Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    11/05/2014    5 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

CaY CaY ...l'ammmoreeee  sprizza gioioso ! i'm so Hippy ! cmnq quì il ratings è un pò rosso quindi attenzione al più divertente dei peccati capitali .....si.... mi riferisco alla gola:)))



 

Mi luccicano gli occhi ne sono sicura perchè sento le lacrime che non accennano a smettere di sgorgare come pioggia dal cielo plumbeo dei miei occhi .

Mi sento così vuota ,senza forze...

Peeta corre a prendere delle pinzette ,si china accanto a me e comincia a togliere le schegge di vetro dalla mia mano.

-Kat ...?-sussurra lui facendomi alzare lo sguardo sul suo volto. -Kat che è successo ? -

-lei ti vuole.- sussurro lasciando che il mio sguardo vaghi nel vuoto.

-lei chi?-dice Peeta sorpreso.

Io sbuffo,come fa a non vederlo ? Sarebbe stato più evidente solo se Delly fosse salita sul tavolo intonandogli una ballata d'amore... ma magari anche con un cartello al collo grosso come un transatlantico con scritto sopra " PEETA TU MI PIACI SESSUALMENTE PARLANDO"a caratteri cubitali non avrebbe capito.

-Delly Peeta!!! DELLY ! Tu gli piaci ! E lei è perfetta , con quella faccetta candida e innocente e la sua camminata da angioletto, i suoi capelli biondi sempre perfetti e in ordine , é perfetta ! In più è buona quanto te ...e sicuramente lei riuscirebbe con un grosso impegno anche a meritarti ma io no, non ce la farò mai . Sono un completo disastro!-

Peeta ha la faccia piuttosto sbalordita -ma...Kat che dici ? Lei è solo un amica. -

-forse per te è così ma di sicuro non per lei.- dico secca.

-per questo hai spaccato un bicchiere ? - chiede con un mezzo sorriso che non fa che aumentare la mia voglia di dargli una capocciata.

-non l'ho fatto apposta è stato un incidente- dico abbassando lo sguardo.

-lo so,sembravi veramente dispiaciuta come se avessi per sbaglio fatto esplodere la cucina.-

-è che ... tu sembravi così tranquillo con lei mentre le parlavi , così sereno ...così felice...-

-non è lei quella che mi rende felice . In effetti erano cose felici quelle a cui stavo pensando ma non sono i mei ricordi o la presenza di Delly che mi ha reso felice in quel modo. La consapevolezza che tu mi ami , che sei nella mia stessa stanza e che ...beh ...che sei anche gelosa . Questo è quello che mi rende felice . -

io alzo gli occhi al cielo-sei felice perchè sono gelosa?-

-è una sensazione piuttosto piacevole devo dire..-

seee....piacevolissima...

Peeta mi fascia la mano delicatamente e quando finisce ci poggia un bacio sopra .

-ecco qua- dice con un mezzo sorriso .

Io gli sorrido e scendo dalla sedia mettendomi in ginocchio davanti a lui che m guarda spaesato .

Gli poggio le mani sul collo e lo bacio lentamente e profondamente . Lo vedo chiudere gli occhi lentamente e gemere contro le mie labbra .

Si porta sopra di me lentamente tenendomi stretta con un braccio e portando l'altro a sostenerci entrambi mentre mi sdraia sl pavimento,ora lui è a cavalcioni sopra di me tenendosi sollevato leggermente per non pesarmi addosso .

Le mie mani, dal suo collo, salgono fino a i suoi capelli biondi e setosi e le mie dita giocano con le ciocche più corte sulla nuca .

Le sue labbra mi sfiorano il collo baciandomelo con lentezza estenuante. Lo sento succhiare di più nel punto tra il collo e la spalla. Un altro succhiotto...non so cos'è che lo diverte di più farli o vedermi che mi arrabbio perchè non riesco a coprirli.

Le mie mani dai suoi capelli scivolano all'orlo della sua maglietta e gliela sfilano.

Rimango qualche secondo a osservarlo dopo che gli ho tolto la maglietta ,ha le labbra rosse per i troppi baci , i capelli biondi scompigliati e gli occhi accesi per il desiderio ....poi se ci mettiamo che è pure mezzo nudo è bellissimo.

Mi fa togliere la felpa e il vestito mentre io mi occupo dei suoi pantaloni .

Mi abbraccia stretta e mi bacia l'incavo tra i seni per poi slacciare il reggiseno e cominciare ad assaggiarmi lentamente scende tracciando una scia di baci attraverso il mio ventre arriva alla mia intimità che viene baciata dentro e fuori facendomi perdere la cognizione di quello che succede attorno a me ,potrebbe esserci anche Haymitch e il suo esercito di oche a guardarci e io non me ne accorgerei .

Peeta entra in me dolcemente prima per poi aumentare il ritmo senza mai smettere di baciarmi .

Quando gemiamo insieme abbandonandoci l'uno a l'altra io gli poggio la testa sul petto ascoltando il rumore più bello di tutti ,il rumore del suo cuore che batte . Lo stesso cuore che mi ha fatto quel brutto scherzo nell'arena.

Il ricordo è quasi doloroso ,ricordo tutto di quegli istanti ,la paura soprattutto la paura che lui fosse realmente morto ..se non ci fosse stato Finnik ...

scuoto la testa nella speranza di liberarmi da quei pensieri e mi asciugo velocemente una lacrima .

