Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Andy Black    08/05/2014    5 recensioni
Non è la solita storia... qui non si scherza più. Il destino del mondo, come noi lo conosciamo, è in pericolo.
Pregare per il proprio futuro diventa lecito, quando scopri che il tuo dio ha finito di avere pietà e compassione per te. Troppi errori.
Troppe ingiustizie.
Ma qualcuno cercherà di cambiare tutto, e di salvarci. Di salvarci tutti.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Courage'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, ragazzi! Volevo ringraziarvi per l'enorme affetto con cui questa storia è stata accolta dal popolo lettore e recensore di Efp, le più di cento recensioni stanno a significare grande soddisfazione, sia per me che per Rachel Aori, autrice con il quale condivido la stesura di molti capitoli della storia, e più in generale del progetto Pokémon Courage, che da qualche tempo si è ampliato, tramite l'ingresso nel team di una mangaka, Laila. Ebbene, se volete, potete leggere la storia che io e Rachel abbiamo scritto a fumetti, seguendo il link qui sotto.

http://pcbtto.blogspot.it/2013/11/manga-0.html

Inoltre è partita la stesura di una storia speculare a questa, Hoenn's Crysis, che potrete trovare nel mio profilo.
Detto ciò vi saluto e vi ringrazio ancora!
A presto!

Andy Black
Rachel Aori
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Andy Black