Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    30/04/2014    5 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                           
                                                                                                                                13/01/1965
Caro sfogo,
non ci crederai, ma ieri mentre scrivevo mi sono addormentata su di te ( sei davvero comodo u.u) !
Infondo erano quasi le due e dopo ciò che mi aveva raccontato Clem ero scossa, ma mi era anche venuto un gran sonno!
Capisci, è un Mezzosangue! Quando papà ci fece imparare a memoria i nomi delle ventotto famiglie purosangue, se non mi sbaglio c’era anche la famiglia Greengrass! Ecco perché Clem era così distrutto, lui e i suoi sono traditori del proprio sangue, mentre sua madre, è stata l’ultima purosangue della stirpe Greengrass. Se lo sapesse la mia famiglia che frequento certa gente…
Infondo dovrei odiarlo! È soltanto un lurido Grifondoro dal sangue sporco, eppure non posso far a meno di lui, è come se fosse la mia ancora di salvezza, un sottile filo che mi permette di non cadere in un baratro oscuro. A proposito, ho sognato di nuovo Tom, cioè Voldemort: nel sogno era affascinante, aveva le braccia aperte e sembrava pronto ad accogliermi, percorrevo un corridoio oscuro e diverse mani trasparenti mi afferravano le caviglie e cercavano di farmi tornare indietro, erano così fastidiose! Ma per fortuna c’era Voldemort che provvedeva a ricacciarle nell’oscurità. Ero a un passo da lui, una nube nera cominciava ad avvolgermi, era una nube gelida, pungente, elettrizzante, quasi…piacevole. Stavo per abbandonarmi a quella strana freschezza, quando due braccia trasparenti mi circondavano la vita e mi tiravano via in modo brusco, erano così forti che neanche Voldemort riusciva a staccarle dal mio corpo. Quelle braccia erano calde, ma forse più piacevoli del gelo elettrizzante della nube. Questa volta riuscivo ad abbandonarmi a quelle braccia così forti e così calde, poi due scintillii color del mare, poi più nulla. Mi sono svegliata tutta sudata e accaldata, come se il sogno fosse stato vero. Provavo una strana sensazione, sinceramente mai provata prima, ma ancora adesso non saprei dire cosa fosse.
Comunque tornando a ieri, sai non pensavo che avrei potuto avere un amico  no, compagno di allenamenti mezzosangue! I miei mi avevano sempre detto che i mezzosangue erano persone rozze, maleducate, stupide, prive di cultura, pessimi maghi, schiappe negli incantesimi, insomma indegni di frequentare una scuola prestigiosa come Hogwarts.
Clem invece non è per niente rozzo, maleducato, privo di cultura, stupido…anzi no forse è un po’ stupido, ma giusto un po’. È bravissimo con la bacchetta e anche in Pozioni. Possibile che i miei si siano sbagliati per tutto questo tempo? Che Andromeda avesse ragione? O addirittura che mi abbiano riempito la testa di frottole? Forse Clem ha ragione, forse tutti i genitori sono dei bugiardi, ti abbandonano alla prima difficoltà, sei un burattino nelle loro mani modellato a  loro immagine e somiglianza. O forse sto facendo dei buchi nell’acqua, pensieri infondati.
Ti sto annoiando vero?
Passiamo alla lezione di oggi:

Ore 15:00, Stanza delle Necessità

Clem:-Perché oggi non ci esercitiamo con qualche incantesimo nuovo e leggero?
Io:-Tipo?
Clem:-Levicorpus.
Io:-Che tipo di ferite procura?
Clem:-Possibile che pensi sempre a quello?! Non procura ferite, certo… a meno che mentre lo esegui non fai cadere chi stai facendo levitare…
Io:-Ah ho capito! Ma non era Vingardium Leviosa?
Clem:-Quello è per gli oggetti e si studia normalmente al primo anno, questo è un po’ più complesso.
Caspita! Spero di non aver fatto la figura dell’ignorante, quell’incantesimo non lo sapevo proprio!
Io:-Ok, che devo fare?
Clem:-Fammi levitare.
Io:-Quanto pesi?
Clem:-Oh ma che centra! Non conta il peso! Potresti con questo incantesimo far levitare anche un troll!
Io:-Ok, mi concentro…Levicorpus!
Clem si alza leggermente da terra, mi concentro di più, fluttua in aria, lo guardo più intensamente, ora volteggia a due metri da terra. Incontro il suo sguardo, due specchi color del mare che mi sorridono incoraggianti, poi sento una fitta al petto e un attimo dopo il corpo di Clem cade a terra con un tonfo.
Io:-Clem! Oh mio Dio! Ti sei fatto male?
Clem si rialza massaggiandosi la schiena:-Dimenticavo di dirti che durante l’incantesimo non puoi assolutamente perdere la concentrazione! Cosa ti ha distratto?
Non so rispondere neanche io a quella domanda. Sono ancora un po’ scossa, ma sono sollevata dal fatto che Clem non si sia fatto male.
Clem:-Ora tocca a me.
Io:-Cosa?! Ma te lo puoi anche scordare!
Clem:-Ti insegno a far muovere il soggetto che stai facendo levitare!
Io:-Non mi interessa! Usi il manichino.
Clem:-Levicorpus!
Comincio a sollevarmi da terra mentre mi dimeno, ora sono a quasi tre metri dal suolo e Clem mi fa volare da una parte all’altra della stanza:-Fammi scendere! Aaaaaaaah! Ti ho detto che voglio scendere!
Clem:-Se continui a dimenarti mi rendi tutto più difficile! Uffa!
Io:-Fammi scendereeeee!
Clem:-Come vuoi!
Sono a quattro metri di altezza e inizio a precipitare mentre urlo come una matta. Maledetto! Sento il pavimento avvicinarsi, lo schianto è inevitabile, ma invece di finire spiaccicata, finisco tra le sue braccia e avverto quel calore, quella sensazione di benessere, come nel sogno. Non vorrei scendere più, staccarmi mai più da lui, da quelle braccia forti e calde e da quegli occhi blu che ora mi guardano divertiti. Sarei voluta rimanere lì, così, per sempre.
Clem nota la mia espressione indecifrabile e mi posa delicatamente a terra, come se fossi fatta di cristallo.
Clem:-Scusa, non volevo farti spaventare.
Io:-Io non ho paura di niente, però non è stato divertente.
Clem:-Credevo te la saresti presa, urlavi con una pazza!
Quella strana atmosfera si è rotta immediatamente con quella battuta squallida provocandomi una sensazione di fastidio.
Io:-è tardi, basta per oggi.
Usciamo dalla Stanza delle Necessità e ci separiamo: io vado a destra, lui a sinistra. Camminando incrocio Severus che appena mi vede, mi ferma.
Severus:-Ciao Lestrange, tu odi James Potter, vero?
Io:-Sì e quindi?
Severus:-E io sono un tuo compagno di casa, vero?
Io:-Vero.
Severus:-E tra compagni di casa ci si aiuta…
Io:-Arriva al punto.
Severus:-Devi far separare Potter e la Evans!
Sbianco. Ma perché mi fanno fare sempre la sfascia coppie?! (-_- n.d.B.)
Io:-E che ci guadagno?
Severus:-Per un mese ti passo i compiti di Pozioni. Sono il più bravo del corso in materia!
Io:-Non ho bisogno di copiare, sono già la migliore.
Severus:-Mi laverò i capelli per due giorni di seguito! (O.o aspetta, questo non l’ha detto! Ahahahah, però se l’avesse fatto avrei accettato u.u  n.d.B)
Severus:-Farò tutto quello che vuoi!
Io:-Mmmmm…interessante. Ci penserò!
Severus:-Grazie sei la migliore!
Io penso “Modestamente lo so.” Poi appena se ne va, ecco che arriva Sirius e mi fa:-Allora, l’hai già un piano?
Io:-Quale piano?
Sirius:-Quello per far sfigurare Mocciosus e far mettere James con la Evans!
Oh cacchio! Me ne ero completamente dimenticata.
                                                                                                                      B.L
 
Chuss!!!!!
(è ciao in tedesco u.u) come state?
Io insomma…ok so che non vi interessa! Passando al capitolo, direi che Bellatrix si è cacciata in un bel casino! So che non è da lei aiutare gli altri, ma dato che riceve qualcosa in cambio, si può fare un’eccezione! E poi in amore e in guerra, tutto è lecito, no?
Clem e Bella sono così pucciosiiii! *-*
Bacioni e a presto<3
Denydany1105
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105