Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey_D_Alyce    15/05/2014    7 recensioni
Viaggiando sulle note delle canzoni di "Spirit. Cavallo selvaggio", si scopriranno i pensieri e i momenti di vita vissuti da Portgas D. Ace, un giovane e coraggioso pirata, che, come Spirit cercava un posto nel mondo, pieno di ostacoli e avversità...
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sulle note di una canzone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sempre (E Per) Sempre
 

 


Ascolto il grido del vento che 
come non so mi porta da te,
Un suono che arriva
così caldo al mio cuor…

 
Ti guardo con un misto di curiosità e felicità mescolati nel mio cuore.
Ti guardo Rufy, e vedo ancora l’eterno bambino in te: pieno di vita, di gioia di vivere…
Ma non basta. Perché tu, oltre a questo, sei spericolato! Non ti curi di niente e di nessuno!
Procedi come se non ci fosse un domani, perché vuoi salvarmi…l’hai affermato tu stesso, gridandolo al mondo intero… e sono contento… sì, perché ti voglio bene, mi preoccupo per te, ma mi ripeto che tu ce la farai, perché noi siamo fratelli e ci proteggiamo a vicenda!

 
È qui che oramai tornerò…
 
Mi sleghi dalle manette di algamatolite che mi impedivano di reagire e che rappresentavano la mia prigione…
Mi sono convinto. Ho capito che il mio posto nel mondo è assieme a te, Rufy, e assieme a Barbabianca e il resto della mia famiglia.
Ho capito che mi volete bene. Non vi abbandonerò!
Corriamo, Rufy! Scappiamo da veri pirati, sconfiggendo i marines che ci stanno alle calcagna come solo loro sanno fare. Torniamo a viaggiare per i Sette Mari!!!
 
Siete solamente rifiuti della società! Non meritate di vivere! Barbabianca, tu e i tuoi compagni… siete solamente dei perdenti!!!
 
Quelle grida riecheggiano nella mia testa, provocandomi un’immensa onda di odio verso quell’Ammiraglio.
Barbabianca non è un codardo! Lui è mio padre!!!
 
Non è vero. Lui non è un codardo! Il nome di quest’epoca…è BARBABIANCA!!!
 
Lo urlo con tutto il fiato che ho in corpo, perché tutti devono sapere! Tutti, nessuno escluso!
Voglio che faccia il giro del mondo, che si tramandi per generazioni!
 
Attacco Akainu, armato del mio potere, alimentato dalla mia rabbia repressa fino a quel momento.
Rufy mi richiama, dicendomi di scappare, di lasciar perdere, mentre i miei fratelli rincarano la dose, affermando che il Cane Rosso lo fa solamente per provocarmi…ha scelto il bersaglio sbagliato, allora! Io non perderò mai contro di lui!!!
 
All’improvviso, il mio nemico si scosta da me, correndo in direzione opposta.
Sono costretto a girarmi, per vedere ciò che ha attirato la sua attenzione…Rufy…
 
“NO!!!”
 

Siamo le stelle e il cielo
E ovunque andrò
Sarò con te per sempre,
io ci sarò…

 
“Ace…perché lo hai fatto?” mi chiedi tenendomi per non lasciarmi cadere rovinosamente a terra.
“I-il…mio fratellino…era…in pericolo…non potevo…abbandonarlo…” cerco di dire con le ultime forze che mi rimangono.
Non pensavo finisse così…io…che non ho visto realizzarsi il tuo sogno, Rufy…
Hai visto? Ho adempito al mio dovere, comunque!
Ti ho protetto da morte certa. Akainu ti stava attaccando e ti ho fatto scudo con il mio corpo, ma non ho nessun rimpianto…sono contento, perché ho trovato il mio posto del mondo…
 
“N-n-no…Ace! Sta’ tranquillo! Adesso chiameremo il dottore e ti guarirà! RESISTI FRATELLONE!!!” urli cercando di trattenere le lacrime.
“Rufy…non c’è più niente che si possa fare…io sarò sempre con te, promesso…”
Anche se sto per morire, fratellino, ti proteggerò. Ti guarderò dall’alto e veglierò su di te.
Sempre e per sempre…
 

La Luna sui monti, il vento fra gli alberi
Il volo di un aquila
E tutto ciò mi fa capire che
Che la mia vita è qui
Fra cielo e terra qui!

 

Mi riconoscerai dovunque…quando il vento ti sfiorerà i capelli, quando la Luna pallida illuminerà il tuo cammino durante le ore più cupe, oppure quando i gabbiani ti accompagneranno per mare!
Pensa a me! Tutte queste cose…sarò io, Rufy! Una parte di me…sarà sempre con te, vivendo nel tuo cuore puro!
 

E quando siamo insieme paura non c'è
Uhh! Non importa se in fondo dovrò partire
Ehhh è qui che sempre e per sempre sarò…

 

Rufy…anche se sto per lasciarti…vorrei dirti che ti ho voluto un bene immenso, che neanche il più grande dei maremoti e le lave più incandescenti potrà sciogliere!
Sarò sempre a fianco a te, anche se tu non mi vedrai…
 
Ormai la mia voce si sta affievolendo e non tutti possono sentirmi... Puoi... Riferire queste parole anche a tutti gli altri? Padre... Ragazzi... E tu, Rufy... Fino ad oggi, un buono a nulla come me, uno che nelle sue vene ha il sangue di un demonio è stato... Amato da tutti voi!... Grazie!








Angolo di Alyce: Buonasera a tutti!
Mi scuso per il mio ritardo, siete libere di fucilarmi.
Questo è l'ultimo capitolo della song-fic, spero che vi sia piaciuta, che sia riuscita a trasmettervi le emozioni che ha provato Ace in tutti i suoi momenti descritti attraverso queste magnifiche canzoni.
Vi ringrazio per avermi seguito sino alla fine!
Voglio dire: "GRAZIE!" a tutte coloro che mi hanno recensito.
Grazie a chi ha messo questa storia tra le preferite/ricordate/seguite!
E tengo a ringraziare ancora Kiki per il supporto che mi ha dato!!! Grazie Kiki-san!!!!
Ciao e un strasuperbacione a tutti!!!
Alyce
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce