Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    16/05/2014    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi totalmente opposti. Lei, Kathy Morrison una ragazza dell'alta società, con un passato che pesa sulle sue spalle. Lui, Jack Foard un criminale spietato, ma che solo grazie all'aiuto di qualcuno riesce a scappare dal suo destino. Tanti sono gli ostacoli da superare e come tutti ben sanno il passato bussa spesso alla propria porta ed è solo questione di tempo e tutti i nodi verranno al pettine. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto quello che cercherà di dividerli? Per scoprirlo vi basta solo restare con noi, sempre vi và! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É lunedì mattina, esattamente é una settimana che esco con Christopher. Mi fa stare bene.  Lo conoscono anche quelli del mio gruppo. Piace a tutti ma David continua a ripetermi che non si fida. É il solito. Il suono del campanello mi distrae. Corro, sarà sicuramente lui. Apro la porta e lui mi saluta con un abbraccio e mi stampa un bacio sulla  guancia. Il nostro é un po' strano come rapporto, ma mi piace.
Chris:"ti va di mangiare? "gli strappo la busta di mano.
Kathy :"e me lo chiedi anche?"
Chris:"giusto, dimenticavo quanto fosse affamata la mia bestiolina! "lo guardo. 
Kathy :"guarda ti lascio 1 cornetto solo perché mi stai simpatico. " ridiamo insieme. 
Chris :"senti,  sta sera ti andrebbe di venire con me?"
Kathy:" dooveee? "
Chris :"festa in piscina. C'è qualche amico e mi ha detto perché non porti anche la tua ragazza"
Kathy :"si.  Voglio venirci. "
Chris :" okkey, allora adesso ti accompagno a lavoro.  Sta sera passo a prenderti ti prepari e si parte ".
Kathy :"non vedo l'ora". 
Il turno é finito, e Chris mi sta accompagnando a casa. 
Entro e vado in camera. 
Decido di mettere i
Un  costume intero. Poi indosso un pantaloncino e una canotta e scendo. 
Kathy :"vamos cavaliere".
Chris:"certo piccola"
Arriviamo in una grande villa.  C'è un sacco di gente. La piscina é enorme.  Tolgo il vestito rimanendo in costume. Chris sembra essersi incantato. Chris :" avevi detto che era intero,  credevo una cosa più semplice".
Kathy :"é semplice" non e vero.  Ma adoro questo costume. 
Mi Siedo sul bordo piscina, relax totale. 
POV JACK 
Il rientro a casa è stato apprezzato da molti.  Mike sembra essere il più contento. 
Mike :" finalmente sei tornato,  credevo non volessi fare più ritorno ".
Jack :" sarebbe stata un ottima idea "
Mike :" e avresti lasciato solo il tuo amico? " gli sorrido.  Poi tende le braccia verso di me e mi stringe. 
Mike :" sei il figlio che non ho mai avuto! "
Jack :" non vorrai farmi piangere? "
Mike :" non lo faresti mai!"
Jack :"mi conosci troppo bene".
Mike :" questa sera c'è una festa. Sono i Drake Will a darla.  Vacci con Bob e gli altri.  Poi vi raggiungo anch'io. Come se fosse in tuo onore. 
Jack :" non lo so".
Mike :" vuoi o no,  tornare alla tua vita di sempre?"
Jack "hai ragione. Ci andrò".
Torno a casa, indosso il costume poi prendo l'auto e raggiungo Bob. 
Sarebbe stata una serata all'insegna del nuovo me. 
Arrivo alla villa.  Una delle più enormi che i Will posseggano. Una piscina enorme gli si affianca.  É li il vivo della festa.  Cammino tra la folla.  Prendo un drink e lo mando giù tutto d'un fiato. Non sarebbe stato l'ultimo. Ero in cerca di qualche donna provocante. Ma avrei dovuto continuare a bere. O non sarei riuscito ad andare al sodo con nessuna. Poi decido di fare un bel tuffo in piscina. Come mio solito cerco di apparire il più possibile. Avrei concluso molto prima.  Infatti come avevo previsto gli sguardi non tardano a posarsi su di me. Poi raggiungo il trampolino dove alcune ragazze mi affiancano.  Mi lascio accarezzare dalle loro mani, ma un qualcosa di sfuggito attira la mia attenzione. Mi domando se ho visto bene. Ma la gente non mi fa vedere oltre. Cerco con il mio sguardo,poi quel miraggio si fa reale. Lei é li. 
É bellissima come sempre, anche più di prima. Indossa un costume intero beije con un scollo a V. Che la rende irresistibile. Lei l'ho è  sempre ma vederla così provoca problemi alla mia sanità mentale.  
Sai che c'è,  che forse dovrei andare da lei.  Senza pensare a niente.  Dimostrarle quanto mi è mancata. Non é servito starle lontano. Ormai mi é entrata dentro. 
Poi un ragazzo le si avvicina,  mi sembra di averlo già visto, Anche se non ricordo dove, e le stampa un bacio sulle labbra. Ed è proprio adesso che sembra abbia ricevuto una pugnalata, dritta al cuore. Lo so sono contraddittorio. Continuavo a ripetere che avrebbe dovuto dimenticarmi.  Ma non pensavo l'avesse fatto davvero. Sono uno stronzo. Lei volta lo sguardo. Io le volto le spalle. Dirigendomi dal lato opposto. Sapevo che l'avrei incontrata ancora una volta. 
Sento chiamarmi, ma fingo di non sentire. Dovevo fare lo stronzo.  Anzi dovevo fare me stesso.  Poso il mio sguardo su una ragazza di fianco a me,  era una tra quelle che accarezzava il mio petto e così io come per restituirgli il favore poso la mia mano sul suo fondoschiena lei sembra eccitata ed io l'avrei accontentata. La voce si fa più vicina. 
Kathy :"che ci fai tu qui? " io da bastardo quale sono, la ignoro completamente. E avvinghio le mie labbra a quelle della sconosciuta. Poi dei pugni alla schiena mi fanno voltare. 
Mi é di fronte.  Sarei riuscito a mantenere il controllo? A sembrare  strafottente e allontanarla per sempre da me? Dovevo provarci. 
Jack:"ma cosa vuoi? "
Kathy :" é questo il modo di parlarmi?  Sei sparito senza motivo.  Non ho tue notizie da quasi due mesi. E adesso mi parli anche così? "
Jack:" scusa perché? Vorresti darmi lezioni di comportamento?  Ne sto già prendendo esempio".
Kathy :"Sei il solito stronzo. Dovevi restare li dov'eri".
Jack :" perché disturbo la tua nuova compagnia? " la prendo in braccio esco dalla piscina per portarla in un Posto più appartato. 
Kathy :" mi lasci?  Dove mi portii? " la poggio a terra.  Lei si sistema poi solleva lo sguardo. 
Kathy :"non sapevi parlare li? "
Jack :"hai fatto presto a rimetterti in sesto eh? "
Kathy:"a cosa ti riferisci? "
Jack :" al fatto che ogni volta che mi allontano ti ritrovo in compagnia di... Qualche stronzo...  Ecco il nome appropriato".
Kathy :" torni dal nulla e vuoi dettare leggi,  andiamo Jack. Non sarai tu a tenermi a bada". Sollevo il mio sguardo puntandolo dritto nel suo.  Eravamo soli in una stanza a caso. Per parlare.  Parlare di noi.  E lei era la solita testarda. 
Jack : "che coincidenza ritrovarci qui,come va? ." lei ride. 
Kathy :"adesso meglio".
Jack :" va meglio pure a me, sai forse non è stato uno sbaglio aver dato un taglio con te. "
Kathy :" che intendi dire?"
Jack:"che é tutto così strano. Non ci siamo più visti ne sentiti mentre adesso guardaci riusciamo ad avere un dialogo normale".
Kathy :"si sempre dopo una battaglia, sai credevo ti fossi dimenticato di me! " rido.  I suoi occhi brillano quasi quanto i miei. 
Jack :"ti sbagli.  Tu sei l'unica  parte di me,  che non so dimenticare". Lei sembra incredula. Poi mi dice 
Kathy:" non mentirmi Jack,  ti prego. Non anche questa volta".
Jack :" non sto mentendo, non voglio farlo più Con te ". Sento in me una sensazione strana. Che provo solo quando é lei la donna  al mio fianco. La spingo contro il muro. Dove poggio una mano. Non mi basta più guardarla,  e sembra nemmeno a lei basti più. Stiamo per avvicinarci. Le nostre labbra fremono una per l'altra ed il traguardo sembra così lontano. Poi il rumore della porta ci fa sobbalzare. É il coglione. 
Chris:"Kathy ti stavo cercando ovunque, andiamo si è fatto tardi. " e lei senza dire parola lo segue,  mi rivolge solo uno sguardo. Mentre io resto immobile. Cosa avrei dovuto fare? Infondo ero stato io a volerlo. Ma poi decido di intervenire. 
Jack :" perché non spieghi al tuo amichetto cosa facevamo qui? " i due si voltano increduli, mentre lei sgrana gli occhi.  Kathy :"cosa? "
Jack:" cosa dovrebbe dirlo lui"
Chris :"infatti, cosa dovrei dirlo io! "
Jack :" tranquilli,  non litigate.  Stavo per scoparmi ancora una volta la mia donna tutto qui amico".
Chris :" be i fatti  parlano chiaro. Fino a prova contraria é al mio di  fianco Non al tuo"
Jack :" ascolta l'unico motivo per cui sei vicino alla mia donna è perché sono stato via per due mesi, quindi vorrei proprio sapere come riesce a venire a letto con te". Adesso la situazione sembra ribaltarsi. Sono io con le spalle al muro,lei ha il suo sguardo dritto nel mio.
Kathy :"io non vado a letto con nessuno" sembra aver perso il controllo. Cerco di bloccarla per farla calmare ma qualcuno interviene. Un colpo secco in pieno viso. Cazzo ha un ottimo destro lo stronzo, lo guardo.  Può iniziare a scavare la sua fossa. Senza pensarci nemmeno per un attimo gli sgancio un pugno,  lui cade e una voglia innefrenabile di prenderlo a calci prende vita in me.  É una vera goduria vederlo per terra come un verme.  Si perché lui é un verme. Poi sento Kathy correre fuori a chiedere aiuto. Lui mi guarda poi aggiunge. 
Chris :" avrei dovuto farti fuori quel giorno, quando ne ho avuto l'occasione ".
Ecco dove l'avevo visto quel lurido verme.  Ma non capisco cosa voglia da Kathy. E se le dicesse tutta la verità?  Potrei dirle addio definitivamente. 
Una marea di persone invade la stanza, lui sembra andar via ma io non gli do il tempo.  Prendo la pistola e puntandogliela alla tempia gli dico
Jack :" faresti meglio a sparire per sempre dalla vita di Kathy,  o non farai in tempo a perdere la verginità coglione".
POV KATHY 
Torno in camera ma una scena impensabile si presenta ai miei occhi. Chris contro il muro con il sangue cosparso sul viso e una pistola puntata dritta in fronte. É stato Jack a ridurlo così. Dice che dovrebbe uscire dalla mia vita quando é lui che non dovrebbe più farne parte. 
Chris :"andiamo abbassa l'arma,  non é con le minacce che puoi tenere una donna al tuo fianco".  Sento Jack imprecare. Non posso più assistere a questa scena. Devo reagire. Corro più veloce che posso e faccio un gesto che non avrei mai creduto potessi fare. Sfilo la pistola dalle mani di Jack. Oddio non ho mai tenuto un arma tra le mani, e anche se il tremolio mi invade punto la pistola al suo petto. 
Lui indietreggia, fino a sbattere le spalle contro al muro. 
Kathy :" ora non parli più?  Hai smesso di fare il galletto? "
Jack:" Kathy abbassa quell'arma".
Kathy :" come ci si sente con una pistola puntata al petto eh? " avrei tanto voluto evitare tutto. Evitare di incontrare jack, di passare del tempo con lui, di baciarlo, farci l'amore, dirgli addio e poi ritrovarlo, tutto per evitare questo momento. 
Chris mi sfila la pistola dalle mani, e con un ghigno malefico la punta a Jack. Io per puro istinto mi ci piazzo davanti.  Non poteva farlo. Nessuno avrebbe fatto del male a lui. E se solo lo avesse fatto avrei dovuto provarlo anch'io. Ma poi...  
...Booom... 
Cado per terra. Al suolo. 
Cos'era successo? Ero riuscita a salvarlo?  E soprattutto sarei riuscita a vederlo per l'ultima volta?

Angolo Autriceee
Rieccoci belli. Nuovo Capitolo aggiunto,pieno di colpi di scena. 
Era inevitabile. I due dovevano assolutamente incontrarsi. Jack continuava a dire che Kathy avrebbe dovuto farsi un'altra vita. Ma vedere il tutto con i propri occhi è stato terrificante.
Si è comportato da bastardo. Ma la situazione si è ribaltata. 
Kathy non gli avrebbe mai fatto del male, e tantomeno non avrebbe permesso a nessuno di farglielo.
Cos'è successo? Restate ancora con me. Una nuova avventura è alle porte!!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96