Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

12/07/09, ore 20:24

Sono ancora io! Sì, lo so, non riesco a leggere molto, ma devo mantenere la media di tre pagine scritte ogni giorno della mia Fic che prima o poi mi deciderò a pubblicare, mi piacerebbe conoscere tutte le nuove storie che si trovano su EFP, in più altri impegni... Ok, ciò che hai scritto fino ad ora mi è piaciuto, bellissimo il colpo di scena di Roberto cancellato. Sono contenta che Aldagisa&Aldagiso abbiano acquistato, seppur per pochi capitoli, un ruolo più consistente. Nino ha cambiato di nuovo lavor? Povero! Volevo chiedere: si può sapere perchè nella lista dei capitoli i numeri sono diversi da quelli del titolo? Fateci caso, tipo, questo capitolo dovrebbe essere il 70, invece nel titolo c'è scritto 66! Come mai? O capita solo a me? Per gli avatar: hai ragione, non riesco più a trovare neanch'io. Però ho salvato l'immagine, come posso fare per fartela avere? PS: le immagini sul mio sito personale non si vedono. Ah, rileggendo indietro ho notato un'altra cosa: nella scheda del personaggio di Mary avevi scritto che avesse i capelli fino alle spalle, mentre nei tuoi disegni sono lunghi. Sta bene in entrambi i modi, forse le sono cresciuti nel frattempo! Ti ringrazio per la tua risposta, aspetterò tuoi aggiornamenti e nel frattempo vedrò di recuperare e leggere tutti i capitoli! Ciao!

07/10/08, ore 14:12

La cover estiva di Mary era molto bella, ma questa di Isolde mi affascina perfino di più, forse per il gioco delle ombre, forse perché il ruolo le si addice parecchio bene. ^^
Proprio Isolde e Mary sembrano diventate pappa e ciccia, che Isolde abbia instaurato un regime dittatoriale a scuola non mi sorprende troppo (però, povero Narciso eh V_V), la parte che ha Mar... pardon, Maria Crocifissa in tutto questo, invece, mi confonde un bel po'. Isolde è troppo "impegnata per avere fidanzati", ma mi sembra molto più inavvicinabile di prima per Ai. Sicuramente Isolde insieme alla Mary "versione Devil Cross" o pseudo-tale forma una coppietta temibile per chiunque...

25/07/08, ore 18:44

Eh, ormai non si può più definire Liceo Pazzi, questa è vera e propria tirannia, se Isolde non si fosse innamorata di Robeto sarebbe successo tutto questo? Sinceramente questo mondo non mi piace, mi manca tanto Roberto... ma suo nonno che fine ha fatto? Vediamo, la persona misteriosa immagino sia Isolde, dato che è l'imperatrice della scuola...no? Scusa per la recensione scarsa, ma sono di fretta, buone vacanze

24/07/08, ore 19:22

A quanto pare Ai è più spaesata di me in questo mondo alternativo! XD Fa impressione alla poverina vedere la sua amata così fredda e dura nei confronti di tutti (povero Narciso^^). Che poi lei e Mary siano una specie di giustiziere della scuola è davvero fuori dai canoni... mica c'è qualcosa tra loro? Il mistero si infittisce... credo che prima o poi Ai si pentirà amaramente di quello che ha fatto!

22/07/08, ore 14:45

Oddio... chissa` che succede O.o il fatto di Ai e Tolomeo lascialo da parte, mi hai gia` fatto capire via msn il mio errore, e ora sono convinta che ci sia un triangolo ma non so quale ^^''' Inoltre avevo ragione che era Isolde... lei controlla tutto... Mary e` superforte in questo universo ma non ho ancora capito perche` si lascia chiamare crocifissa... senza rob sono "amiche" Mary e Isolde xDDDDD be... quasi. Divertente la scena in cui tutti scappano quando arriva o sentono nominare Isolde. Invece Ai ci capisce poco e niente di cio` che succede, alla fine penso che preferisca quando c'e` Rob...Troppo bello il disegno di Isolde sul trono *.* ma chi e` quello affianco?? Non mi viene in mente nessuno... uff... che pizza. cmq, hai visto che brava che sono?? Sono riuscita a commentare anche stando in vacanza, grandi internet cafe ^^ Ciao ciao rik, ci sentiamo.
Maryku.

21/07/08, ore 22:31

Mannaggia, fratellone, proprio adesso dovevi prenderti la pausa estiva? Questo nuovo universo parallelo è sconvolgente senza Roberto, Mary e Tolomeo sopratutto sono irriconoscibili! Isolde, invece, pare aver trovato la sua "dimensione"... XDDD Insomma, Roberto si può definire l'ago della bilancia, senza di lui è il caos! °_° Quando Ai si renderà pienamente conto dell'errore che ha fatto, come riuscirà a far tornare tutto come prima? Sono davvero curiosa di scoprirlo, complimenti per una trama sempre più ingarbugliata, ma davvero intrigante, bravo fratellone e buone vacanze! ^__^

20/07/08, ore 15:52

Sono nuova, però mi sono già appassionata! Mi ci sono voluti tre giorni per riuscire a leggere tutto, ma l'ho già aggiunto nei preferiti! Il mio personaggio preferito è Roberto, anche se pure suo nonno è divertentissimo, e mi verrebbe da dire ad Ai "BEN TI STA! ORA DOVRAI VIVERE IN UN TERRIBILE UNIVERSO PARALLELO BWAHAHAHAHAH!" Però poi penso che Ai potrebbe diventare pericolosa, quindi magari è meglio non riferirle niente... uffa rivoglio Roberto! Bravissimo un bacio

20/07/08, ore 14:13

mumble, mumble...allora Isolde e mary sono in società per una scuola perfetta ( e ricordiamo che mary non è devil cross), ma mi domando dov'è il papà di mary?? inoltre xkè tutti hanno paura di Isolde (cioè piu del normale ovvio U_U)ah rik rik come devo fare con te eh??? mi intasi quei pochi neruroni che ho con ste cose intricate!!! cmq non so xkè ma secondo me c'è qualcosa tra Ai e tolomeo, bah, staremo a vedere. Complimenti mangaka, il mio robertuccio mi manca sempre di più sigh sigh!!! T_T

20/07/08, ore 13:27

Bella cover zio! senza una spiegazione ben ritoccata, Ai e Tolomeo non ce li vedo :P Dunque nella nuova scuola le punizioni sono di norma, e i professori sembrano pure loro sottomessi... divertente il pezzo di narciso crocifisso alla fantozzi per un ritardo... Mary e Isolde son in combutta per far rispettare le regole della scuola, e sembra che Mary sia la secondina di Isolde... a quanto dice lo zio, la vita di Ai in questa dimenzione non era gradevole... credo che come al solito zietto, ce ne farai vedere delle belle, non mi resta che aggiungere Buone Vacanze!

20/07/08, ore 12:22

E così Isolde è riuscita finalmente a creare la sua scuola ideale. Sono “contenta” che vi sia riuscita. Non riesco a immaginare come mai Mary non abbia reagito al suono del suo nome ma in proposito provo una grandissima pena per quel poveretto di Narciso. Spero che si tratti di una crocifissione semplice e non associata a una qualche forma di tortura con la frusta… Tremo al pensiero di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli…