Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    27/04/2014    4 recensioni
La storia ha partecipato al contest "Pensieri in 100 parole" indetto da B e l l e sul forum di efp e si è classificata dodicesima.
Aveva paura. Una paura assurda.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dudley Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Come coloro che temono l'ignoto.
 
Aveva paura. Una paura assurda.
Del cugino.
Prenderlo in giro lo faceva sentire migliore, ma sarebbe bastato davvero poco e Harry gli si sarebbe rivoltato contro. Aveva gonfiato zia Marge e l'episodio lo aveva sostituito all'Uomo Nero nei suoi incubi.
Non importava che mamma sequestrasse quel suo malefico baule insieme alla ramazza buona solo per pulire i pavimenti e quell'asticella di legno che gli sarebbe bastato avere in mano per spezzare. Il cugino, il suo personale sacco da boxe, sarebbe stato infinitamente più potente con in mano quel bastoncino che lui con tutta la sua cricca. Perciò facendo il gradasso tremava della diversità, come tremano coloro che temono l'ignoto.
 
 
 
 
 
Nick autore EFP: DanzaNelFuoco
Nick forum: Danza Nel Fuoco
Titolo: “Come coloro che temono l’ignoto”
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Pacchetto: Brighton
Personaggi: Dudley Dursley, Harry Potter
Trama: Complessi di inferiorità e timore si mescolano a spiegare un atteggiamento spavaldo e aggressivo.
NdA: Mi è piaciuto scrivere questa storia perché in fondo sono la paladina dei personaggi perduti. Sono per la pari dignità dei cattivi&co. !
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco