Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: D2OTTO e Cory    25/07/2008    1 recensioni
Correva l’anno 1995 alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, e gli studenti erano oppressi dalla presenza nefasta del rosp…ehm professoressa Dolores Jane Umbridge, insegnante di Collaborazione Con Le Arti Oscure. Questo nome uscì dalla sua mente bacata quando, nell’estate del 1994, volle mandare un video “comico” al suo programma preferito: “Paperissima”; la sua idea fu di mandare due travestiti vicino alla casa di Harry Potter. Sfortunatamente, Harry li scambiò per due Dissennatori e li mandò al San Mungo con un potente Patronus. Il video, filmato dalla stessa prof, arrivò a Paperissima, che lo accettò. La Umbridge così divenne famosa, e Albus Wulfric Percival Brian Silente, Preside di Hogwarts, la volle al suo cospetto, e, per convincerla a venire alla Scuola, la fece fuggire dalla palude dove viveva (non quella di Shreck NdA = Nota di D2OTTO). Ma ritornando ai poveri studenti, costretti a sopportare la sua eccessiva demenza, decisero di ribellarsi…
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Lo sciock generale e il convincimento della ragazza

Nel capitolo precedente:

<< Ehm… cosa stavi dicendo prima?>> Disse Harry, tentando di sviare dall’argomento “Broccoli”. << Che mi era venuta in mente un’idea!>> Rispose Hermione urlando. <<< E quale sarebbe…?>> Domandò un Ron titubante. << FORMIAMO UNA GRUPPO PUNK!>>

Fine

__________________________________________________________________________________

Harry e Ron rimasero scioccati dalla risposta di Hermione.
<< Ehm... Hermione? Ti senti bene?>> Domandò Dean Thomas, ragazzo emo dei Grifondoro che si trovava vicino ai tre. Hermione, se avesse avuto le pallottole negli occhi, lo avrebbe fucilato, visto lo sguardò che gli lanciò.
<< Certo che sto benissimo, cosa credi? Mica sono un ragazzo che si piange addosso appena si rompe un unghia!>> Urlò incavolata la ragazza.
<< In realtà, quello è Seamus>> Rispose in protesta il ragazzo. Seamus Finnigan, come tutti sapevano, era un effemminato che andava sempre in giro con le ragazze e ci provava sempre con tutti i ragazzi. Se ne avesse avuto l'occasione, ci avrebbe provato persino con Peter Minus. << Si, vabbè... comunque non sono emo!>> Disse la ragazza, tentando di coprire l'imbarazzo che l'aveva colpita. Dean la guardò stralunata.
<< Cevto che non sei emo! Guavda che ti sei fatta ai capelli!>> Esclamò un agitato Seamus, il quale si era girato, al sentir pronunciare il suo nome, con sguardo sensuale. Hermione si guardò i capelli, come fecero Harry e Ron; la ragazza scrollò le spalle in stile "Io non ci trovo niente di strano", mentre Harry e Ron rimasero scioccati: la ragazza si era fatta una cresta viola.
<< Ommioddio! Hevmione, ma che ti passa pev la testa?>> Domandò orripilato Seamus.
<< Credo che le passi l'aria, visto come si è conciata>> Disse a bassa voce Dean.
<< Non ci passa niente, per la mia testa! La materia grigia lo impedisce!>> Esclamò la ragazza.
<< Credo che ora non sia più grigia, la tua materia...>> Disse Ron.
<< Meglio che sia così! Almeno la vagazza è più fashion!>> Disse entusiasta Seamus. Tutti i presenti lo guardarono male. In quel momento, si sedette insieme a loro Ginny Wealsey, sorella di Ron e punk convinta come Hermione. Ron, che si stava bevendo del succo di zucca, si strozzò alla vista della sorella: anche lei si era formata una cresta, però, visto che lei era contraria alle tinte, si era lasciata i capelli del suo colore originale. Seamus ebbe una voglia improvvisa di scappare in bagno.
<< Hermione, ti prego, facciamo il gruppo punk!>> Esclamò entusiasta Ginny mentre si sedeva accanto alla ragazza.
<< Certo che lo facciamo! Anche da sole, se sarà necessario!>> Disse Hermione, che chissà come, non stava urlando più. Alcune persone nei paraggi si accorsero di questo cambiamento, e si tolsero i tappi dalle orecchie, andando a mangiare più soddisfatti di prima.
<< Oddio... e chi le smuove più da questa idea?>> Domandò a bassa voce Ron.
<< Credo nessuno...>> Rispose sussurrando Harry.
<< Bè, adesso bisogna organizzare i provini per gli interessati! Però accidenti, prima dobbiamo trovare il nome per il gruppo! Tu come lo chiameresti?>> Disse Hermione. La ragazza cominciò a pensare a qualcosa.
<< Non saprei... senti, perchè mentre facciamo i provini non ci pensiamo? Così facciamo due cose insieme!>> Propose Ginny. Hermione annuì, felice dell'idea.
<< Bene, allora è deciso! Io vado a preparare i biglietti per dire dei provini! Ci vediamo poi, Herm!>> Disse Ginny. La ragazza si alzò ed uscì, ma non prima di aver fatto prendere ad alcune persone un colpo. Una di esse ebbe un vero e proprio infarto.
<< Io... sarà il caso che vada ad aiutarla>> Disse Hermione. La ragazza non diede neanche il tempo di rispondere ai presenti che già era sfrecciata fuori dalla Sala Comune.
I ragazzi rimasero allibiti.
<< Oddio... non vogliamo sapere altro...>> Dissero in coro tutti.
Ma la verità è che avrebbe saputo altro... forse troppo, per loro.

Note dell'autrice del capitolo

Hola!
Questa volta ho scritto io, D2OTTO!
Allora, vi è piaciuto questo capitolo?
So che non ha fatto molto ridere, però il prossimo sarà molto divertente! Garantito al 100%! xD
Bè, che aspettate a dirmi il vostro parere? Io non vedo l'ora di leggerlo!
Ci si vede tra due capitoli!^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: D2OTTO e Cory