Peeta se ne accorge e il suo sguardo diventa tutto a un tratto terrorizzato -Kat !? Katniss che succede ? Perchè piangi ? Ti ho fatto ..-

-no ...-dico io in un sussurro- ...non mi hai fatto male ! - dico con enfesi .

-e allora perchè piangi ? -sussurra lui sfiorandomi leggermente con le dita la guancia umida .

-brutti ricordi ...-dico ma lui fa uno sguardo confuso -...non so come farei senza di te- spiego per poi posargli un bacio sul petto nel punto dove il suo cuore batte.

Il suo sguardo diviene comprensivo – Oh Kat ...non mi perderai . È tutto finito . Ti rimarrò sempre accanto – sussurra per poi stringermi a se.

 

Qualche ora dopo io sto leggendo un libro in giardino e di tanto in tanto osservo Peeta che con lo sguardo illuminato e eccitato sta gesticolando come un matto di fronte al capo – mastro che costruirà la mia nuova casa . Sono entrambi in piedi di fronte a un tavolino sul quale sono posati i progetti ,la cartina della casa , le informazioni sul terreno eccetera ...

L'uomo indossa un caschetto giallo e guarda Peeta trà l'ammirato , il curioso e il divertito .

Beh in effetti è piuttosto divertente , quando ha dovuto illustrare i suoi progetti sul salone ha fatto una giravolta su se stesso ed è quasi inciampato e ogni volta che deve mostrare la posizione del , camino del forno o dell'angolo cottura indica come se gli oggetti fossero già lì .

Il capo-masto annuisce e sorride .

Haymitch ha dato da mangiare alle oche e ora le sta ricontando per poi rientrare i casa.

Mi ri-immergo nel mio libro ma dopo qualche minuto una voce mi fa alzare la testa di scatto.

-Katniss sai dov'è Peeta ? - è Delly si è cambiata e pettinata indossa un grazioso abito celeste come il colore dei suoi ochi e i capelli le ricadono morbidi e setosi sulle spalle ha un sorriso angelisìco che sembra brillare di luce propria .

Mi lascio sfuggire una smorfia e gli indico il punto dove sta il mio ragazzo .

-grazie -trilla per poi dirigersi saltellante verso di lui .

Mi costringo a restare ferma e calma con il naso nel mio libro mentre Delly conversa amabilmente con Peeta.

"andiamo dagli un pò di fiducia ...lui ti ama ...."

"questo lo so"

Haymitch con in mano un oca mi si avvicina.

-sai dovresti seriamente fare un corso per la rabbia -dice lui beffardo.

-cosa vorresti dire ?-

-dal tuo sguardo mi sorprendo che la testa di quella ragazza sia ancora attaccata al suo collo-

-si vero? Anche io -

-tieni-dice Haymitch porgendomi l'oca

-che ci dovrei fare ? -

-ti distrai un pò questa non è un oca qualsiasi , questa è Peeta-

-uff...se la tengo te ne vai?- chiedo seccata

  • si se la tieni me ne vado, ma non la fare scappare-

-ok.-sbuffo poggiando il libro a terra e prendendo L'oca tra le braccia che si accoccola sulle mie gambe incrociate e poggia la testa sul mio ginocchio.

Io gli carezzo distrattamente la testa mentre mi perdo nei miei pensieri.

-Kat-mi ridesta la voce di Peeta -tutto a posto ?- chiede

-si non preoccuparti -

dico alzandomi e facendo starnazzare Peeta indispettito.

-Peeta sta buono- dico

-ma io non ho fatto niente -dice Peeta alzando lievemente le sopracciglia.

Io rido-non te Peeta ,l'oca Peeta-

-mhh...ci si può confondere ...-mormora Peeta

-si in effetti ti devo confessare che quando lo facevamo e dicevo"Peeta" mi stavo riferendo all'oca.-

-ahhh capisco , quindi mi tradisci con un oca- dice Peeta falsamente sconvolto .

-non avrei voluto che lo venissi a sapere così – dico tranquilla.

-Bene Kat ora anche io ho qualcuno di qui essere geloso – dice incrociando le braccia sul petto .

Io rido e mi sporgo per baciarlo -d'accordo ti riserverò un posto speciale-dico sulle sue labbra.

Lui sorride -non chiedo altro-

continuiamo a scambiarci lievi baci con l'oca Peeta tra di noi che dopo un pò si stufa e becca Peeta sulla mano -Ahy , a quanto pare anche lui è geloso-

-io direi che deve tornare dalla sua Katniss-dico io riposando Peeta nella gabbia dove viene subito affiancato dall'oca che porta il mio nome .

-non si può separare Peeta e Katniss-sussurra Peeta abbracciandomi da dietro.

-nessuno ci riuscirebbe,tanti ci hanno provato e tanti hanno fallito- dico io appoggiandomi al suo petto e strofinando dolcemente la mia guancia contro la sua.


carramba tributi come state ? bene ? Male? così così?così cosa? okok baaaaaaaaaaaaaaaasta spero vi piaccia questo nuovo capitolo e spero che continuate a recensire perchè quando recensite il mio piccolo cuoricino palpita <3 che cuore<3 tanto fluff e tanto sexxx in questo capitolo ....siamo un pò pervy oggi ...hehehe
è la primavera non ci posso fare niente <3
tanto love 4 U
cià

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson