Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Vale__91    28/07/2008    0 recensioni
La venuta del Primo sconvolge la vita di chiunque. Buffy capirà cos'è davvero importante, a cosa non potrà rinunciare nel suo domani. Tutto può cambiare, tutto può essere diverso. Il futuro degli Scoobies verrà riscritto.Uccisi altri tre l’ultimo, il più smilzo e timoroso, provò a scappare, ma la giovane gli lanciò contro il paletto riuscendo comunque ad eliminarlo. Sopra la polvere, la ragazza recuperò il paletto e lo lanciò a Buffy.[...]< Tu sei stata… Incredibile. Sarai mica una… >< Arrivederci, Cacciatrice > disse la ragazza fuggendo fino a non far rimanere tracce di sé.NB: la storia inizia all'incirca verso la fine della settima stagione e non prende minimamente in considerazione i fatti accaduti nell'ottava (il fumetto). Nei primi capitoli si potranno notare frasi scritte di pari passo dal telefilm, ma con questo mi astengo da qualsiasi scopo di lucro. Possono esserci riferimenti allo Spin-off "Angel".
Genere: Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Buffy Anne Summers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: è la mia prima FF su Buffy ( a parte le Oneshot ovviamente )...ci tengo moltissimo, soprattutto perchè deludere me stessa è l'ultima delle mie aspettative. Mi auguro davvero che vi possa interessare. Questo primo capitolo forse non dice niente, o forse sì, ma ci sono in serbo sorprese, novità... Diciamo "La vita di Buffy secondo me"... Confronti con i sentimenti, Spike, i suoi amici ecc. Credo di aver detto tutto... Ora a voi la parola ^^.



La Cacciatrice. Ruolo autorevole, gratificante e allo stesso tempo opprimente, ingrato. Buffy Summers era stata scelta, come tutte le altre, e aveva affrontato vampiri, molti vampiri, e demoni di ogni tipo. Apocalissi, stragi, corse contro il tempo, drammi familiari, persino la sua stessa morte e ben due volte. Non c’era niente che Buffy non avesse provato da quando a sedici anni fu deciso il suo destino, beh a parte le droghe forse, anche se a dir la verità gli incantesimi di Willow erano stati più che sufficienti.
Morta e risorta ora doveva fronteggiare un nuovo/vecchio nemico: il Primo. Il male primordiale, il “cattivo” per eccellenza. E per tutto ciò purtroppo la sola forza di Buffy non basta più. Sì certo, i suoi amici l’aiuteranno come sempre, senza contare l’aiuto di nuovi alleati, ma adesso più che mai si farà affidamento a loro, le più inesperte e quelle su cui si conterà di più in questa battaglia: le potenziali.
Giovani ragazze scovate in tutto il mondo che scappano da uomini incappucciati, e per giunta ciechi, per trovare riparo a casa Summers ed allenarsi per la battaglia finale, sperando non sia davvero la fine. Giovani che hanno dentro di loro qualcosa della cacciatrice. Ognuna di loro un giorno potrebbe essere la futura  Buffy o Faith e salvare il mondo, innumerevoli e innumerevoli volte… Ma sì sa, per il momento, sono solo ragazzine.

<< Io esco per la ronda >>
<< Ma Buffy, non ce n’è più bisogno immagino. Persino i vampiri credo staranno fuggendo da Sunnydale… Sai, è prevista una fine del mondo >>
<< Signor Giles c’è sempre qualche demone o vampiro dietro l’angolo, io dovrò solo impalettarlo… Come al solito >> disse lei mimando il gesto con un paletto.
<< Vedo che sei di buon umore >>
<< No, in realtà è che non riesco a dormire. Forse uccidere un po’ di “mostri” mi tirerà su. Non ci metterò molto >>.
Uscì di casa. Intorno non c’era anima viva, ma sapeva già che avrebbe incontrato qualcuno al cimitero. Le strade deserte erano segno che tutti gli abitanti di Sunnydale, a causa della Bocca dell’Inferno, se la stavano dando a gambe levate per cercare un posto più sicuro. Buffy sperò che lo potessero trovare davvero e che anche questa volta il mondo si sarebbe salvato, ma era difficile, più arduo di tutte le altre volte che aveva affrontato un’apocalisse. Aveva sconfitto Adam  un orripilante assemblaggio di demoni, aveva persino battuto un Dio, la perfida Glory, ma in confronto sembrava di essersi scontrata con nemici che non erano niente. Il Primo avrebbe distrutto il mondo e lei forse, non ce l’avrebbe fatta a risolvere le cose anche questa volta.
Raggiunse il cimitero, dove non si sentiva che il rumore del suo calpestio e il verso di qualche gufo.
<< Possibile che siano spariti davvero tutti. Hey, c’è nessuno? C’è la Cacciatrice qui, nessun baldo vampiro ha voglia di farsi una scazzottata? >> di nuovo il silenzio << Forse non avrei dovuto dire “Cacciatrice”… Ouch >>.
Presa alla sprovvista fu attaccata da un vampiro ricoperto di terra. Cadde in avanti su una stele, ma non si fece nulla.
<< Non lo sai che è sleale attaccare alle spalle? Hey, sbaglio o sei appena uscito dalla tomba? Sì insomma, tutta quella terra >> il vampiro si guardò i vestiti << Va beh, lasciamo stare >>.
Strinse saldamente in mano il paletto e si scagliò contro di lui. Una serie di calci e il vampiro cadde rovinosamente su delle lapidi frantumandole.
<< Si vede che non hai esperienza, ma in fondo mi dispiace finire il nostro scontro così presto, probabilmente dopo non ci sarà più nessuno con cui battersi. Credo che… >>
<< Morirai >>
<< … Risposta sbagliata. Ti ucciderò >> disse conficcandogli il paletto nel cuore e riducendolo a un cumulo di polvere.
<< … Questa era la risposta esatta >>.
Guardò a terra un attimo poi riprese a camminare. Centinaia erano le pietre tombali che facevano in modo di ricordarsi dove erano posti i defunti ed era lì che lei passava quasi tutte le notti, con in mano qualche arma, e pronta ad uccidere qualsiasi demone. Ma era da molto ormai che non andava a trovare qualcuno, una persona importante, una persona che le era stata accanto più di quanto potesse desiderare e che invece ad un tratto era sparita, per sempre.
<< Mamma >>.
In quella notte buia e silenziosa, Buffy si inginocchiò davanti alla tomba di sua madre ancora indenne dai combattimenti della Cacciatrice che spesso frantumava lapidi ovunque.
Accarezzò la foto su cui era raffigurata una Joyce sorridente, quasi a volerla pulire fino a renderla lucida alla luce della luna.
<< Scusami se non vengo spesso, ma… Ti penso sempre. Sai mamma, abbiamo di fronte un’altra apocalisse, ma d'altronde non sono novità per noi questo genere di cose no?! Ci sono dei nuovi alleati che ci aiuteranno e anche delle ragazze. Sono giovani, come quando conobbi quale sarebbe stato il mio destino, diventare una Cacciatrice. Ma loro sono potenziali, sono inesperte hanno ancora molto da imparare e… Ho paura… Ho paura perché so che molte di loro non ce la faranno, ho paura per i miei amici, ho paura per Dawn che non so se riuscirò ancora a proteggere e… Ho paura per me… E l’unica cosa che vorrei avere adesso… Sei tu >>.
Scesero delle lacrime, poi altre ancora. Il sorriso di Joyce nella foto sembrò ancora più vivo.
<< Mi manchi mamma. Mi manca il coraggio che mi infondevi con le tue parole, mi mancano gli abbracci, la comprensione, e detesto quando il Primo diventa te, perché so che non sei tu e ti fa dire cose che non vorresti, quando invece vorrei stringerti e ripeterti un centinaio di volte che ti voglio bene e vorrei che mi stessi vicino, ogni giorno più di ieri >>.
Buffy si alzò in piedi e si asciugò gli occhi con il braccio.
<< Grazie >>.
Fu l’ultima cosa che disse, poi di nuovo alle sue spalle la colpì un vampiro.
<< Ma è diventata una moda colpirmi in questa maniera…Vampiri cafoni >>.
Si rialzò e iniziò a colpire il nemico senza lasciargli il tempo di reagire.
<< Dopotutto-Credo- Sia- Il mio giorno fortunato >> disse ad ogni colpo inferto.
Poco prima di impalettarlo il vampiro le sferrò un ultimo calcio, abbastanza forte da farla sbattere su di una lapide e farle cadere di mano il paletto.
<< Bel colpo… Ma non abbastanza >>.
Tornato di nuovo il silenzio sentì i passi veloci di qualcuno seguiti da urla e altri rumori di passi.
Provò ad alzarsi in piedi, ma appena alzò la nuca riuscì solo a vedere una ragazza correre a più non posso e afferrare il paletto caduto a Buffy.
<< Te lo rendo subito >> disse senza fermarsi.
<< Hey, ma… >>
<< Prendetela >> urlò un vampiro correndo insieme ad altri sei come lui di cui uno in sella ad una moto, probabilmente rubata.
<< … Che diavolo sta succedendo?! >>.
Si voltò di nuovo verso la ragazza, ormai attorniata dai vampiri assetati del suo sangue.
La giovane iniziò a colpirne due contemporaneamente, poi gli altri provarono a saltarle addosso.
Buffy prese un’altra arma che teneva con sé e provò a scagliarsi contro di loro.
<< No… Ti prego, non intervenire >> fece la ragazza continuando a sferrare colpi.
Ne uccise due molto velocemente, poi cadde a terra, ma riuscì facilmente ad impalettarne un altro. Ne mancavano quattro da fare fuori.
Buffy guardava esterrefatta la scena, forse si trattava di una potenziale, ma di una davvero potente.
Uccisi altri tre l’ultimo, il più smilzo e timoroso, provò a scappare, ma la giovane gli lanciò contro il paletto riuscendo comunque ad eliminarlo. Sopra la polvere, la ragazza recuperò il paletto e lo lanciò a Buffy.
<< Grazie, io ho perso il mio mentre correvo e senza non sarei riuscita ad ucciderli >>
<< Tu sei stata… Incredibile. Sarai mica una… >>
<< Arrivederci Cacciatrice >> disse la ragazza fuggendo  fino a non far rimanere tracce di sé.
<< Aspetta, dimmi almeno… Il tuo nome >>.

§

<< Mora, capelli mossi. Gli occhi? Beh non li ho visti bene, mmh… Magra… Insomma devo farvi l’identikit? >>
<< Veramente è stato Xander  a chiedere di fare una descrizione >> disse Willow guardandolo mentre Anya gli mollò un calcio negli stinchi.
<< Ahi >>
<< Quanti hai detto che ne ha uccisi? >> chiese Giles.
<< Sette, e sembravano anche parecchio incavolati. Li ha eliminati in pochissimo tempo >>
<< E se fosse stata una potenziale, sì insomma più o meno si trovano tutte a Sunnydale, potrebbe essere una di loro >>
<< Non so Xander, mi ha detto “arrivederci Cacciatrice”, vuol dire che sa chi sono, se fosse stata una potenziale penso sarebbe venuta da me… Per allenarsi, no?! >>
<< La questione s’infittisce, non vorrei che fosse un altro piano del Primo >>
<< Eppure è strano Giles, non c’era bisogno di attirare la mia attenzione facendo tutto quel teatrino e comunque ripensandoci se fosse stata una potenziale l’avrebbero rincorsa Portatori, non vampiri… È tutto molto strano >>
<< Ma purtroppo non sappiamo nulla di lei, nemmeno il suo nome >> disse Willow impotente davanti al computer.
<< È un peccato, una mano in più per il grande scontro avrebbe fatto comodo >>
<< Chissà, magari si rifarà viva >> disse la rossa speranzosa.
<< Speriamo. Le ragazze sono sveglie? Dawn? >>
<< Sono tutte in cucina, ho appena finito di preparare la colazione >> disse Andrew entrando nel salotto dove stavano parlando gli Scoobies.
<< Bene, dì loro di fare in fretta, abbiamo molto lavoro da fare. Faith? Robin? >>
<< Wood sta arrivando, Faith credo sia già con le ragazze >>
<< Molto bene, torno subito allora… Willow finita la colazione fa in modo che inizino subito l’allenamento fuori, ok? >>
<< Agli ordini capo >>.
La prima cosa che fece Buffy prima di recarsi dalle ragazze fu scendere nello scantinato per andare da Spike, che ormai da giorni abitava lì.
<< Hey >> gli disse una volta scese le scale.
<< Ciao >>
<< Tutto bene? >>
<< Come al solito. Tu piuttosto, so che hai avuto un incontro ravvicinato con una formidabile potenziale >>
<< Già >> disse con un sorriso << ma non sappiamo se sia davvero una potenziale, erano dei comuni vampiri ad inseguirla, solo che il modo in cui li ha eliminati mi ha… >>
<< … Sorpresa? >>
<< Sì, è come se in qualche modo avessi rivisto me in lei >>
<< Se è destino la rivedrai >> disse il vampiro ossigenato accendendosi una sigaretta.
<< So che adesso non puoi aiutarmi con le ragazze per via del sole, ma, più tardi sì, quando sarà buio >>
<< Buffy non penserai mica che mi senta escluso? >>
<< No, no che vai dicendo… Beh, forse >>
<< Sto bene, sapere che sei l’unica, anzi, che sei tu a preoccuparti di questo non può che farmi stare bene >>.
I due si sorrisero, subito dopo la ragazza risalì le scale, lasciandolo di nuovo solo.
Spike ripensò alla frase di Cassie, la ragazza che salvò quel giorno al liceo dalla setta demoniaca di studenti.
“ Un giorno te lo dirà ”.
Lui avrebbe aspettato ancora… E ancora.

Ormai è stato chiaramente comprovato, sono matta XD...Ma io dico, con tutte le fic che ho da finire, vado ad "incastrarmi" in un'altra XDDDDD...( meno male che te lo dici da sola --_--''')...Mi dispiace, ma non posso farci nulla, mi aspetto tantissimo da questa fic e sento già da ora di tenerci moltissimooooooooo!,,,Spero di riuscire ad aggiornare presto anche se partirò questo fine settimana e tornerò il 17...Intanto mi auguro che leggiate in tanti e che come inizio vi sia piaciuto. ( me desiderosa di recensioni XD )...benissimo, mi dileguo, ma voi mi raccomando, fatevi sentire ^^.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Vale__91