è un personaggio dalla forza persino superiore ad Ai, inoltre Mary ha sempre tratto potere dal suo risentimento; in una realtà molto più pericolosa è possibile sia diventata più potente, come Tolomeo del resto. Sono contento che il ragazzo ti piaccia: Tolomeo sarà uno dei personaggi principali di questa saga… che sia al centro di quel triangolo che tu e Moira avete immaginato? Chissà…
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo